Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 463918 volte)  Share 

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1080 il: 01 Marzo, 2010, 10:30:10 am »
maglia azzurra(mio modesto parere),secondo te,per giudicare una sua stagione soddisfacente,non deve segnare almeno 5-6 gol? è vero che la realizzazione non è tutto,ma se non comincia a vedere la porta rischia di non contribuire come dovrebbe al raggiungimento dei nostri obiettivi.

Li farà  qualcun'altro per lui ... a noi non servono i gol di Lavezzi ma quello che può darci compre assist, hai notato come si smarcava ieri sulla fascia con il tridente? e quanti ottimi cross ha messo in mezzo? non è un attaccante e deve giocare + largo non da esterno puro ma esterno offensivo.

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline Neo23

• *

Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:

bender89

« Risposta #1082 il: 01 Marzo, 2010, 10:30:42 am »
Fiorè stam a sente guardati lo sci sto periodo ... fa delle aperture mostruose, si fa il culo per recuperare il pallone, ti ripeto, il problema è che manca Hamsik non quagliarella :sisi:

Con questo non voglio dire che sta giocando bene ma che il problema non è lui!

Riconosci che sta giocando male ma sostieni che il problema sia alternativamente di Denis, Lavezzi e Hamsik. E io mi devo guardare le olimpiadi che so' pure fernute.  :brr:

Offline Neo23

• *
« Risposta #1083 il: 01 Marzo, 2010, 10:32:49 am »
Riconosci che sta giocando male ma sostieni che il problema sia alternativamente di Denis, Lavezzi e Hamsik. E io mi devo guardare le olimpiadi che so' pure fernute.  :brr:

Sta giocando male perkè non gira la squadra e il problema non è lui ma Hamsik cosa c'è di strano?  :sospetto:

Poi Denis cosa c'entra in questo discorso???  :sospetto:

Ho detto lo sci non le olimpiadi :sisi:

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #1084 il: 01 Marzo, 2010, 10:33:40 am »
Fiorè stam a sente guardati lo sci sto periodo ... fa delle aperture mostruose, si fa il culo per recuperare il pallone, ti ripeto, il problema è che manca Hamsik non quagliarella :sisi:

solo io ho visto che sbaglia anche i passaggi? :look:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1085 il: 01 Marzo, 2010, 10:34:00 am »
se può essere positivo per lui e per la squadra, va bene anche che si faccia la panchina.

però commenti del tipo "non lo voglio vedere più", "pacco", "via a giugno" sono da anticalcio....  :patt:

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #1086 il: 01 Marzo, 2010, 10:34:11 am »
Va beh tutti speriamo che si riprenda presto però è indubbio che quest'anno sta deludendo parecchio, veramente ha giocato bene una partita su 5 ed è pure poco utile alla squadra. Mica uno può nasconderla questa cosa....
Con Ancelotti a prescindere.....

bender89

« Risposta #1087 il: 01 Marzo, 2010, 10:35:12 am »
Mica uno può nasconderla questa cosa....

Basta dire che non è valorizzato dal contesto squadra e che è colpa di Aronica.  :contract:  :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #1088 il: 01 Marzo, 2010, 10:36:02 am »
solo io ho visto che sbaglia anche i passaggi? :look:

no, non avrai visto bene: era hamsik, quagliarella suda la maglia il che significa che gioca bene.
ma va va.

Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline mv80

• *
« Risposta #1089 il: 01 Marzo, 2010, 10:36:21 am »

francè, per piacere...andiamoci a vedere una partita allo stadio così me le fai vedere dal vivo ste aperture, il mazzo che si fa, il gioco che imposta. E' irritante, non conclude un cazzo, sta sempre culo a terra, non è sereno, passa più tempo a sbraitare con arbitri, guardalinee e compagni che a giocare. Non capisco perchè gli altri sono prevenuti e tu no  che te la prendi solo con Lavezzi che pesterebbe i piedi al campione. Questo non segna da 2 mesi e negli ultimi 2 mesi Lavezzi non c'è stato.

Io confesso di aver preso una grossa cantonata con Quagliarella. Credevo fosse capace di fare qualcosa, ma lo vedo proprio limitato.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mk89

• *
« Risposta #1090 il: 01 Marzo, 2010, 10:36:37 am »
Basta dire che non è valorizzato dal contesto squadra e che è colpa di Aronica.  :contract:  :look:

io ringrazio dio che al posto di denis non ci fosse quagliarella sull'assist di RINAUDO.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Neo23

• *
« Risposta #1091 il: 01 Marzo, 2010, 10:38:45 am »

:rotfl: sai cosa ti dico, rivediti i post che hai scritto su cannavaro e su Denis ... anzi rileggiti anche quelli di piskyno, neutrino, SperMattia e mv80 ... e capirai cosa significa parlare al vento senza conoscere il calcio ... con questo chiudo il discorso e mi faccio na bella risata :look: il nuovo problema del Napoli è Quagliarella il prossimo chi sarà   :boh:

Offline mv80

• *
« Risposta #1092 il: 01 Marzo, 2010, 10:40:28 am »
... e capirai cosa significa parlare al vento senza conoscere il calcio ...

Se stasera sono qui
è per dirti a modo mio
Italia, amore mio...

:ovazione:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1093 il: 01 Marzo, 2010, 10:40:44 am »
mamma mia 3 pagine in 10 minuti...tengo da fare come si fa a seguirvi? comunque, denis deve giocare, non mi interessa chi gli si mette al fianco, ieri con lui in campo siamo stato di nuovo maggiormente pericolosi, vuoi per una questione di sponde vuoi per una maggiore capacità  aerea.... in questo momento il tarallaro è lezioso e poco pratico :buondio:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #1094 il: 01 Marzo, 2010, 10:41:14 am »
io ringrazio dio che al posto di denis non ci fosse quagliarella sull'assist di RINAUDO.
volevo specificare anche io l'assist di rinaudo, che non capisco che ci faceva lì  :boh:

bender89

« Risposta #1095 il: 01 Marzo, 2010, 10:41:20 am »
:rotfl: sai cosa ti dico, rivediti i post che hai scritto su cannavaro e su Denis ... anzi rileggiti anche quelli di piskyno, neutrino, SperMattia e mv80 ... e capirai cosa significa parlare al vento senza conoscere il calcio ...

Ma ti rendi conto che non sai a quale madonna appellarti. Parliamo di Quagliarella e te ne vieni con Cannavaro e Denis. Vai nei topic appositi e parliamone.
Il fatto che capisci di calcio più di noi altri la prendo come autoironia, perchè altrimenti mi metto il cavo lan nel culo e parlo con voce robotica al ventilatore. :look:

Offline Neo23

• *
« Risposta #1096 il: 01 Marzo, 2010, 10:42:06 am »
Se stasera sono qui
è per dirti a modo mio
Italia, amore mio...

:ovazione:

Maronna che tristezza quel msg e poi leggendo le parole di fiorenzo  :buondio:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1097 il: 01 Marzo, 2010, 10:42:20 am »
:rotfl: sai cosa ti dico, rivediti i post che hai scritto su cannavaro e su Denis ... anzi rileggiti anche quelli di piskyno, neutrino, SperMattia e mv80 ... e capirai cosa significa parlare al vento senza conoscere il calcio ... con questo chiudo il discorso e mi faccio na bella risata :look: il nuovo problema del Napoli è Quagliarella il prossimo chi sarà   :boh:

Non so che abbiano detto in passato sti tizi, per il resto ti quoto. Credo sia giusto criticare chi gioca male come elogiare chi gioca bene, ma da qui a dire che Quagliarella oggi, Denis ieri, Lavezzi domani sono il problema del Napoli mi sembra eccessivo. E' altresì vero che concretizziamo poco per la mole di gioco che produciamo, però il gioco prodotto è anche merito dei tre là  davanti.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1098 il: 01 Marzo, 2010, 10:42:24 am »
azz non mi hai citato!  :buondio:

ragazzi  :chupa: neo è meglio di rambone...... :chupa: :chupa: :chupa:

anzi meglio di Paolo Specchia :look:

Offline Neo23

• *
« Risposta #1099 il: 01 Marzo, 2010, 10:44:06 am »
Non so che abbiano detto in passato sti tizi, per il resto ti quoto. Credo sia giusto criticare chi gioca male come elogiare chi gioca bene, ma da qui a dire che Quagliarella oggi, Denis ieri, Lavezzi domani sono il problema del Napoli mi sembra eccessivo. E' altresì vero che concretizziamo poco per la mole di gioco che produciamo, però il gioco prodotto è anche merito dei tre là  davanti.

Forse perkè tutti notano gli attaccanti e nessuno dice che stiamo giocando in 10 da inizio anno ... siccome Marek si sta facendo le vacanze :sisi: