Autore Topic: Giovanni e Fiorenzo tornate a surriento!  (Letto 12715 volte)  Share 

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Giovanni torna a surriento!
« Risposta #120 il: 07 Marzo, 2011, 09:03:08 am »
quindi io e te possiamo cancellarci tranquillamente perchè ne abbiamo meno di 10000?  :culo: :look:

you're really A LOT to me :sisi:
la mia firma nuova

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #121 il: 07 Marzo, 2011, 09:06:45 am »
you're really A LOT to me :sisi:
mi fai commuovere...  :fuga: :look:

micoste

« Risposta #122 il: 07 Marzo, 2011, 10:15:21 am »
Questo forum senza Bender e Guallera perde tantissimo. Tra l'altro, nelle circostanze che hanno portato alla loro dipartita, trovo che la ragione sia totalmente dalla loro parte.
Mi auguro che gli utenti che li hanno offesi facciano un passo indietro e cerchino un chiarimento...

Offline signor groucho

• *
« Risposta #123 il: 07 Marzo, 2011, 10:26:46 am »
Questo forum senza Bender e Guallera perde tantissimo. Tra l'altro, nelle circostanze che hanno portato alla loro dipartita, trovo che la ragione sia totalmente dalla loro parte.
Mi auguro che gli utenti che li hanno offesi facciano un passo indietro e cerchino un chiarimento...
C'è una cosa che non è molto chiara. Questo è un forum. Nessuno è costretto ad esserci. Se uno non vuole, se ne va. Non c'è altra ragione per andarsene che il non volerci essere. Il forum non perde niente se se ne vanno utenti che non ci vogliono stare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

micoste

« Risposta #124 il: 07 Marzo, 2011, 10:35:06 am »
C'è una cosa che non è molto chiara. Questo è un forum. Nessuno è costretto ad esserci. Se uno non vuole, se ne va. Non c'è altra ragione per andarsene che il non volerci essere. Il forum non perde niente se se ne vanno utenti che non ci vogliono stare.

Nessuno è costretto ad esserci ma se permetti io sono libero di dire che senza bender e guallera questo forum perderebbe molto. I 'muro-contro-muro' sono la prima causa di morte dei forum.
Poi, bisogna anche vedere i motivi per cui tali 'utenti' non vogliono più starci, visto che per molto tempo ci sono stati (col ruolo di colonne portanti, tra l'altro).

Offline signor groucho

• *
« Risposta #125 il: 07 Marzo, 2011, 10:58:09 am »
Nessuno è costretto ad esserci ma se permetti io sono libero di dire che senza bender e guallera questo forum perderebbe molto. I 'muro-contro-muro' sono la prima causa di morte dei forum.
Poi, bisogna anche vedere i motivi per cui tali 'utenti' non vogliono più starci, visto che per molto tempo ci sono stati (col ruolo di colonne portanti, tra l'altro).
Quali muro contro muro? Due persone se ne sono andate. In seguito a screzi che non sono neanche niente di che, visto ciò che diceva quotidianamente Guallera era anche superiore a ciò che ha subito Bender ieri, e se uno dopo 14000 post e passa se ne va così per una cazzata a mio parere sta solo cercando una scusa. Come utenti, hanno avuto ragione nelle scaramucce che li hanno visti protagonisti, e difatti sono stati presi provvedimenti contro coloro che hanno avuto torto. Se uno ci tiene a stare qua ci sta, se uno se ne vuole andare, se ne va. Non è più un discorso di ragione o torto. Chi se ne va non ci vuole stare.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

micoste

« Risposta #126 il: 07 Marzo, 2011, 11:23:21 am »
E' un discorso un po' semplicistico. Chi se ne è andato può anche aver voglia di tornare, no?
Comunque ho detto la mia, in punta di piedi dato che nel forum non sono nessuno. A me dispiace che se ne siano andati, sento molta affinità col pensiero di Bender e Guallera fa pariare a schifo. Tutto qua!

SpamMattia

« Risposta #127 il: 07 Marzo, 2011, 11:29:03 am »
E' un discorso un po' semplicistico. Chi se ne è andato può anche aver voglia di tornare, no?
Comunque ho detto la mia, in punta di piedi dato che nel forum non sono nessuno. A me dispiace che se ne siano andati, sento molta affinità col pensiero di Bender e Guallera fa pariare a schifo. Tutto qua!
stefano io in linea generale sarei pure d'accordo con uello che dici ma le circostanze che hanno portato alla loro cancellazione sono particolari perchè si sono cancellati per cose che qua sopra succedono sempre. sinceramente ieri qua sopra a fiorenzo io ho detto delle cose che gli vengono dette spesso e su cui abbiamo sempre scherzxato. ora ci può stare che uno un giorno sia più nervoso e se la prenda però magari invece di cancellarsi può farlo presente e uno la finisce. d'altronde se leggi la sequenza delle battute che hanno portato alla sua cancellazione è lui che risponde a un mio intervento su gargano con una frase e poi un :rofl: con fine chiaramente provocatorio. se noi accettiamo di prenderci in giro sul forum poi non dobbiamo manco fare che ce ne andiamo sbattendo la poirta alla prima occasione utile. ad esempio a me viene detto tutti i giorni 'vabbè ma con te che ci parlo a fare che non capisci un cazzo di pallone'. se io domani mi cancellassi per questo dopo non aver dato mai un avvertimentodel fatto che mi possa dare fastidio sinceramente ci farei solo una brutta figura.
per me in generale non è un problema cancellarsi ma cancellarsi DA QUESTO FORUM è una cosa grave perchè qui ci sono nostri amici che hanno passato nottate intere solo per consentirci di rimanerci a discutere, qui abbiamo cacciato dei soldi. non so se mi spiego

