Autore Topic: Fabio Quagliamerda [DA Sampdoria 8/09 - A Juventus 8/10]  (Letto 466456 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Quagliarella Fabio [Juventus, prestito con diritto di riscatto]
« Risposta #1100 il: 01 Marzo, 2010, 10:45:31 am »
Forse perkè tutti notano gli attaccanti e nessuno dice che stiamo giocando in 10 da inizio anno ... siccome Marek si sta facendo le vacanze :sisi:
porca puttana....mi fa innervosire, non cerca un dribbling non punta mai la porta nnon tenta manco più un cazzo di tiro

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1101 il: 01 Marzo, 2010, 10:45:42 am »
Denis ieri è stato determinante, ma dimentichiamo che nelle precendenti 5-6 partite non ha segnato lui e la porta...

Insomma è un pò come gira, quello che mi irrita è Hamsik che da 2 mesi (come tutti gli anni) si addormenta... ah dimenticavo... sarà  il prossimo pallone d'oro (Cit.)  :asd: :asd: :asd:

Offline mv80

• *
« Risposta #1102 il: 01 Marzo, 2010, 10:45:54 am »
Io vorrei capire quando Lavezzi non c'era con chi si pestava i piedi quagliarella  :fischio:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1103 il: 01 Marzo, 2010, 10:46:05 am »
:rotfl: sai cosa ti dico, rivediti i post che hai scritto su cannavaro e su Denis ... anzi rileggiti anche quelli di piskyno, neutrino, SperMattia e mv80 ... e capirai cosa significa parlare al vento senza conoscere il calcio ... con questo chiudo il discorso e mi faccio na bella risata :look: il nuovo problema del Napoli è Quagliarella il prossimo chi sarà   :boh:

non mi sembra che qui stiamo gettando merda su quagliarella e innalzando come campioni lavezzi o denis.
ci puoi dire cosa sta facendo quagliarella dall'inizio del campionato? no perchè non mi è chiaro, e penso un po' a tutti.
denis gioca una monnezza, ok, ma finora quando è entrato al 2°  tempo si è sempre mostrato determinante.
cosa deve fare quagliarella?
il denis? ci sta riuscendo sin troppo bene: se guardiamo il fatto che quagliarella ha giocato più di denis si può dire che hanno la stessa media goal.
Eh ma quagliarella non deve segnare.
deve fare il lavezzi? e non ci riuscirà  mai, cade da solo e resta a terra 30 secondi bestemmiando tutt 'o calendario!.

ma la colpa forse è di hamsik che non sta giocando bene...sì sì.
a inizio campionato (fino a gennaio?), ovvero quando giocava bene, quagliarella ha fatto 20 goal e 30 assist, me n'ero dimenticato.
sii realista.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #1104 il: 01 Marzo, 2010, 10:46:12 am »
Forse perkè tutti notano gli attaccanti e nessuno dice che stiamo giocando in 10 da inizio anno ... siccome Marek si sta facendo le vacanze :sisi:
è vero, marek latita.
io continuo a dire che ci serviva solo un giocatore. così quaglia, denis, pocho, marek e quest'altro giocatore (valido) si potevano alternare, dando riposo a chi non era in fomra e creando variazioni tattiche. ma dela ha deciso che ci serviva solo dossena, che spero per la fine del campionato faccia qualcosa, se no tanto valeva prenderlo a giugno...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1105 il: 01 Marzo, 2010, 10:46:54 am »
Io vorrei capire quando Lavezzi non c'era con chi si pestava i piedi quagliarella  :fischio:
col pallone

Offline Neo23

• *
  • Registrazione: Feb 2010
« Risposta #1106 il: 01 Marzo, 2010, 10:47:05 am »

Forse se leggi invece di apparare le figure di merda che hai fatto  :buondio:

Citazione da: Anonima  date=18/02/2010
Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:
A sbagliato topic :look:
tu hai sbagliato forum, chi sta peggio? :look:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1107 il: 01 Marzo, 2010, 10:48:10 am »

Uagliò stai polemico e acido in tutti i post: da quanto tempo non ti fai una pelle? Rilassati nu poc...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1108 il: 01 Marzo, 2010, 10:48:58 am »
Denis ieri è stato determinante, ma dimentichiamo che nelle precendenti 5-6 partite non ha segnato lui e la porta...

