Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50722 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #180 il: 06 Marzo, 2011, 18:31:00 pm »
Sto talmente nervoso che nun teng genio manc di sedare la diatriba...ma facitev n'ora e suonn :rolleyes:
:asd:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #181 il: 06 Marzo, 2011, 18:31:06 pm »
lo dico con polemica :look: secondo me chi non tifa per il napoli dovrebbe avere buon gusto nel capire che è un momento delicato e non scrivere.

tu il buon gusto di scrivere qualcosa di sensato mai eh...?

cosa avrei scritto di tanto indelicato ?
che non vedo un complotto anti-napoli ?

e allora vai a cagare il cazzo anche a moleman, a dostoieschi che lo quota e a...
TE STESSO

quotati un post e insultati

perchè forse non ti rendi conto ma stiamo dicendo la stessa cosa...
ossia che oggi ci sono stati degli errori che hanno sfavorito il napoli, ma che non c'è un complotto antinapoli.

ma ormai sei entrato nella parte: il durodaculo che fustiga il non tifoso.

sei una caricatura

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #182 il: 06 Marzo, 2011, 18:32:05 pm »
:nonquoto:

noi siamo da sempre grandi intenditori del bel calcio e se non giochi sullo stile barcellona non ci divertiamo

Io la penso come te, anche perchè onestamente secondo me stiamo facendo il massimo e se questo fosse un campionato in cui i regolamente valessero per tutte le squadre alla stessa maniera adesso chi sa dove staremmo....poi a me sembra che siamo l'unica squadra insieme all'udinese che prova sempre a giocare a calcio, onestamente ce solo da essere contenti...
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #183 il: 06 Marzo, 2011, 18:32:55 pm »
sinceramente ho i miei dubbi. ma poi in tutta onestà mi sono rotto pure un po' le scatole della gente che deve essere contro a tutti i costi altrimenti è la fine. cioé alal fine mi sta pure bene ma ti devi pure aspettare che uno si incazzi. e che cazz, mai una parola buona, mai un cazzo di incitamento, solo merda merda e merda.

Mattì questo è un tuo parere. Puoi giudicare non tifoso un utente in base ai tuoi canoni, ma questo non significa che non lo sia. Dare del non tifoso su un forum di tifosi è una delle cose peggiori, capisco che siamo nervosi, ma se Fiorenzo vi manda affanculo, io non gli posso dire niente. Per me i due rigori non c'erano, per altri no, cerchiamo comunque di restare nei limiti della mutua sopportazione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #184 il: 06 Marzo, 2011, 18:33:15 pm »
Il fare da mast e festa tienitelo per patete e qualche altro imbecille che te lo permette qua sopra. Parla della partita e fai 'o brav.
Ma tu vai a parlare di qualche film russo e nun cacà o cazzo a chi tifa veramente e fatt o premium,zuoz e merda!
Adda venì Baffone!

Starfred

« Risposta #185 il: 06 Marzo, 2011, 18:33:54 pm »
tu il buon gusto di scrivere qualcosa di sensato mai eh...?

cosa avrei scritto di tanto indelicato ?
che non vedo un complotto anti-napoli ?

e allora vai a cagare il cazzo anche a moleman, a dostoieschi che lo quota e a...
TE STESSO

quotati un post e insultati

perchè forse non ti rendi conto ma stiamo dicendo la stessa cosa...
ossia che oggi ci sono stati degli errori che hanno sfavorito il napoli, ma che non c'è un complotto antinapoli.

ma ormai sei entrato nella parte: il durodaculo che fustiga il non tifoso.

sei una caricatura

mi faccio i fatti miei, però volevo solo dirti che lui, a mio avviso di lettore "esterno" è stato molto educato.

con educazione, ciao!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #186 il: 06 Marzo, 2011, 18:35:05 pm »
ragazzi basta Flame, su.  :mhh:
basta, cosi, appiccicatevi in privato, nn sul topic
:dignità:

Offline Puck

• *
« Risposta #187 il: 06 Marzo, 2011, 18:36:07 pm »
Io la penso come te, anche perchè onestamente secondo me stiamo facendo il massimo e se questo fosse un campionato in cui i regolamente valessero per tutte le squadre alla stessa maniera adesso chi sa dove staremmo....poi a me sembra che siamo l'unica squadra insieme all'udinese che prova sempre a giocare a calcio, onestamente ce solo da essere contenti...

io credo davvero chi non se ne sia accorto non veda le partite,almeno quelle della altre

oggi dal 70 cannavaro e campagnaro erano attaccanti aggiunti e non stavamo perdendo

il napoli gioca sempre come oggi,non attacca 90 minuti continuamente perchè non può reggere certi ritmi ma studia l'avversario e da accelerate di 5-10 minuti impressionanti
come è successo anche oggi,tra il 20 e il 25 il brescia poteva prendere 4 gol
non siamo riusciti a segnare e peccato ma se dai uno dei 2 netti rigori il brescia poi deve scoprirsi,ne prende almeno un altro e siamo qui a commentare un grande napoli che è subito ripartito dopo la sconfitta di milano

Offline noel

• *
« Risposta #188 il: 06 Marzo, 2011, 18:36:16 pm »
mi faccio i fatti miei, però volevo solo dirti che lui, a mio avviso di lettore "esterno" è stato molto educato.

a parte che flamma in continuazione..ma con educazione.
 :popcorn:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #189 il: 06 Marzo, 2011, 18:37:23 pm »
Se la partita durava altri 5 minuti la vincevano loro.

