Autore Topic: (29) Parma-Napoli [CAMPIONATO]  (Letto 29802 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:(29) Parma-Napoli [CAMPIONATO]
« Risposta #200 il: 13 Marzo, 2011, 21:33:22 pm »
Napoli irriconoscibile. Non ci riesce più nulla, passaggi, cross, filtraggi... Non li riconosco più, nessuno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #201 il: 13 Marzo, 2011, 21:33:55 pm »
Siamo ufficialmente in crisi :maronn: :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #202 il: 13 Marzo, 2011, 21:34:33 pm »
crisi isterica fra

3

2

1

E' Frnut a zezznell!!

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #203 il: 13 Marzo, 2011, 21:34:33 pm »
ma yebda sicuri abbia 25 anni?
a me sembra un vecchio di 55 anni...anzi,forse qualcuno più veloce di lui a quell'età lo troviamo pure.
riscattarlo è da scemi.

Offline peppere

• *
« Risposta #204 il: 13 Marzo, 2011, 21:34:43 pm »
Napoli irriconoscibile. Non ci riesce più nulla, passaggi, cross, filtraggi... Non li riconosco più, nessuno.
soprattutto i filtraggi, non siamo mai stati cazzi di farli :look:

Starfred

« Risposta #205 il: 13 Marzo, 2011, 21:34:48 pm »
Abbiamo trovato un regista, Ruiz...Mazzarri tre partite e lo mette in mediana :look:

Ma l'avete visto YEBDA??

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #206 il: 13 Marzo, 2011, 21:35:12 pm »
Una sola nota positiva: Ruiz.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #207 il: 13 Marzo, 2011, 21:35:22 pm »
soprattutto i filtraggi, non siamo mai stati cazzi di farli :look:
mi hai anticipato di un attimo
 :asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #208 il: 13 Marzo, 2011, 21:35:32 pm »
è dura.
brutto napoli,i nostri sono spenti imprecisi e reattivi come la salma di mike bongiorno.

la salma di Mike è più reattiva visto che è scappata dal suo loculo

Offline wendell

• *
« Risposta #209 il: 13 Marzo, 2011, 21:36:07 pm »
:maronn:

io non capisco perché questi zozzi facciano sempre la partita della vita con noialtri...
Ma quale partita della vita, stanno giochicchiando da squadra di bassa classifica quale sono.
Noi stiamo giocando più o meno ai loro livelli e questo la dice lunga su quanto stiamo a pezzi. Io la vedo proprio nera.

Lavezzi deve prendersi maggiori responsabilità. Il passaggino e il crossettino me li chiavo sul cazzo.
Stesso discorso per Hamsik.

In difesa benino a parte il pasticcione Santacroce. Il problema più grande è il centrocampo, veramente indecente per una squadra che lotta per certi obiettivi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
« Risposta #210 il: 13 Marzo, 2011, 21:36:18 pm »
la salma di Mike è più reattiva visto che è scappata dal suo loculo
non credo
:patt:

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #211 il: 13 Marzo, 2011, 21:37:16 pm »
Non vorrei fare quello che dice " ve lo avevo detto io che Yebda è un giocatore di rugby solamente" e per ciò non lo dirò ma sappiate che ve l'avevo detto io
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline noel

• *
« Risposta #212 il: 13 Marzo, 2011, 21:37:31 pm »
Ma quale partita della vita, stanno giochicchiando da squadra di bassa classifica quale sono.
Noi stiamo giocando più o meno ai loro livelli e questo la dice lunga su quanto stiamo a pezzi. Io la vedo proprio nera.

Lavezzi deve prendersi maggiori responsabilità. Il passaggino e il crossettino me li chiavo sul cazzo.

In difesa benino a parte il pasticcione Santacroce. Il problema più grande è il centrocampo, veramente indecente per una squadra che lotta per certi obiettivi.
pallaminchia si ricorda di come si gioca a calcio solo contro di noi.
che poi siano una squadra di merda è assodato,pensa che qualcuno qui vorrebbe pure gentaglia come candreva... :look:
hamsik forse peggiore in campo,non ne ha azzeccata una.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #213 il: 13 Marzo, 2011, 21:37:39 pm »
il problema è che giochiamo senza centrocampo. Se dobbiamo giocare con yebda meglio la scimmia uruguaiana TUTTA la vita. Ma che merda di giocatore è questo? Lento, piedi di ghisa, falloso, non giocherebbe titolare in nessuna squadra di serie A. Neanche 2 milioni vanno spesi per questo qui.

il parmaids è veramente un squadra di merda e pallatrino l'ennesimo mezzo giocatore che caccia la scienza contro di noi, ma questo già si sapeva. Ora cerchiamo almeno di pareggiarla, mannaggia il pataturco.
« Ultima modifica: 13 Marzo, 2011, 21:38:50 pm da Neutrino »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #214 il: 13 Marzo, 2011, 21:38:00 pm »
Si però solo noi teniamo questi napoletani repressi che a ogni sfaccimma di partita contro di noi si scetano e decidono di vendicare le loro bucchine delle mamme troie, per poi tornare nell'anonimato. Gli altri non esultano o piangono, a noi invece festeggiano e se lo fanno pure in mano. Porca troia.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
« Risposta #215 il: 13 Marzo, 2011, 21:38:13 pm »
Non vorrei fare quello che dice " ve lo avevo detto io che Yebda è un giocatore di rugby solamente" e per ciò non lo dirò ma sappiate che ve l'avevo detto io
ma magari avesse almeno il dinamismo di un giocatore di rugby

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #216 il: 13 Marzo, 2011, 21:38:15 pm »
la squadra ha proprio perso la testa. lavezzi anzichè prendere la situazione in mano, si nasconde a centrocampo come ai cari vecchi tempi.  se nel secondo tempo non si rimettono le cose a posto, prevedo tempi duri

poi ci si mette anche questo juventino di sfaccimma che ogni volta che vede il napoli diventa puntualmente un gicatore decente....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #217 il: 13 Marzo, 2011, 21:38:29 pm »
Una sola nota positiva: Ruiz.
Ma giusto perchè lo si sta mettendo al microscopio... ci si esalta per ogni giocata positiva. Per me è semplicemente sufficiente, anche considerando che sullo scatto si era fatto bruciare da Palladino. Se non fosse stato per Zuniga stavamo 2-0.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline noel

• *
« Risposta #218 il: 13 Marzo, 2011, 21:39:05 pm »
Si però solo noi teniamo questi napoletani repressi che a ogni sfaccimma di partita contro di noi si scetano e decidono di vendicare le loro bucchine delle mamme troie, per poi tornare nell'anonimato. Gli altri non esultano o piangono, a noi invece festeggiano e se lo fanno pure in mano. Porca troia.
bravo.
ma qualcuno non è capace di prenderli a schiaffi quando scendono a napoli a farsi le vacanze?
pallaminchia è uno da stirare in mezzo alla strada.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #219 il: 13 Marzo, 2011, 21:39:32 pm »

gesucrì