Insomma è un pò come gira, quello che mi irrita è Hamsik che da 2 mesi (come tutti gli anni) si addormenta... ah dimenticavo... sarà  il prossimo pallone d'oro (Cit.)  :asd: :asd: :asd:
ragazzi lo ripeto denis è sfortunato...ma io vorrei sapere se quella volta che ingarra il colpo di testa o il tiro il rubinho il j.cesar di turno si mette a fare il fenomeno, oppure la palla esce ad 1 centrimetro del palo, sto guaglion che c pò fa... è sfortunato! ma avete visto pato ieri come ha segnato? gli hanno buttato la palla addosso....insomma, il ragazzo è sfortunato, io farei na colletta per mandarlo a lourdes

bender89

« Risposta #1109 il: 01 Marzo, 2010, 10:49:09 am »

Quando c'è Lavezzi gli pestano i piedi, quando non c'è li va a pestare lui ad Hamsik. E' colpa della cumbia.  :look:

Offline Neo23

• *
« Risposta #1110 il: 01 Marzo, 2010, 10:49:18 am »
Uagliò stai polemico e acido in tutti i post: da quanto tempo non ti fai una pelle? Rilassati nu poc...

:buondio:

Conta su di me per qualsiasi cosa, per uno sfogo, una carezza, se devi attraversare i navigli, se non sai utilizzare il microonde e se ti serve un testimone per un sinistro. Sempre tua :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1111 il: 01 Marzo, 2010, 10:49:54 am »
Guagliù, io non so che trascorsi ci siano, e sicuramente Neo ha un modo di scrivere "irritante", però pure voi, subito a dargli addosso... Lasciategli scrivere ciò che vuole, non c'è bisogno di infrevicarsi ad ogni cosa...

Offline Neo23

• *
« Risposta #1112 il: 01 Marzo, 2010, 10:50:37 am »
Quando c'è Lavezzi gli pestano i piedi, quando non c'è li va a pestare lui ad Hamsik. E' colpa della cumbia.  :look:

crik&crok manca la sorpresa che si trova nelle patatine, di solito è un piccolo bamboccio :love:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1113 il: 01 Marzo, 2010, 10:51:24 am »
a me il tarallaro mi fa ingrippare...sempre poemico sempre a fare diatriba con i suoi compagni... nemmeno un rigore sa procurarsi perchè esagera a buttarsi.... insomma sta psicologicamente tutto ingrippato, non fa niente se non segna...ma almeno renditi utile fai qualche assist.....anche se il cross per maggio  :sbav:
 :wall: :wall: :wall:

bender89

« Risposta #1114 il: 01 Marzo, 2010, 10:51:36 am »
crik&crok manca la sorpresa che si trova nelle patatine, di solito è un piccolo bamboccio :love:

Un orsacchiotto, al limite un pupazzettino.  :asd:

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1115 il: 01 Marzo, 2010, 10:52:00 am »
"via a giugno" sono da anticalcio....  :patt:

sinceramente(se hai tempo per rispondere)...se a giugno,per cifre eque,va via quagliarella e arriva uno tra pazzini e gilardino(li cito perchè credo che non disputeranno coppe europee l'anno prossimo...e c'è il rischio che neanche il napoli ci sia),ti dispiace?
a me no(e fino a un anno fa non avrei mai voluto pazzini a napoli)

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #1116 il: 01 Marzo, 2010, 10:52:09 am »
Guagliù, io non so che trascorsi ci siano, e sicuramente Neo ha un modo di scrivere "irritante", però pure voi, subito a dargli addosso... Lasciategli scrivere ciò che vuole, non c'è bisogno di infrevicarsi ad ogni cosa...
te a fa i cazz tuoj....(cit.)

Offline Neo23

• *
« Risposta #1117 il: 01 Marzo, 2010, 10:52:24 am »
Un orsacchiotto, al limite un pupazzettino.  :asd:

un tenerissimo puscupupposo  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #1118 il: 01 Marzo, 2010, 10:53:50 am »
te a fa i cazz tuoj....(cit.)
o scè, ricordati ca song o frat ro boss, e caì? puort rispett!

sinceramente(se hai tempo per rispondere)...se a giugno,per cifre eque,va via quagliarella e arriva uno tra pazzini e gilardino(li cito perchè credo che non disputeranno coppe europee l'anno prossimo...e c'è il rischio che neanche il napoli ci sia),ti dispiace?
a me no(e fino a un anno fa non avrei mai voluto pazzini a napoli)
io nonostante tutto preferisco tenermi quaglia al pazzo, il pazzo non mi piace.

Offline mv80

• *
« Risposta #1119 il: 01 Marzo, 2010, 10:54:11 am »

Bah...le figure di merda sarebbero dire che Denis è un giocatore mediocre? Se contano i numeri, basta dire che ha fatto 4 gol. Meno di Morimoto, che a Catania non fa il titolare, tanto per citarne uno.
vogliamo metterla sul piano del gioco? Ho visto Denis titolare in 7 partite, s'è mangiato l'impossibile, non ha mai segnato.
Poi se non sono all'altezza delle tue lezioni, mandami un paio di fascicoli con audiocassetta, me le sento quando dormo.  :sisi:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono