Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50731 volte)  Share 

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #200 il: 06 Marzo, 2011, 18:43:37 pm »
Avessi visto la partita che hai visto tu sarei pienamente soddisfatto  :asd:
Purtroppo io ho visto un secondo tempo davvero indecente: nessuna idea, nessuna coordinazione tra i reparti, nessuna giocata in grado di mostrare qual era la reale differenza tra le due squadre in campo. Abbiamo rischiato di vincerla, ma abbiamo pure rischiato seriamente di perderla.

Va beh però pure te esageri ne prendevano 5 se era come dici tu, il Brescia non è piu' quello di inizio campionato questo ha pareggiato ad Udine e a roma e sta giocando pure benino, purtroppo la classifica contarelativamente abbiamo beccato il Brescia nel suo momento migliore e molto motivato...oggi meritavamo di vincere piu' di loro poi certo magari non siamo neanche brillanti come un mese fà però ci sta in un campionato cq molto positivo.... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #201 il: 06 Marzo, 2011, 18:44:13 pm »
Hanno salvato  3 palle sulla linea e non ci hanno dato 2 rigori,ma che cazzo amma fa e cchiù...................E' normale rischiare di prendere dei gol,quando ci si sbilancia così tanto.
Adda venì Baffone!

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #202 il: 06 Marzo, 2011, 18:45:46 pm »
Avessi visto la partita che hai visto tu sarei pienamente soddisfatto  :asd:
Purtroppo io ho visto un secondo tempo davvero indecente: nessuna idea, nessuna coordinazione tra i reparti, nessuna giocata in grado di mostrare qual era la reale differenza tra le due squadre in campo. Abbiamo rischiato di vincerla, ma abbiamo pure rischiato seriamente di perderla.

il secondo tempo abbiamo avuto 3-4 palle gol pulite pulite

il brescia s'è difeso in 11 e ha avuto 3 contropiedi al 90 perchè il napoli non s'accontenta mai del pareggio
o vittoria e sconfitta

è così da inizio campionato

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #203 il: 06 Marzo, 2011, 18:48:19 pm »
Io esagero perchè c'è gente che esaspera gli animi............Fiorenzo non ha mai detto uan volta che l'arbitraggio ci ha penalizzato,anche quando era evidentissimo,quindi vuole fare solo il fenomeno della situazione e ,visto che non tifa,perchè è palese e o sapimm tutt quant,se ne jess a fanculo.............
giggino ti voglio bene, ma ti devi dare una regolata, appiccicati in privato(se proprio devi), qua pija a maleparole l'arbitro e nicchi e sacchi
(e all'occorrenza gargano  :asd::bacino:
:dignità:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #204 il: 06 Marzo, 2011, 18:48:48 pm »
Hanno salvato  3 palle sulla linea e non ci hanno dato 2 rigori,ma che cazzo amma fa e cchiù...................E' normale rischiare di prendere dei gol,quando ci si sbilancia così tanto.
quoto. ci stanno gare in cui la palla non vuole entrare. e sappiamo benissimo che non si possono vincerle tutte. certo se l'arbitro da uno dei due rigori...

ora riprendiamo la marcia. da parma. sconti più per nessuno. 10 giornate alla fine, e siamo ancora terzi.

Offline isab1987

• *
« Risposta #205 il: 06 Marzo, 2011, 18:49:33 pm »
:ok:

Offline noel

• *
« Risposta #206 il: 06 Marzo, 2011, 18:50:22 pm »
Per me il rigore solare era il primo.
Comunque non dev'essere un delitto pensare che il Napoli sia in evidente debito d'ossigeno,ma l'importante è compattarsi attorno alla squadra e pensare già alla prossima. Inutile fare a gara su chi ce l'abbia più lungo,tanto vinco io in quel caso.
 :nanda:

Offline noel

• *
« Risposta #207 il: 06 Marzo, 2011, 18:50:59 pm »
ma la tua considerazione è la solita chiagnuta da antisportivo che o la squadra vince tutte le partite o s'adda jettà int o cess!
tu non mi leggi bene allora.
 :patt:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #208 il: 06 Marzo, 2011, 18:51:25 pm »
Per me il rigore solare era il primo.
Comunque non dev'essere un delitto pensare che il Napoli sia in evidente debito d'ossigeno,ma l'importante è compattarsi attorno alla squadra e pensare già alla prossima. Inutile fare a gara su chi ce l'abbia più lungo,tanto vinco io in quel caso.
 :nanda:

aret e pacc, però!

