Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50567 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #160 il: 06 Marzo, 2011, 18:18:22 pm »
hai detto niente. Dammi il rigore e poi si parla di napol iche nonostante tutto riesce a vincere.

Io invece che al rigore penso che oggi abbiamo fatto un secondo tempo osceno, contro una difesa da media serie b.
E penso che lunedì ci siamo andati a giocare la "partita scudetto" senza oltrepassare la linea di centrocampo.

Ma parliamo dei complotti, va. Pigliamoci sta soddisfazione.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #161 il: 06 Marzo, 2011, 18:19:12 pm »
Il primo rivisto al rallenty qualche dubbio lo lascia. Maggio non era sulla traiettoria e il movimento di Accardi non è netto, pare semplicemente che stesse prendendo posizione. A palla lontana, tra l'altro. Ci poteva stare ma anche no.

per me hai ragione  :buondio: (su Mascara quello per cui ci hanno dato fallo contro era netto invece)

Comunque partita schifosissima che pareva iniziata bene e finita disastrosamente, ringraziamo che da loro gioca Caracciolo, la schumma di tutti gli attaccanti.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #162 il: 06 Marzo, 2011, 18:19:27 pm »
mi crei se ti dico che non ho mai visto un tuo commento che dica che un rigore non dato al napoli è netto? MAI. d0'acxcordo che non sei complottista(e oggi nonl o sono manco io) però tu fai l'errore contrario e lo fai in ogni ambito. in poche parole ti confermi ancora una volta un radicAL chic del cazzo :smoke:
Santo Dio,allora non sono il solo a vedere certe cose!Bender ,se ti vedessi a terra semimorente,giuro che ti prenderei a sassate sulla testa per finirti,sto finto tifoso di merda che caca solo il cazzo e ti fa erodere il pancreas.
Adda venì Baffone!

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #163 il: 06 Marzo, 2011, 18:21:36 pm »
 :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Puck

• *
« Risposta #164 il: 06 Marzo, 2011, 18:21:54 pm »
Caracciolo, la schumma di tutti gli attaccanti.

magari lo avessimo preso noi per la panchina

90 minuti da solo contro la 2 miglior difesa della serie a

e s'è creato 3 palle gol

ha sbagliato poi,ok,capita

ma noi non ne abbiamo giocatori con quelle caratteristiche
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2011, 18:22:56 pm da Puck »

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #165 il: 06 Marzo, 2011, 18:22:18 pm »
si ok ragazzi, pero' BBBBBOOOOONIII, STATE BBONI[cit.] :look:
:dignità:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #166 il: 06 Marzo, 2011, 18:23:01 pm »
Comunque,tornando alla partita,nuje tenimme na ciorta ca o pataterno se n'è scurdato............3 palle salvate sulla linea di porta o quasi,poi Gargano ha raggiunto livelli incredibili............Comunque ringraziamo quel fenomeno di Caracciolo.
Adda venì Baffone!

bender89

« Risposta #167 il: 06 Marzo, 2011, 18:23:06 pm »
Santo Dio,allora non sono il solo a vedere certe cose!Bender ,se ti vedessi a terra semimorente,giuro che ti prenderei a sassate sulla testa per finirti,sto finto tifoso di merda che caca solo il cazzo e ti fa erodere il pancreas.

Il fare da mast e festa tienitelo per patete e qualche altro imbecille che te lo permette qua sopra. Parla della partita e fai 'o brav.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #168 il: 06 Marzo, 2011, 18:23:32 pm »
luì e che cazzo avete cacato il cazzo con chi è più tifoso di un altro, e additare chi è un finto tifoso, e basta che maronn
gesucrì

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #169 il: 06 Marzo, 2011, 18:23:37 pm »
Io invece che al rigore penso che oggi abbiamo fatto un secondo tempo osceno, contro una difesa da media serie b.
E penso che lunedì ci siamo andati a giocare la "partita scudetto" senza oltrepassare la linea di centrocampo.

ma per quale teorema si deve vincere solo meritando? (apparte arcari migliore in campo)
Inter Roma Milan solo quest'anno hanno fatto tantissimi punti vincendo con un episodio (rigore o simile) venendo presi a pallate per tutto il tempo.

Prendiamoci quello che dobbiamo, poi se NONOSTANTE 0 ERRORI facciamo schifo possiamo anche parlare.

