ma sinceramente che un giocatore della sua caratura, a 27 anni (quindi nel pieno della sua carriera) non abbia voglia di emigrare in Russia non mi stupisce nè fa incazzare... l'errore è della società : se non riesci a cederlo per una bella somma non lo regali di certo. e per giunta a una tua diretta concorrente, cazzo!
E' in panca?? Allora temporeggiamo ancora un po'Per papa' intendo il suo papa' naturale..
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
che campionato di merda ci aspetta...difesa ballerina, centrocampo senza qualità (indebolito dalle cessioni) e attacco indebolito alla vigilia della stagione...è un incubo
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
dipende pure da lui eh, la volontà del giocatore è sovrana. che non venga più a sparare puttanate sull'amore, la maglia, o tarall e i chalet
WTF altre info?
1° versione della società comunicata dall'inviato Sky in Svezia: Il Napoli sta cercando di accontentare la volontà del giocatore che gradisce molto andare alla Juventus.
ma non ci credo neanche se me lo dice lo stesso quagliarella.ti dico io, come al solito il romano vuole uscire pulito dalla storia, e ora si cerca di infangare fabio.
Secondo l'inviato Sky, la versione del Napoli è che vuole accontentare il giocatore che è attratto dalla possibilita' di andare alla Juve.
sinceramente io a certe ruffianate non vado appresso più di tanto, ma se ha scelto la Juve al Rubin Kazan non riesco proprio a biasimarlo. comunque non ho ancora perso la speranza che resti. aspettiamo...
Che merda, devono fare una brutta fine tutti. Nessuno escluso