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #209 il: 06 Marzo, 2011, 18:51:40 pm »
giggino ti voglio bene, ma ti devi dare una regolata, appiccicati in privato(se proprio devi), qua pija a maleparole l'arbitro e nicchi e sacchi
(e all'occorrenza gargano  :asd::bacino:
gargano sarebbe quindi una specia di pallina anti stress?
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #210 il: 06 Marzo, 2011, 18:54:34 pm »
:look: Sicuramente è na pallina :look:
aret e pacc, però!
:asd:

Offline isab1987

• *
« Risposta #211 il: 06 Marzo, 2011, 18:55:06 pm »
praticamente si :asd:  siamo tutti d'accordo all'unanimità  :rotfl:

Offline noel

• *

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
« Risposta #213 il: 06 Marzo, 2011, 18:57:15 pm »
Nicchi ha veramente la faccia come il culo. Mi ha sorpreso Mazzarri che non gli ha risposto a tono.  Cioè, l'anno scorso niente Champion's per colpa degli arbitraggi, quest'anno che vogliono fare? farci rimontare dalla Roma? E poi basta con sta storia del vittimismo, io non ho mai sentito Mazzarri lamentarsi da quando è a Napoli.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #214 il: 06 Marzo, 2011, 18:59:08 pm »
cmq mo che ci penso voglio dire una cosa:

Il fatto che esista un designatore arbitrale e che non vengano designati a caso tipo estrazione, fa solo pensare peggio.

Si nascondo dietro la scusa "nell'estrazone può capitare uno scarso alle squadre importanti"

Quindi ammetti che:
- le squadra importante non devono avere sfavori nel caso gli capita una rbitro scarso
- alcuni arbitri sono scarsi mentre dovrebbero essere sullo stesso livello.

io non ce la faccio a non pensare male.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #215 il: 06 Marzo, 2011, 19:00:06 pm »
Nicchi ha veramente la faccia come il culo. Mi ha sorpreso Mazzarri che non gli ha risposto a tono.  Cioè, l'anno scorso niente Champion's per colpa degli arbitraggi, quest'anno che vogliono fare? farci rimontare dalla Roma? E poi basta con sta storia del vittimismo, io non ho mai sentito Mazzarri lamentarsi da quando è a Napoli.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #216 il: 06 Marzo, 2011, 19:00:10 pm »
Vabbè, ma quello ha cercato di giustificare il gol di robinho col chievo, potevamo mai aspettarci una risposta diversa da lui? o no?

Offline noel

• *
« Risposta #217 il: 06 Marzo, 2011, 19:00:18 pm »
Probabilmente la società dovrebbe esercitare più pressioni sugli arbitri,ma non l'allenatore. Giusto che continui così. Non vorrei però che un'eventuale mancata qualificazione (sgrat sgrat) venisse concepita solo ed esclusivamente come un complotto arbitrale,perché a quel pagliaccio pappone non voglio dare alibi quando Mazzarri e i giocatori stanno facendo cose da turchi per permetterci di essere lassù con delle riserve che non valgono quelle del chievo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #218 il: 06 Marzo, 2011, 19:01:13 pm »
Ma la storia del vittimismo deve continuare,perchè noi non facciamo le vittime,noi siamo le vittime..........Il rigore di Mascara è assurdo,io non ci posso pensare.........
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #219 il: 06 Marzo, 2011, 19:01:50 pm »
Probabilmente la società e l'allenatore dovrebbero pensare più a giocare e comprare giocatori degni di questa maglia invece di lamentarsi, lamentarsi e lamentarsi ancora.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.