micoste

« Risposta #128 il: 07 Marzo, 2011, 11:35:23 am »
stefano io in linea generale sarei pure d'accordo con uello che dici ma le circostanze che hanno portato alla loro cancellazione sono particolari perchè si sono cancellati per cose che qua sopra succedono sempre. sinceramente ieri qua sopra a fiorenzo io ho detto delle cose che gli vengono dette spesso e su cui abbiamo sempre scherzxato. ora ci può stare che uno un giorno sia più nervoso e se la prenda però magari invece di cancellarsi può farlo presente e uno la finisce. d'altronde se leggi la sequenza delle battute che hanno portato alla sua cancellazione è lui che risponde a un mio intervento su gargano con una frase e poi un :rofl: con fine chiaramente provocatorio. se noi accettiamo di prenderci in giro sul forum poi non dobbiamo manco fare che ce ne andiamo sbattendo la poirta alla prima occasione utile. ad esempio a me viene detto tutti i giorni 'vabbè ma con te che ci parlo a fare che non capisci un cazzo di pallone'. se io domani mi cancellassi per questo dopo non aver dato mai un avvertimentodel fatto che mi possa dare fastidio sinceramente ci farei solo una brutta figura.
per me in generale non è un problema cancellarsi ma cancellarsi DA QUESTO FORUM è una cosa grave perchè qui ci sono nostri amici che hanno passato nottate intere solo per consentirci di rimanerci a discutere, qui abbiamo cacciato dei soldi. non so se mi spiego

Mattia, ti spieghi perfettamente ma al di là di torto o ragione io credo che sarebbe meglio per il forum se si provasse a mediare. tra l'altro, nello specifico, non ho idea di cosa abbia portato Bender alla decisione di cancellarsi ma io mi sarei adirato molto più per le risposte di Suker che per le tue. Io capisco anche le risposte piccate (non potrei mai scrivere su un forum del Genoa proprio per questo motivo, se si parla della squadra per cui si tifa in un momento non felice è MATEMATICO che si finisca a prendersi a male parole con qualcuno) ma adesso ciò che conta è risolvere la situazione.

SpamMattia

« Risposta #129 il: 07 Marzo, 2011, 11:36:16 am »
Mattia, ti spieghi perfettamente ma al di là di torto o ragione io credo che sarebbe meglio per il forum se si provasse a mediare. tra l'altro, nello specifico, non ho idea di cosa abbia portato Bender alla decisione di cancellarsi ma io mi sarei adirato molto più per le risposte di Suker che per le tue. Io capisco anche le risposte piccate (non potrei mai scrivere su un forum del Genoa proprio per questo motivo, se si parla della squadra per cui si tifa in un momento non felice è MATEMATICO che si finisca a prendersi a male parole con qualcuno) ma adesso ciò che conta è risolvere la situazione.
credimi per quanto in mia possibilità ci sto provando :asd:

micoste

« Risposta #130 il: 07 Marzo, 2011, 11:40:45 am »
credimi per quanto in mia possibilità ci sto provando :asd:

:ok: questo non potevo saperlo...
speremmu ben  :compagni:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #131 il: 07 Marzo, 2011, 12:04:36 pm »
ma se chiedo la cancellazione e do la colpa a mattia lo banniamo per una settimana?  :jump:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #132 il: 07 Marzo, 2011, 12:08:06 pm »
ma se chiedo la cancellazione e do la colpa a mattia lo banniamo per una settimana?  :jump:
prima devi cancellarti però
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #133 il: 07 Marzo, 2011, 12:08:06 pm »

ma insomma, suker è carta conosciuta, è uno scostumato dentro, fiorenzo avrebbe avuto anche motivi ben piu gravi per prendersela con lui. ma aldilà di tutto se ti offendi per quello che dice gigi o non lo conosci o non hai lo giusto spirito per stare qui.....e non a caso fiorenzo su quello ha sorvolato
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #134 il: 07 Marzo, 2011, 12:10:04 pm »
prima devi cancellarti però
e come fai senza di me? :look:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #135 il: 07 Marzo, 2011, 12:10:40 pm »
e come fai senza di me? :look:
scherzi?
uno in meno che mi odia
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #136 il: 07 Marzo, 2011, 12:12:01 pm »
scherzi?
uno in meno che mi odia
le mie sono critiche costruttive :vecchio: :look:

SpamMattia

« Risposta #137 il: 07 Marzo, 2011, 12:12:25 pm »
ma insomma, suker è carta conosciuta, è uno scostumato dentro, fiorenzo avrebbe avuto anche motivi ben piu gravi per prendersela con lui. ma aldilà di tutto se ti offendi per quello che dice gigi o non lo conosci o non hai lo giusto spirito per stare qui.....e non a caso fiorenzo su quello ha sorvolato
benzina sul fuoco :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #138 il: 07 Marzo, 2011, 12:17:14 pm »
cmq quando arriverò a 10000 post mi ritirerò in una lunga meditazione in un centro benessere a farmi massaggiare le dita...

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #139 il: 07 Marzo, 2011, 15:45:21 pm »
ma i link che riguardano giggino?  :look:

PS se un giorno mi dovessi cancellare, sarà perchè non riuscirò più a sopportare i pocho-boys. sappiatelo  :look: