Autore Topic: Giovanni e Fiorenzo tornate a surriento!  (Letto 12749 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
beh isa ci mancherebbe altro però alal fine non si è trasceso in offese né si sono dette(almeno io) cose diverse da quell che ci diciamo di solito. alal fine a fiorenzo ste cose le diciamo smepre. se mi avesse contattato p dirmi che gli dava fastidio perchè oggi era nervoso lo avrei fatto tranquillamente ma è come se io mi cancellassi perchè enzo mi scrive che non capisco un cazzo di pallone(cosa che mi viene detta tutti i giorni :asd:)
ma lo so mattia, ma io stessa spesso ti fraintendo pure se ti conosco dal "vivo", uno magari un giorno sta piu' nervoso e scatta per una cosa che dettain altri contesti nn darebbe problemi.

mi vedo costretta a  dar ragione a wendy purtroppo, la logica del "noi ci conosciamo, ci possiamo pigliare a maleparole"  puo' andar bene per qlcn ma nn per tutti.

cerchiamo di tenerlo a mente, se no il clima di giovialita e cazzeggiamento si appesantisce  :sad:
:dignità:

SpamMattia

ma lo so mattia, ma io stessa spesso ti fraintendo pure se ti conosco dal "vivo", uno magari un giorno sta piu' nervoso e scatta per una cosa che dettain altri contesti nn darebbe problemi.

mi vedo costretta a  dar ragione a wendy purtroppo, la logica del "noi ci conosciamo, ci possiamo pigliare a maleparole"  puo' andar bene per qlcn ma nn per tutti.

cerchiamo di tenerlo a mente, se no il clima di giovialita e cazzeggiamento si appesantisce  :sad:
me ne rendo perfettamente conto però isa qui è completamente diverso. io avrei capito se tu ti fossi cancellata quando io ti dicevo che eri in malafede :look: ma qua tutto è partito perchè io ho detto a fiorenzo che la partita in streaming nun se verev buon. è più o meno come ciccio che mi dice che io m'agg vist n'ata partit cioé non mi pare una cosa offensiva onestamente. se si è cancellato per questo per me non è una motivazione valida

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:a
« Risposta #82 il: 06 Marzo, 2011, 22:56:14 pm »
ciccio va bene quello che dici ma io qua di offese non ne leggo. ci sta il solito modo di giocare che magari stanca però avrebbe potuto chiedere di non dirlo più. ripeto, è come se io domani mi cancellassi perchè qualcuno in un post mi ha scritto 'lota'.
mattì non ho mai parlato di offese ma di limiti, si può offendere in diversi modi e forme. a volte un'insinuazione è peggio di un'offesa vera. cmq non mi riferivo a te ma era un discorso generale.

Offline isab1987

• *
me ne rendo perfettamente conto però isa qui è completamente diverso. io avrei capito se tu ti fossi cancellata quando io ti dicevo che eri in malafede :look:
infatti c'avevo pensato  :mhh:

:look: :bacino:
ma qua tutto è partito perchè io ho detto a fiorenzo che la partita in streaming nun se verev buon. è più o meno come ciccio che mi dice che io m'agg vist n'ata partit cioé non mi pare una cosa offensiva onestamente. se si è cancellato per questo per me non è una motivazione valida
si fin qui nn era niente, per carità, ma dopo ho trovato pesantuccio un post in particolare che se lo scrivevi a me mi incazzavo come una biscia (e nn ti parlavo piu'  :mhh: )
ma dimmi una cosa tu che pretendi tanto da sto napoli. non vai allo stadio, non paghi sky, nun t'accatt na sfaccimm e magliett,sciarpett o coe del genre. cosa prewtendi dall società?

SpamMattia

« Risposta #84 il: 06 Marzo, 2011, 22:57:40 pm »
mattì non ho mai parlato di offese ma di limiti, si può offendere in diversi modi e forme. a volte un'insinuazione è peggio di un'offesa vera. cmq non mi riferivo a te ma era un discorso generale.
io insinuo che tu sia frocio :nanda:
cmq alla fine sto cercando di contattare fiorenzo. mi dispiace se la sia presa e lo posso pure capire però cancellarsi soprattutto dopo aver dato tanto a sto forum e aver contribuito a farlo crescere mi sembra eccessivo

Offline peppere

• *
se avessimo come admin maria de filippi staremmo andando alla grande :maronn:

SpamMattia

infatti c'avevo pensato  :mhh:

