ma i link che riguardano giggino? PS se un giorno mi dovessi cancellare, sarà perchè non riuscirò più a sopportare i pocho-boys. sappiatelo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
allora, fino ad ora io me ne sono fregato bellamente, ma dico la mia sull'argomento e lo dirò solo stavolta.personalmente mi sono rotto le palle di sentire dire che tizio è più tifoso di caio, che caio è più tifoso perchè va allo stadio, che le verità assolute sono solo quelle di alcuni e che gli altri hanno torto a prescindere. che chi reputa un giocatore più o meno forte viene pijato per culo sistematicamente, che chi critica viene additato sistematicamente. siamo su un forum di tifosi ognuno di noi vede le partite in un determinato modo che si può condividere o meno ma bisogna avere rispetto delle altre persone a prescindere di quello che può dire sulla prestazione, sulla squadra o sulla società. il mondo è bello perchè è vario apprezzate gli altri per le loro diversità di pensiero e confrontatevi con loro.
se facciamo scrivere te che ti cancellasti perchè non ti fecero moderatore non vedo perchè non possa scrivere CHIUNQUE altro
quoto ciccio-s e peppere.
se ti offendi per quello che dice gigi o non lo conosci o non hai lo giusto spirito per stare qui.....
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
o uno o l'altro, ja. cu chi m' stai ammiscann?!
ma perché,voi date peso ai deliri di qualche bimbominkia?
pisella sai benissimo che cosa intendo.
Verità parziale. Magari se qualcuno va via da quì ad essere sbagliati sono proprio alcuni aspetti di questo presunto "spirito del forum".
mi è venuto in mente che da qualche settimana volevo chiederti dove si pone l'accento sul tuo nickname.Perchè una volta il piscione mi sconvolse chiamandoti peppère, pareva na' trombetta
sarebbe pepperè. rè è la prima sillaba del mio cognome, che è accentata (tipo enzocuccurù). però non ho messo l'accento apposta, mi piace pure a trombett
io ad intuito puntavo invece sul pèppere
dico solo che dare troppa importanza ai deliri di qualcuno non è mai una cosa buona.
infatti quando scrivi non ti leggo
grazie ammora il tuo conforto nei momenti di solutine è sempre un sollievo... Spoilergrazie il tuo nei momenti di è sempre un sollievo tutta invidia perchè sono più carismatico, più bello e cavalla ha citato prima me
capiti male credo che pepperè sia il più fresco del forum