sai cosa ti dico, rivediti i post che hai scritto su cannavaro e su Denis ... anzi rileggiti anche quelli di piskyno, neutrino, SperMattia e mv80 ... e capirai cosa significa parlare al vento senza conoscere il calcio ... con questo chiudo il discorso e mi faccio na bella risata
il nuovo problema del Napoli è Quagliarella il prossimo chi sarà
non mi sembra che qui stiamo gettando merda su quagliarella e innalzando come campioni lavezzi o denis.
ci puoi dire cosa sta facendo quagliarella dall'inizio del campionato? no perchè non mi è chiaro, e penso un po' a tutti.
denis gioca una monnezza, ok, ma finora quando è entrato al 2° tempo si è sempre mostrato determinante.
cosa deve fare quagliarella?
il denis? ci sta riuscendo sin troppo bene: se guardiamo il fatto che quagliarella ha giocato più di denis si può dire che hanno la stessa media goal.
Eh ma quagliarella non deve segnare.
deve fare il lavezzi? e non ci riuscirà mai, cade da solo e resta a terra 30 secondi bestemmiando tutt 'o calendario!.
ma la colpa forse è di hamsik che non sta giocando bene...sì sì.
a inizio campionato (fino a gennaio?), ovvero quando giocava bene, quagliarella ha fatto 20 goal e 30 assist, me n'ero dimenticato.
sii realista.