Autore Topic: (28) Napoli 0-0 Brescia [POSTPARTITA]  (Letto 50169 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:(28) Napoli-Brescia [POSTPARTITA]
« Risposta #120 il: 06 Marzo, 2011, 17:56:43 pm »
ma a parte i rigori

a milano 3 fuorigioco contro che non c'erano

oggifuorigioco a cavni che non c'erano

se possono fermarci,ci fermano
io finirei il campionato in silenzio poi farei un bel dossier + video su youtube da mandare un pò ovunque per mostrare tutta la mafia milanese/romana e vediamo che succer. Poi può nun succer-r nient ma almeno non lo prendiamo sempre in culo passivi.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #121 il: 06 Marzo, 2011, 17:57:03 pm »
Posso aprire il topic sulla partita contro i parmigiani? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #122 il: 06 Marzo, 2011, 17:58:25 pm »
quindi cosa ti fa pensare, ennesimo errore tecnico, o malafede?

i presupposti della malafede quali dovrebbero essere, scusa ?

un complotto per favorire chi ?
la fuga di inter e milan ?

o un improbabile recupero di una roma distante 8 punti dal napoli e senza una società ?

errore GRAVISSIMO.

sull' "ENNESIMO"lascerei perdere...
ma capisco la delusione e non mi va di discutere.

Offline Moebius

• *
« Risposta #123 il: 06 Marzo, 2011, 17:59:17 pm »
io finirei il campionato in silenzio poi farei un bel dossier + video su youtube da mandare un pò ovunque per mostrare tutta la mafia milanese/romana e vediamo che succer. Poi può nun succer-r nient ma almeno non lo prendiamo sempre in culo passivi.
se lo facciamo noi siamo vittimisti e piangina
poi intorno a noi vedo solo gente che si lamenta dalla mattina alla sera
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Dhu

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #124 il: 06 Marzo, 2011, 18:00:50 pm »

o un improbabile recupero di una roma distante 8 punti dal napoli e senza una società ?

errore GRAVISSIMO.

Per me c'è malafede... non per favorire qualcuno, solo per impedire la vittoria al Napoli. Oggi la mia impressione è questa.

Ma giusto da parte di Mazzoleni, la partita di lunedì non c'entra.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #125 il: 06 Marzo, 2011, 18:00:53 pm »

errore GRAVISSIMO.

Allora,qui ci sta poco da  discutere perchè in Italia la FIGC decide ad agosto chi deve vicnere e chi deve andare in CL,perhè è palese che Milan,Inter e Roma sono superfavorite e che noi  subiamo torti a palate,A PALATE!M'agg rutto o cazz e sentì ca facimm e vittime e strunzate varie,nuje simm e vittime e nun ce cacate o cazz!
Adda venì Baffone!

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #126 il: 06 Marzo, 2011, 18:01:49 pm »

errore GRAVISSIMO.

la malafede è in tutto. Stupidi noi che seguiamo ancora tutto ciò.

Un come dici giustamente tu, errore gravissimo non può capitare sempre ad alcune squadre, e mai ad altre.

Senza considerare poi la direzione tutta vergognosa.

Poi si nasconderanno dietro un "mazzoleni è un arbitro che lascia giocare"

MA PORCA PUTTANA TROIA il regolamento è UNICO, che cazzo non è possibile vedere un Rizzoli che fischia anche i peti e un Mazzalone che non fischia manco le mosse a bruceleee.

Sapientemente mandati nelle giuste partite.

Se non è malafede, radiare tutti subito perchè non si può vedere tale scempio.

Offline Puck

• *
« Risposta #127 il: 06 Marzo, 2011, 18:01:54 pm »

:sisi: :sisi:

che altro sennò  :boh:

Offline Gaefesta21

• *
  • Registrazione: Mar 2011
« Risposta #128 il: 06 Marzo, 2011, 18:02:32 pm »
L'unica cosa che mi preoccupa in questo momento è un eventuale contraccolpo psicologico.
Spero che la squadra non abbia perso la fiducia nei propri mezzi,che ci ha sempre permesso di andarcela a giocare su ogni campo dell'Europa e della Serie A.
Confido molto nel lavoro di Mazzarri in settimana,soprattutto a livello di testa.
A questo punto Parma è una tappa fondamentale per la rincorsa Champions.
E' Succies ca m'agg appicciat

Offline moleman

• *
« Risposta #129 il: 06 Marzo, 2011, 18:03:02 pm »
io in diretta sono zompata in piedi per quello di maggio.. per me e' stato evidente.. su mascara si era gia liberato della palla, quindi posso pure "giustificarlo" cmq 2 indizi, piu il rigore di lunedi sera, fanno una prova :boh:

ascolta un cretino: il fallo su Mascara, stando al regolamento, è netto...non c' entra niente che si era liberato della palla :asd: anche il rigore su Maggio è netto a termini di regolamento...però lì subentra l' enorme difficoltà per un arbitro di riuscire a decidere in una frazione di secondo. e, per rispondere anche all' altro utente che parlava di guardalinee, io fossi stato in quest' ultimo non mi sarei mai preso una responsabilità del genere: è in una posizione sfavorevole per giudicare il fallo, soprattutto perchè non può mai essere certo sull' entità del fallo. quindi, se l' arbitro non si prende la responsabilità di fischiare quel fallo, come si può pensare possa farlo un guardalinee? :look:

ah, io sono saltato sul rigore non dato a Mascara, mentre sul fallo su Maggio mi sono accorto che era fallo solo dopo un paio di replay. fai tu :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #130 il: 06 Marzo, 2011, 18:03:09 pm »
Basta vedere la gestione assurda dei cartellini nelle nostre partite per rendersi conto di cos'è il calcio in Italia.....................
Adda venì Baffone!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #131 il: 06 Marzo, 2011, 18:04:10 pm »
ci sta incazzarsi ma che ci vuoi fare...è inutile :boh:
Daniè a me sta passando veramente la voglia, non facciamo il vittimismo e sono il primo a dirlo, ma oggi veramente la partita è stata determinata dalla terna arbitrale, e non solo ohhi.
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #132 il: 06 Marzo, 2011, 18:05:16 pm »

un errore gravissimo non può capitare sempre ad alcune squadre, e mai ad altre.

anche senza complotti è chiaro che l'arbitro sbaglia spesso a favore delle strisciate e della roma.
c'è un elenco lunghissimo e solo per quest'anno
(figuriamoci per chi segue come me il calcio fin dagli anni 80 quante ne abbiamo viste)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline moleman

• *
« Risposta #133 il: 06 Marzo, 2011, 18:05:17 pm »
:sisi: :sisi:

che altro sennò  :boh:

ma vuje veramente credete che Milan e Inter s' appauran r' o Napoli per la lotta per lo scudetto??? :maronn: :maronn: :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

bender89

« Risposta #134 il: 06 Marzo, 2011, 18:05:43 pm »
Il Napoli sta pagando un calo fisiologico e defezioni preventivabili (infortuni o squalifiche che siano), ergo ci sta da sputare in faccia alla gente che ci ha comprato cadaveri di ex giocatori mediocri nel momento in cui la gente ragionevolmente si aspettava uno sforzo per mettere la Champions al sicuro.

De Laurentiis che fa il capopopolo nell'occasione del presunto rigore e cambia posto alla fine per "scaramanzia" e Mazzarri che fa il frevaiuolo miserabile su premium mi hanno provocato uno schifo che manco la vista di Cellino che se ratta 'e palle.

La classifica mo' è preoccupante ed è il momento più delicato della stagione.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #135 il: 06 Marzo, 2011, 18:05:55 pm »
Comunque a Mp dicono che entrambi i rigori non c'erano  :boh:

Offline bubba

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Grintacazzo
« Risposta #136 il: 06 Marzo, 2011, 18:06:26 pm »
E' una brutta situazione. Purtroppo quando cala l'attenzione e l'intensità, siamo poco pericolosi. In queste gare avere un rigore a favore netto come quello su Maggio nel 1° tempo diventa indispensabile.

Nelle partite che toppiamo a livello di gioco e di cattiveria raccogliamo troppo poco, mentre le altre riescono a portare a casa molti più punti di quelli che effettivamente avrebbero meritato.

Mascara si sta scontrando con una grande realtà, è nervorso e isterico e spesso deleterio per la squadra che sulla sinsitra non ci è mai passata.

I titolari sono stanchi, le riserve scarse, gli arbitri pure.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #137 il: 06 Marzo, 2011, 18:06:54 pm »
ma vuje veramente credete che Milan e Inter s' appauran r' o Napoli per la lotta per lo scudetto??? :maronn: :maronn: :maronn:
Fratè,ma vuje e vedite Inter e Milan comme fanno schifo o  cess,pa Madonna?Ma toglieteci tutti i punti rubati e aggiungete  a noi quelli tolti,secondo me la classifica ne esce veramente stravolta.................
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #138 il: 06 Marzo, 2011, 18:07:33 pm »
Il Napoli sta pagando un calo fisiologico e defezioni preventivabili (infortuni o squalifiche che siano), ergo ci sta da sputare in faccia alla gente che ci ha comprato cadaveri di ex giocatori mediocri nel momento in cui la gente ragionevolmente si aspettava uno sforzo per mettere la Champions al sicuro.

De Laurentiis che fa il capopopolo nell'occasione del presunto rigore e cambia posto alla fine per "scaramanzia" e Mazzarri che fa il frevaiuolo miserabile su premium mi hanno provocato uno schifo che manco la vista di Cellino che se ratta 'e palle.

La classifica mo' è preoccupante ed è il momento più delicato della stagione.

Esatto. Chest'è.  :bacino: Qua state a pensare ai complotti megagalattici  :maronn:

Starfred

« Risposta #139 il: 06 Marzo, 2011, 18:08:23 pm »
ma fabiopee tifa napoli? :look: