Forza, non mollare e non molliamo anche noi, il nostro appoggio è importante
Sta uallera è stato pure convocato...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
sicuro non può fare peggio
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
dimentichi che il sottoscritto è un ultras caro ciccio.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Si, si.. mi ha mandato un messaggio privato per dirmi che apprezza molto il sostegno tuo e di diego.. Io oggi non parlo di Quagliarella, non c'è niente di nuovo da dire.
Oggi mi ha fatto quasi venire un infarto, ho ancora il fiatone pensate un pò...vi dico solo che in Curva addirittura è venuta gente a calmarmi, l'occasione incriminata è quando Motta sviene a centrocampo, noi facciamo un contropiede sul 1-2 per loro e quel GRANDISSIMO TAMARRO FIGLIO DI PUTTANA DI CASTELLAMARE butta il pallone in fallo laterale!!!!! Tutti a Napoli vengono questa gente da 4 soldi...maledetto biscottaro di merda!!
marò ma io non voglio vederlo in campo almeno per 2 giornate, mi sta facendo troppo incazzare!!
quagliarella è un avversario
ciccio?? ciccio o cazz...... mannagg a te e killu tarallar e sfaccim
Si, si.. mi ha mandato un messaggio privato per dirmi che apprezza molto il sostegno tuo e di diego.. Io oggi non parlo di Quagliarella, non c'è niente di nuovo da dire. Lo disistimo profondamente
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione