Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466423 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #3280 il: 26 Agosto, 2010, 21:04:38 pm »
spero ancora non sia vero. E in ogni modo Sosa al massimo può sostituire Hamsik, ci manca comunque una punta.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #3282 il: 26 Agosto, 2010, 21:20:58 pm »
Sinceramente secondo me è una palla portata avanti dal procuratore, probabilmente hanno offerto un ingaggio alto e il procuratore sta cercando di convicnere il giocatore e il presidente. Mi aspetto De Laurentis che smentisce tutti, o comunque Fabio che rifiuta, se lui rifiuta dimostra di essere uomo.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

bender89

« Risposta #3283 il: 26 Agosto, 2010, 21:21:23 pm »
I commenti pro Quagliarella che leggo in giro sono vomitevoli. Manco avesse mai dimostrato attaccamento alla maglia. Ci sta sputando dopo un anno di bestemmie, esplulsioni e baci. Per andare alla Juve.
"Se se ne va Quagliarella ce ne andiamo pure noi". :asd:
Ad ogni modo si deve vendere bene e dobbiamo prendere un giocatore d'alto livello. In tal caso l'unica colpa da dare alla società  (e grossa) è quella di aver fatto uscire la notizia prima della partita di stasera. Io del cuore di Napoli me ne sbatto le palle. Non mi sono mai fatto idoli, figuriamoci tra queste bestie ignoranti e avide che jocano a pallone.

Domani comunque dividiamo le responsabilità . Io resto dell'idea che il tarallaro pretenda/pretendeva tanti posti da titolare per magliette baciate.
Alla Juve, io ancora nun ce posso pensa'...

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #3284 il: 26 Agosto, 2010, 21:26:10 pm »
io come al solito resto seduto sulla riva del fiume ad aspettare l'evooluzione delle cose
1) s elo cediamo davvero
2) in che modo lo sostituiscono, perchè DEVONO sostituirlo.

Offline metaversus

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • che roba..
« Risposta #3285 il: 26 Agosto, 2010, 21:27:35 pm »
bravo Fiorè.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #3286 il: 26 Agosto, 2010, 21:27:55 pm »
In tutti i casi resta la maglia, solo quella si ama. Per me non è un problema che vada via, ma diventa un problema perderci qualche milione dopo un anno e non vedere gli stessi soldi investiti per un centrocampista di livello. Se arrivasse un giocatore di ottimo livello a centrocampo, in teoria lo stesso clamore che fa un nome come Quagliarella, non avrei nulla da ridire.

Comunque dopo anni di magra in panchina, con l'arrivo di Sosa sarebbero state 3 riserve per 3 titolari...qualcosa effettivamente puzzava.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3287 il: 26 Agosto, 2010, 21:30:30 pm »
IL PROCURATORE - Raggiunto telefonicamente dall'Ansa, Beppe Bozzo, procuratore del calciatore si è limitato a dire: «Sono al lavoro, e sono molto impegnato» Poi ha aggiunto: «Sono sempre ottimista ma penso che la trattativa possa andare in porto». «Non c'è nulla di definitivo, quello che posso dire è che esiste una trattativa ancora da definire». Lo ha detto all'Ansa Beppe Bozzo, procuratore dell'attaccante del Napoli Fabio Quagliarella. Alla domanda se esiste da parte del calciatore la volontà  di trasferirsi nel capoluogo piemontese Bozzo ha risposto: «A Fabio non ho detto nulla. Stasera c'è una gara importante. Devo rispettare sia il calciatore che la società  che su di lui ha fatto un ingente investimento». Sull'impiego del calciatore stasera contro l'Elfsborg il procuratore del bomber ha replicato: «Di questo non so nulla. Sono scelte che spettano al tecnico Mazzarri. Quagliarella è un professionista». Secondo quanto si è appreso non è escluso che novità  in merito all'eventuale trasferimento potrebbero giungere già  alla fine del match contro gli svedesi. Corriere...

C.V.D. Mi autocito dall'altro topic:

Sinceramente secondo me è una palla portata avanti dal procuratore, probabilmente hanno offerto un ingaggio alto e il procuratore sta cercando di convicnere il giocatore e il presidente. Mi aspetto De Laurentis che smentisce tutti, o comunque Fabio che rifiuta, se lui rifiuta dimostra di essere uomo.

Offline Puck

• *
« Risposta #3288 il: 26 Agosto, 2010, 21:35:06 pm »
Beh una trattativa nata da 3 ore a questa parte.. Non so non lo vedo Fabio come lo stavate descrivendo soprattutto dopo le dichiarazioni di stamattina

non è vero,io non l'ho vista ma mi han detto che del neri nella conferenza di ieri abbia risposto ad una domanda sul giocatore che cercavano per l'attacco parlando di quagliarella,per poi rettificare frettolosamente

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #3289 il: 26 Agosto, 2010, 21:35:36 pm »
Signori, allora, non c'è niente di fatto e ufficiale, mi sono "informato" in pratica la Juve ha presentato l'offerta (che è quella che si legge) con un ingaggio importante (si dice 2,5 a stagione) e il procuratore spinge affinchè la trattativa vada in porto, ma il Napoli ancora non ha dato alcuna risposta, il procuratore di Quagliarella ha detto "accettano accettano" secondo me perchè è convinto che Fabio accetti la proposta vista l'offerta e la sua età , quindi io attendo fiducioso il rifiuto di DeLa o di Quagliarella o di entrambi.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #3290 il: 26 Agosto, 2010, 21:38:30 pm »
Aspetto e staro a vedere che cazzo diranno dopo la partita

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #3291 il: 26 Agosto, 2010, 21:39:26 pm »
Guarda e impara, gobbo.