:look: :bacino:si fin qui nn era niente, per carità, ma dopo ho trovato pesantuccio un post in particolare che se lo scrivevi a me mi incazzavo come una biscia (e nn ti parlavo piu'  :mhh: )
eh vabbuò isa ma era una risposta al fatto che mi dava del cabarettista. capì se parliamo così non ce ne usciamo più :asd:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #87 il: 06 Marzo, 2011, 22:59:30 pm »
io insinuo che tu sia frocio :nanda:
cmq alla fine sto cercando di contattare fiorenzo. mi dispiace se la sia presa e lo posso pure capire però cancellarsi soprattutto dopo aver dato tanto a sto forum e aver contribuito a farlo crescere mi sembra eccessivo
tu non insuni affermi... ma un giorno ti castigherò e sarai pacato...  :look:

se contatti fiorenzo mandagli un bacio  :look: e digli che pure se è radical chic deve tornare...  :look:

SpamMattia

« Risposta #88 il: 06 Marzo, 2011, 23:00:49 pm »
tu non insuni affermi... ma un giorno ti castigherò e sarai pacato...  :look:

se contatti fiorenzo mandagli un bacio  :look: e digli che pure se è radical chic deve tornare...  :look:
cancellarsi non è molto radical chic

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
se avessimo come admin maria de filippi staremmo andando alla grande :maronn:

putessen lancià nu par e RVM  :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppere

• *
putessen lancià nu par e RVM  :boh:
carte! (cit.)

Offline isab1987

• *
eh vabbuò isa ma era una risposta al fatto che mi dava del cabarettista. capì se parliamo così non ce ne usciamo più :asd:
  :patt: pero' sii meno pungente in futuro  :patt:
 :ok: :ok:

SpamMattia

sinceramente per me oggi ha giocato bene

Tolta la partita imbarazzante in fase di impostazione ha messo due volte Eder in porta.  :rotfl:

vedi bene che in streaming il segnale nun arriv buon

Tu la domenica pomeriggio non so che cazzo fai prima delle cinque, il cabaret che fai dopo di sicuro meriterebbe migliori palcoscenici.

io faccio IL TIFOSO. vado allo stadio, incito la mia squadra e me la prendo con chi fischia. faccio i sacrifici, non vado in vacanza e mi metto i soldi da parte per seguire il mio amore.
tu non lo so che cosa fai ma mi risulta che il tifoso sia altro. detto questo la chiudo qua perchè onestamente nonm i voglio prnedere ban o sospensioni

:rofl:

Accirete.  :asd:

ma dimmi una cosa tu che pretendi tanto da sto napoli. non vai allo stadio, non paghi sky, nun t'accatt na sfaccimm e magliett,sciarpett o coe del genre. cosa prewtendi dall società?

questa è la sequenza

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
secondo me si sta uscendo pazzi per motivi allucinanti... pure sto fatto delle lezioni di tifo, ma come cazzo ci si fa ad offendere per cose dette nelle sezioni calcistiche io proprio non lo capisco... soprattutto persone intelligenti quali bender ( :look: )... ma basta, basta! non ti vuoi sentire la lezione di tifo? e jastemma la bucchina della mamma di chi te la fa, non mi sembra proprio il caso di fare tutte ste jacovelle. Oltretutto i toni sono sempre stati questi, non capisco perchè non vada bene più.

SpamMattia

secondo me si sta uscendo pazzi per motivi allucinanti... pure sto fatto delle lezioni di tifo, ma come cazzo ci si fa ad offendere per cose dette nelle sezioni calcistiche io proprio non lo capisco... soprattutto persone intelligenti quali bender ( :look: )... ma basta, basta! non ti vuoi sentire la lezione di tifo? e jastemma la bucchina della mamma di chi te la fa, non mi sembra proprio il caso di fare tutte ste jacovelle. Oltretutto i toni sono sempre stati questi, non capisco perchè non vada bene più.
:sisi:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
ma secondo me fiorenzo si è incazzato per un altro post,non scritto da mattia.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

nono è sicuro che si sia incazzato per cose scrittre da me :ok:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader

si sarà incazzato per il post di gigino suker sicuramente, ma onestamente io non capisco come ci si possa offendere per una cosa del genere, cioè non riesco a capire come faccia a farlo una persona intelligente quale reputo che sia lui.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
E simone ragioniere che dovrebbe fare allora :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
nono è sicuro che si sia incazzato per cose scrittre da me :ok:
boh,io ovviamente non vi conosco di persona e non posso saperlo,ma mi è parso molto fuori luogo il post del sasso in testa al moribondo  :look:
infatti lì la risposta di fiorenzo è stata alquanto incazzata (giustamente direi)
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie