Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466501 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3260 il: 26 Agosto, 2010, 20:33:53 pm »

Il papà  di Quagliarella è juventino?

NO, è un uomo di merda, iss e o figlio..

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #3261 il: 26 Agosto, 2010, 20:34:25 pm »
ma non ci credo neanche se me lo dice lo stesso quagliarella.

ti dico io, come al solito il romano vuole uscire pulito dalla storia, e ora si cerca di infangare fabio.

o core 'e Napule poteva rifiutare, come ha fatto quel Di Natale tanto infamato qui sopra. Almeno lui ha fatto l'uomo, al contrario del tarallo castellone. Spero che Del Piecoro faccia valere il suo nonnismo nella spogliatoio gobbo e che si faccia un'intera stagione in panchina, quest'ominicchio da tre lire.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #3262 il: 26 Agosto, 2010, 20:34:47 pm »
Dal corriere aspettate a giudicare Fabio per favore!
IL PROCURATORE - Raggiunto telefonicamente dall'Ansa, Beppe Bozzo, procuratore del calciatore si è limitato a dire: «Sono al lavoro, e sono molto impegnato» Poi ha aggiunto: «Sono sempre ottimista ma penso che la trattativa possa andare in porto». «Non c'è nulla di definitivo, quello che posso dire è che esiste una trattativa ancora da definire». Lo ha detto all'Ansa Beppe Bozzo, procuratore dell'attaccante del Napoli Fabio Quagliarella. Alla domanda se esiste da parte del calciatore la volontà  di trasferirsi nel capoluogo piemontese Bozzo ha risposto: «A Fabio non ho detto nulla. Stasera c'è una gara importante. Devo rispettare sia il calciatore che la società  che su di lui ha fatto un ingente investimento». Sull'impiego del calciatore stasera contro l'Elfsborg il procuratore del bomber ha replicato: «Di questo non so nulla. Sono scelte che spettano al tecnico Mazzarri. Quagliarella è un professionista». Secondo quanto si è appreso non è escluso che novità  in merito all'eventuale trasferimento potrebbero giungere già  alla fine del match contro gli svedesi.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #3263 il: 26 Agosto, 2010, 20:34:55 pm »
o core 'e Napule poteva rifiutare, come ha fatto quel Di Natale tanto infamato qui sopra. Almeno lui ha fatto l'uomo, al contrario del tarallo castellone. Spero che Del Piecoro faccia valere il suo nonnismo nella spogliatoio gobbo e che si faccia un'intera stagione in panchina, quest'ominicchio da tre lire.
:ruoss:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3264 il: 26 Agosto, 2010, 20:35:00 pm »
ma non ci credo neanche se me lo dice lo stesso quagliarella.

ti dico io, come al solito il romano vuole uscire pulito dalla storia, e ora si cerca di infangare fabio.

De Laurentiis ha preso Cavani, ha avuto l'opportunità  di prendersi 5 mln subito e forse 10 mln l'anno prossimo. Quagliarella conta relativamente nella trattativa, et voilà .
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3265 il: 26 Agosto, 2010, 20:35:14 pm »

quoto col sangue

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3266 il: 26 Agosto, 2010, 20:35:35 pm »
IL PROCURATORE - Raggiunto telefonicamente dall'Ansa, Beppe Bozzo, procuratore del calciatore si è limitato a dire: «Sono al lavoro, e sono molto impegnato» Poi ha aggiunto: «Sono sempre ottimista ma penso che la trattativa possa andare in porto». «Non c'è nulla di definitivo, quello che posso dire è che esiste una trattativa ancora da definire». Lo ha detto all'Ansa Beppe Bozzo, procuratore dell'attaccante del Napoli Fabio Quagliarella. Alla domanda se esiste da parte del calciatore la volontà  di trasferirsi nel capoluogo piemontese Bozzo ha risposto: «A Fabio non ho detto nulla. Stasera c'è una gara importante. Devo rispettare sia il calciatore che la società  che su di lui ha fatto un ingente investimento». Sull'impiego del calciatore stasera contro l'Elfsborg il procuratore del bomber ha replicato: «Di questo non so nulla. Sono scelte che spettano al tecnico Mazzarri. Quagliarella è un professionista». Secondo quanto si è appreso non è escluso che novità  in merito all'eventuale trasferimento potrebbero giungere già  alla fine del match contro gli svedesi. Corriere...
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3267 il: 26 Agosto, 2010, 20:35:41 pm »
Dal corriere aspettate a giudicare Fabio per favore!
IL PROCURATORE - Raggiunto telefonicamente dall'Ansa, Beppe Bozzo, procuratore del calciatore si è limitato a dire: «Sono al lavoro, e sono molto impegnato» Poi ha aggiunto: «Sono sempre ottimista ma penso che la trattativa possa andare in porto». «Non c'è nulla di definitivo, quello che posso dire è che esiste una trattativa ancora da definire». Lo ha detto all'Ansa Beppe Bozzo, procuratore dell'attaccante del Napoli Fabio Quagliarella. Alla domanda se esiste da parte del calciatore la volontà  di trasferirsi nel capoluogo piemontese Bozzo ha risposto: «A Fabio non ho detto nulla. Stasera c'è una gara importante. Devo rispettare sia il calciatore che la società  che su di lui ha fatto un ingente investimento». Sull'impiego del calciatore stasera contro l'Elfsborg il procuratore del bomber ha replicato: «Di questo non so nulla. Sono scelte che spettano al tecnico Mazzarri. Quagliarella è un professionista». Secondo quanto si è appreso non è escluso che novità  in merito all'eventuale trasferimento potrebbero giungere già  alla fine del match contro gli svedesi.
per piacere, come si fa a dire che Fabio non sa nulla, è ridicolo :rotfl:

Offline bart

• *
« Risposta #3268 il: 26 Agosto, 2010, 20:35:56 pm »
Questa è la cosa più probabile,ma se non fosse così?
faremmo comunque una cazzata perchè i modi e la tempistica di quest'affare sono stati gestiti malissimo dalla società . e poi dimentichiamo un piccolo particolare: il sostituto di Quagliarella, che a quanto si dice sarebbe Sosa... :suicidio:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3269 il: 26 Agosto, 2010, 20:36:15 pm »
Voglio solo karmarti a vita.
Adda venì Baffone!

guallera

« Risposta #3270 il: 26 Agosto, 2010, 20:36:46 pm »
:alla: :alla: :alla:

Online vampyr8

• *
« Risposta #3271 il: 26 Agosto, 2010, 20:36:56 pm »
ieri mattina presto, quando ancora non si sapeva niente, un folle disse:
il Napoli sta per vendere nelle prossime ore Quagliarella e per prendere Maxi Lopez e Ledesma

a questo punto spero sia così.... o una cosa del genere

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3272 il: 26 Agosto, 2010, 20:36:59 pm »
per piacere, come si fa a dire che Fabio non sa nulla, è ridicolo :rotfl:
Beh una trattativa nata da 3 ore a questa parte.. Non so non lo vedo Fabio come lo stavate descrivendo soprattutto dopo le dichiarazioni di stamattina

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3273 il: 26 Agosto, 2010, 20:37:02 pm »

Neutrì, il discorso è diverso!
Pozzo tra D'Agostino e Pepe si è fatto i soldi, non aveva bisogno economico di vendere Di Natale. A differenza del Napoli che ha bisogno delle cessioni per pagare la prima rata di Cavani.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #3274 il: 26 Agosto, 2010, 20:38:20 pm »
Beh una trattativa nata da 3 ore a questa parte.. Non so non lo vedo Fabio come lo stavate descrivendo soprattutto dopo le dichiarazioni di stamattina
Stefano, i procuratori sono spesso demonizzati eccessivamente, sono pur sempre DIPENDENTI dei calciatori, non possono muoversi da soli.

guallera

« Risposta #3275 il: 26 Agosto, 2010, 20:40:04 pm »
Devi schiattarti sulle Alpi mentre stai raggiungendo Torino, coleroso di merda.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #3276 il: 26 Agosto, 2010, 20:40:38 pm »
IL PROCURATORE - Raggiunto telefonicamente dall'Ansa, Beppe Bozzo, procuratore del calciatore si è limitato a dire: «Sono al lavoro, e sono molto impegnato» Poi ha aggiunto: «Sono sempre ottimista ma penso che la trattativa possa andare in porto». «Non c'è nulla di definitivo, quello che posso dire è che esiste una trattativa ancora da definire». Lo ha detto all'Ansa Beppe Bozzo, procuratore dell'attaccante del Napoli Fabio Quagliarella. Alla domanda se esiste da parte del calciatore la volontà  di trasferirsi nel capoluogo piemontese Bozzo ha risposto: «A Fabio non ho detto nulla. Stasera c'è una gara importante. Devo rispettare sia il calciatore che la società  che su di lui ha fatto un ingente investimento». Sull'impiego del calciatore stasera contro l'Elfsborg il procuratore del bomber ha replicato: «Di questo non so nulla. Sono scelte che spettano al tecnico Mazzarri. Quagliarella è un professionista». Secondo quanto si è appreso non è escluso che novità  in merito all'eventuale trasferimento potrebbero giungere già  alla fine del match contro gli svedesi. Corriere...
la volontà  di Fabio è l'unica speranza

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3277 il: 26 Agosto, 2010, 20:40:43 pm »
Stefano, i procuratori sono spesso demonizzati eccessivamente, sono pur sempre DIPENDENTI dei calciatori, non possono muoversi da soli.
E pur tu tien ragione.. aspetto la fine della partita per leggere DeLa e magari Fabio, ma boh uno che ha sempre detto di amare Napoli che stamattina rilascia quelle dichiarazioni, dietro dietro stava trattando con la Juve? Cioè non è facile da eccepire come cosa.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3278 il: 26 Agosto, 2010, 20:43:55 pm »
Sono riuscito a collegarmi. Patatern.

Offline Gius

• *
« Risposta #3279 il: 26 Agosto, 2010, 20:44:23 pm »
ma ancora non sappiamo se davvero il giocatore ha dato l'ok.....quel che certo è che il club non doveva assolutamente neanche prendere in considerazione l'offerta dei gobbi a meno che non fosse un'offerta irrinunciabile....men che meno mettere in piedi una trattativa del genere a poche ore da una gara così importante
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)