Offline peppere

• *
« Risposta #3292 il: 26 Agosto, 2010, 21:39:52 pm »
 :ciao:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #3293 il: 26 Agosto, 2010, 21:39:57 pm »
NO, è un uomo di merda, iss e o figlio..

Mi fai capì? Magari in mp..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #3294 il: 26 Agosto, 2010, 21:40:12 pm »
Signori, allora, non c'è niente di fatto e ufficiale, mi sono "informato" in pratica la Juve ha presentato l'offerta (che è quella che si legge) con un ingaggio importante (si dice 2,5 a stagione) e il procuratore spinge affinchè la trattativa vada in porto, ma il Napoli ancora non ha dato alcuna risposta, il procuratore di Quagliarella ha detto "accettano accettano" secondo me perchè è convinto che Fabio accetti la proposta vista l'offerta e la sua età , quindi io attendo fiducioso il rifiuto di DeLa o di Quagliarella o di entrambi.
In questo caso Devono morire Bozzo e Quagliarella.............
Adda venì Baffone!

Offline wendell

• *
« Risposta #3295 il: 26 Agosto, 2010, 21:44:09 pm »
Ad ogni modo si deve vendere bene e dobbiamo prendere un giocatore d'alto livello. In tal caso l'unica colpa da dare alla società  (e grossa) è quella di aver fatto uscire la notizia prima della partita di stasera. Io del cuore di Napoli me ne sbatto le palle.
Quoto. Ma varrebbe la pena cedere Quagliarella solo per arrivare a Pazzini. E io non sono imbecille al punto da credere che una cosa del genere possa accadere.
La realtà  è che De Laurentiis è un usuraio. Se davvero cede Quagliarella e non prende nessuno di più forte deve morire. Ma tra atroci sofferenze fisiche e dopo aver vissuto la scomparsa di moglie e figli.
Lurido schifoso romano.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gius

• *
« Risposta #3296 il: 26 Agosto, 2010, 21:44:19 pm »
resta secondo me una cazzata colossale privarci di un giocatore di questo livello anche con il Cavani determinante della gara di stasera.....anzi proprio la doppietta dell'uruguaiano se possibile mi fa incavolare ancor di più perchè col Quaglia nei due dietro la prima punta (Cavani giocherebbe da centravanti) avremmo un ulteriore freccia in più al nostro arco offensivo vista la stagione che si preannuncia faticosissima
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline noel

• *
« Risposta #3297 il: 26 Agosto, 2010, 21:44:37 pm »
I commenti pro Quagliarella che leggo in giro sono vomitevoli. Manco avesse mai dimostrato attaccamento alla maglia. Ci sta sputando dopo un anno di bestemmie, esplulsioni e baci. Per andare alla Juve.
"Se se ne va Quagliarella ce ne andiamo pure noi". :asd:
Ad ogni modo si deve vendere bene e dobbiamo prendere un giocatore d'alto livello. In tal caso l'unica colpa da dare alla società  (e grossa) è quella di aver fatto uscire la notizia prima della partita di stasera. Io del cuore di Napoli me ne sbatto le palle. Non mi sono mai fatto idoli, figuriamoci tra queste bestie ignoranti e avide che jocano a pallone.

Domani comunque dividiamo le responsabilità . Io resto dell'idea che il tarallaro pretenda/pretendeva tanti posti da titolare per magliette baciate.
Alla Juve, io ancora nun ce posso pensa'...
Il punto non è "cuore di napoli".
Il punto è che tu vendi quagliarella a 15 complessivi e mi compri uno scarto di merda fallito del bayern a 2 milioni di euro.
E' questa la presa per il culo del pappone infame!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #3298 il: 26 Agosto, 2010, 21:44:54 pm »
non voglio infierire ma vi ricordate Bozzo cosa fece dopo la fine del campionato? andò in Russia a parlare coi russi di ingaggi ecc ecc... gli volevano dare 4 mln...
ma poi il napoli li ha mandati a quel paese
vuole la percentuale questo tizio, come tutti i procuratori...
io attendo la fine di questa storia per dare un giudizio definitivo, non mi va di farmi il sangue amaro per nulla

bender89

« Risposta #3299 il: 26 Agosto, 2010, 21:47:02 pm »
Quoto. Ma varrebbe la pena cedere Quagliarella solo per arrivare a Pazzini. E io non sono imbecille al punto da credere che una cosa del genere possa accadere.
La realtà  è che De Laurentiis è un usuraio. Se davvero cede Quagliarella e non prende nessuno di più forte deve morire. Ma tra atroci sofferenze fisiche e dopo aver vissuto la scomparsa di moglie e figli.
Lurido schifoso romano.

Dipende molto da come si è evoluta la faccenda. Se Quagliarella sì è appaurito e ha chiesto la cessione è una bella storia. Va accontentato. :love:
Ti prendi Matri, va bene lo stesso. L'importante è fare un colpo serio in attacco. Non possiamo restare così, avremmo una rosa più scarsa dell'anno scorso. Sosa c'o chiavamm ngopp 'o cazz.