Possiamo fare schifo quanto vogliamo, se ci danno quello che ci spetta e vinciamo sono 3 punti e a casa.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #170 il: 06 Marzo, 2011, 18:23:48 pm »
No veramente, bisogna rispettare tutti i punti di vista. Capisco il nervosismo, ma siamo veramente tutti tifosi del Napoli, jamm bell.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #171 il: 06 Marzo, 2011, 18:24:57 pm »

abbiamo fatto la stessa partita fatta col lecce o con tutte le altre cacazze che vengono a difendersi in 11 al san paolo! Per sfortuna e per l'arbitro non si è segnato, chest'è.

Offline Puck

• *
« Risposta #172 il: 06 Marzo, 2011, 18:25:02 pm »
ma per quale teorema si deve vincere solo meritando? (apparte arcari migliore in campo)
Inter Roma Milan solo quest'anno hanno fatto tantissimi punti vincendo con un episodio (rigore o simile) venendo presi a pallate per tutto il tempo.

Prendiamoci quello che dobbiamo, poi se NONOSTANTE 0 ERRORI facciamo schifo possiamo anche parlare.

Possiamo fare schifo quanto vogliamo, se ci danno quello che ci spetta e vinciamo sono 3 punti e a casa.

:nonquoto:

noi siamo da sempre grandi intenditori del bel calcio e se non giochi sullo stile barcellona non ci divertiamo

SpamMattia

« Risposta #173 il: 06 Marzo, 2011, 18:25:16 pm »
No veramente, bisogna rispettare tutti i punti di vista. Capisco il nervosismo, ma siamo veramente tutti tifosi del Napoli, jamm bell.
sinceramente ho i miei dubbi. ma poi in tutta onestà mi sono rotto pure un po' le scatole della gente che deve essere contro a tutti i costi altrimenti è la fine. cioé alal fine mi sta pure bene ma ti devi pure aspettare che uno si incazzi. e che cazz, mai una parola buona, mai un cazzo di incitamento, solo merda merda e merda.

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #174 il: 06 Marzo, 2011, 18:26:00 pm »
Tranquilli ragazzi, ormai siamo salvi ed è domenica non litigate, ci sono cose piu' importanti per incazzarsi..... :ok: :ok:  Domenica sera si rinizia, senza Mascara, Dossena e Aronica quindi si può solo migliorare! :ok: 
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Moebius

• *
« Risposta #175 il: 06 Marzo, 2011, 18:28:16 pm »
ma non capisco,è così difficile vedere che altre squadre hanno un trattamento di favore?
il milan ha fatto solo partite strepitose quest'anno?
quante volte hanno risolto con l'aiutino?
cerchiamo di vedere le cose nel loro insieme,il napoli (come qualunque altra squadra) non può essere più forte dell'arbitro per 40 partite all'anno
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline noel

• *
« Risposta #176 il: 06 Marzo, 2011, 18:28:55 pm »
Ho un nervoso che mangerei la testa di qualsiasi essere umano.
Ma appellarsi agli errori arbitrali non ci fa bene,io oggi ho visto uno spettacolo osceno,due squadre pari livello. E se pensiamo che i suini bresciani sono già in serie B non è una cosa confortante.
Cerchiamo di restare uniti e superare il momento perché non possiamo permetterci il lusso di gettare alle ortiche una stagione come questa,i momenti difficili vanno affrontati e dobbiamo già riscattarci contro i cadaveri del suino parmigiano domenica. Anche perché romani bastardi e udinese sono lì in agguato.
Stendo un velo pietoso su mascara e lucarelli,bigon è davvero una merda senza ritegno. Lurido e raccomandato!Pappone tarantellaro,invece di fare gli show da pagliaccio in tribuna CACCIA I SOLDI che abbiamo una panchina che vale quella del cesena!

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #177 il: 06 Marzo, 2011, 18:29:00 pm »
Sto talmente nervoso che nun teng genio manc di sedare la diatriba...ma facitev n'ora e suonn :rolleyes:

Offline noel

• *
« Risposta #178 il: 06 Marzo, 2011, 18:30:25 pm »
Per sfortuna e per l'arbitro non si è segnato, chest'è.
Se la partita durava altri 5 minuti la vincevano loro.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #179 il: 06 Marzo, 2011, 18:30:38 pm »

Perché noi non siamo nè il Milan, nè l'Inter: le vittorie ce le dobbiamo meritare. Non ne faccio mica un discorso estetico, come qualche altra cima ipotizza. Semplicemente, noi non abbiamo le individualità che ti risolvono la partita (cosa successa in pochissime occasioni, tra cui la partita col Lecce), tre punti e a casa. Noi dobbiamo batterci e appoggiare le palle in testa agli avversari col gioco.

In questo momento non abbiamo gioco, i reparti sono slegati e se manca Lavezzi (pare che stiamo parlando di Crujiff) giochiamo a tirare capate contro la difesa avversaria. Così non mi diverto.