'o cazz, uagliù... ma quelli tanto hanno avuto qualche occasione perchè il napoli si è sbilanciato, come col lecce... mamma mia ma come cazzo ve le guardate le partite? hanno tenuto la capa nel cesso per 90 minuti, la maggior parte delle volte chi lo fa al san paolo lo piglia in culo, ogni tanto si riesce a rubare il punto come brescia e fiorentina... che noia che siete.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #190 il: 06 Marzo, 2011, 18:37:25 pm »

ecco. appunto.

un giorno arriverà a flammarsi da solo.

Starfred

« Risposta #191 il: 06 Marzo, 2011, 18:37:39 pm »

tutto quello che non è dimostrabile non esiste :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #192 il: 06 Marzo, 2011, 18:37:46 pm »
Ma tu vai a parlare di qualche film russo e nun cacà o cazzo a chi tifa veramente e fatt o premium,zuoz e merda!

Luì hai esagerato.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #193 il: 06 Marzo, 2011, 18:39:00 pm »
io credo davvero chi non se ne sia accorto non veda le partite,almeno quelle della altre

oggi dal 70 cannavaro e campagnaro erano attaccanti aggiunti e non stavamo perdendo

il napoli gioca sempre come oggi,non attacca 90 minuti continuamente perchè non può reggere certi ritmi ma studia l'avversario e da accelerate di 5-10 minuti impressionanti
non siamo riusciti a segnare e peccato ma se dai uno dei 2 netti rigori il brescia poi deve scoprirsi,ne prende almeno un altro e siamo qui a commentare un grande napoli che è subito ripartito dopo la sconfitta di milano

assafamaronn!

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #194 il: 06 Marzo, 2011, 18:39:18 pm »
Luì hai esagerato.
Io esagero perchè c'è gente che esaspera gli animi............Fiorenzo non ha mai detto uan volta che l'arbitraggio ci ha penalizzato,anche quando era evidentissimo,quindi vuole fare solo il fenomeno della situazione e ,visto che non tifa,perchè è palese e o sapimm tutt quant,se ne jess a fanculo.............
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #195 il: 06 Marzo, 2011, 18:39:23 pm »

Avessi visto la partita che hai visto tu sarei pienamente soddisfatto  :asd:
Purtroppo io ho visto un secondo tempo davvero indecente: nessuna idea, nessuna coordinazione tra i reparti, nessuna giocata in grado di mostrare qual era la reale differenza tra le due squadre in campo. Abbiamo rischiato di vincerla, ma abbiamo pure rischiato seriamente di perderla.

Offline noel

• *
« Risposta #196 il: 06 Marzo, 2011, 18:40:58 pm »
'o cazz, uagliù... ma quelli tanto hanno avuto qualche occasione perchè il napoli si è sbilanciato, come col lecce... mamma mia ma come cazzo ve le guardate le partite? hanno tenuto la capa nel cesso per 90 minuti, la maggior parte delle volte chi lo fa al san paolo lo piglia in culo, ogni tanto si riesce a rubare il punto come brescia e fiorentina... che noia che siete.
sei un disco rotto.
la tua analisi non aggiunge e non toglie niente alla mia considerazione.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #197 il: 06 Marzo, 2011, 18:41:56 pm »
Avessi visto la partita che hai visto tu sarei pienamente soddisfatto  :asd:
Purtroppo io ho visto un secondo tempo davvero indecente: nessuna idea, nessuna coordinazione tra i reparti, nessuna giocata in grado di mostrare qual era la reale differenza tra le due squadre in campo. Abbiamo rischiato di vincerla, ma abbiamo pure rischiato seriamente di perderla.

ma se nel secondo tempo il brescia non è mai uscito dall'area di rigore!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #198 il: 06 Marzo, 2011, 18:43:12 pm »
sei un disco rotto.
la tua analisi non aggiunge e non toglie niente alla mia considerazione.

ma la tua considerazione è la solita chiagnuta da antisportivo che o la squadra vince tutte le partite o s'adda jettà int o cess!

Offline Moebius

• *
« Risposta #199 il: 06 Marzo, 2011, 18:43:32 pm »
ma se nel secondo tempo il brescia non è mai uscito dall'area di rigore!
vabbè ma poi nel secondo tempo è subentrata un pò di frustrazione.ovviamente è chiaro che non sia un buon periodo per noi da roma napoli.
comunque con un pò di fortuna potevamo portare a casa i 3 punti nonostante la prestazione non soddisfacente
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie