ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
il problema è che giochiamo senza centrocampo. Se dobbiamo giocare con yebda meglio la scimmia uruguaiana TUTTA la vita. Ma che merda di giocatore è questo? Lento, piedi di ghisa, falloso, non giocherebbe titolare in nessuna squadra di serie A. Neanche 2 milioni vanno spesi per questo qui.il parmaids è veramente un squadra di merda e pallatrino l'ennesimo mezzo giocatore che caccia la scienza contro di noi, ma questo già si sapeva. Ora cerchiamo almeno di pareggiarla, mannaggia il pataturco.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
ma magari avesse almeno il dinamismo di un giocatore di rugby
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Si però solo noi teniamo questi napoletani repressi che a ogni sfaccimma di partita contro di noi si scetano e decidono di vendicare le loro bucchine delle mamme troie, per poi tornare nell'anonimato. Gli altri non esultano o piangono, a noi invece festeggiano e se lo fanno pure in mano. Porca troia.
Ma giusto perchè lo si sta mettendo al microscopio... ci si esalta per ogni giocata positiva. Per me è semplicemente sufficiente, anche considerando che sullo scatto si era fatto bruciare da Palladino. Se non fosse stato per Zuniga stavamo 2-0.
Marò che cuozzo allucinante Yebda. Ogni contrasto è fallo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
io lo sto dicendo da una vita, questo più dei contrasti non sa fare, è uno zappatore, si deve mandare via a calci in culo a giugno, senza pensarci.
comunque io lo dico già da ora, poi chi vuole si unisce: stasera dobbiamo far cancellare wendell
nel secondo tempo viene espulso Modesto segnatevelo
per adesso è inattaccabile
Palladino merita di morire, è un uomo di merda in tutto e per tutto.