tutto questo a poche ore da una partita che deciderà se parteciperemo o meno all'Europa League... quando poi devo sentire di Mazzarri che ha chiesto di rimandare l'ufficializzazione di Sosa per evitare distrazioni. ma vaffanculo
è la seconda volta che lo vende! tu che faresti se il tuo datore di lavoro ti vuole via?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
la merda romana ha detto che rilascerà dichiarazioni su quagliarella dopo la partita.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma nun o vulev o real madrid?
E' vero, che cosa ridicola. Peggio del Borgorosso
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Alla Juve no Albè. Mannagg o sang e tutt e muort e De Laurentiis.
e il bello è che i gobbi luridi lo schifano a Quagliarella...insomma,tutti scontenti,a parte la merda romana che si intasca i suoi soldoni!
20.11 - Cori contro De Laurentiis da parte degli ultras che nel riscaldamento pre-gara hanno notato l'assenza di Quagliarella prossimo all'addio alla maglia azzurra. Mi sembra il minimo....