Per piglio in campo ed apporto alla causa mi sta ricordando il Calaiò del primo anno di A. E' un pulcinella, sta solo a cercare falli e giocate senzazionali. Ha segnato solo in 5 partite su 27.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum
cmq parliamo pure di maggio che si è mangiato un gol bello e fatto, hamsik appena sopra la traversa, e dei passaggi sbagliati, non è solo colpa di quagliarella...
Maggio fa l'esterno destro.
i centrocampisti segnano turz mo non facciamo i soliti, maggio quando segna è buono e quando non segna non è cosa che deve fare lui... la verità è che molte azioni sono state sbagliate errori da principianti secondo me...
non difendiamo l'indifendibile, oggi non si è mangiato nemmeno niente...già perchè la palla non la vedeva proprio o quando la prendeva la perdeva dopo un dribbling non riuscito o dopo una caduta stile del piero
Che ti devo dire io ho visto una buona partita da parte di Maggio soprattutto il primo tempo, il suo tiro è uscito di poco non lo considero come errore.Quagliarella il suo ruolo non lo fa non fa reparto, non fa goal nun serve a nu cazz
Sta uallera è stato pure convocato...
Fabio caro riprenditi perchè cosi' non va bene.Non mollare!!!
questo è lo spirito che mi piace... tutti possono riprendersi e cmq sappiamo che fabio può fare meglio...
sicuro non può fare peggio