Autore Topic: Giovanni e Fiorenzo tornate a surriento!  (Letto 12760 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Io ascolto i tuoi consigli :sad: infatt se ne jut da bart :sad:Lo dici per non passare per quello negativo :look:
no,a parte il fatto che sei una lota hai ragione.se hai la forza di staccare un attimo,il giorno dopo può essere che non hai più tutta sta voglia di cancellarti e puoi chiarire con la persona che ti ha offeso o pretenderne le scuse.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
no, fatemi capire si è cancellato pure bender? ma tutto questo è ridicolo ragazzi, e basta! ma che cazz, ci siamo sempre presi a parole, niente di meno si deve arrivare a tanto? bah.

Offline ciccio-s

• *
no, fatemi capire si è cancellato pure bender? ma tutto questo è ridicolo ragazzi, e basta! ma che cazz, ci siamo sempre presi a parole, niente di meno si deve arrivare a tanto? bah.
per me tu sei un motivo più che valido...  :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
per me tu sei un motivo più che valido...  :look:

ma va cac!

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Re:23 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #65 il: 06 Marzo, 2011, 21:55:21 pm »
:maronn: :maronn:

mi ero ripromesso che alle tarantelle stile tuttonapoli non avrei più partecipato e continuo su questa lunghezza d'onda. Però vedere bender cancellato e continuare a leggere altri utenti risibili è una pena.

Torna Bender dai.....ma che ti frega? alla fine hai sempre detto la tua e hai sempre partecipato attivamente, lascià sta se qualcuno esagera.....dai Bender già ci manchi!  :ok: 
Con Ancelotti a prescindere.....

Starfred

Resto sempre basito, siamo 388 utenti, prendersi antipatia con qualcuno ci sta, basta ignorarsi, se si viene offesi si segnala ad un mod, la cancellazione è un caso estremo dove magari su 388 utenti 387 ti schifano  :boh: se a moebius non sta bene ciò che scrivo, non mi cancello, perchè c'è wendell, ciccio-s e alfredo che fa piacere leggermi e con il quale ci sto in amicizia ( per dire ).
L'iter di cancellazione secondo me dovrebbe essere più lungo, ovvero almeno 24 ore dalla richiesta, se l'utente è ancora convinto di volersi far cancellare, si cancella, così a caldo non so... poi se lo richiedeva da più giorni è un altra cosa.

:sad:

fatti sentire su fb ogni tanto però!

Comunque, anche se nuovo, quoto in toto il discorso...

SpamMattia

a
« Risposta #67 il: 06 Marzo, 2011, 22:11:37 pm »
allora mo le dico pure io due parole.............
L'operazione di cercare di mettere in soggezione una persona che vive fuori napoli sul fatto che non possa andare a vedere la partita allo stadio e' una schifezza degna del verme piu' schifoso!
Ma veramente facit cca ngopp?
Ora il personaggio in questione dovrebbe chiedere scusa se avesse un po' di buon senso  altrimenti io potrei sentirmi molto piu' tifoso e piu' credibile  di lui in quanto ero a gela a lanciano andria e via discorrendo.

Ma che spaccimma!!!!
Ma che spaccimma!!!!!
1 fiorenzo lo conosco da anni e sono sicuro che non si è cancellato per questo. non ci ho ancora parlato ma ti posso assicurare che i toni non erano per niente 'accesi'. anzi più e più volte abbiamo avuto conversazioni di questo tenore
2 non conoscendo la situazione ti chiedo di non giudicare prima di conoscere le cose.

SpamMattia

Re:a
« Risposta #68 il: 06 Marzo, 2011, 22:12:34 pm »
:maronn: :maronn:

mi ero ripromesso che alle tarantelle stile tuttonapoli non avrei più partecipato e continuo su questa lunghezza d'onda. Però vedere bender cancellato e continuare a leggere altri utenti risibili è una pena.
se facciamo scrivere te che ti cancellasti perchè non ti fecero moderatore non vedo perchè non possa scrivere CHIUNQUE altro :bacino:

Offline wendell

• *
« Risposta #69 il: 06 Marzo, 2011, 22:14:52 pm »
1 fiorenzo lo conosco da anni e sono sicuro che non si è cancellato per questo
Invece io credo si sia cancellato proprio per questo. Ma tanto che ne parlo a fare. Continuate a riproporre questa puttanata indecente del "noi ci conosciamo, ci possiamo pigliare a maleparole". Andate avanti, mi raccomando :popcorn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

SpamMattia

« Risposta #70 il: 06 Marzo, 2011, 22:17:16 pm »
Invece io credo si sia cancellato proprio per questo. Ma tanto che ne parlo a fare. Continuate a riproporre questa puttanata indecente del "noi ci conosciamo, ci possiamo pigliare a maleparole". Andate avanti, mi raccomando :popcorn:
non avevo dubbi che intervenissi proprio tu :asd:
io non ho preso nessuno a male parole e siccome ho letto di persone che hanno esagerato molto di più di me con fiorenzo allora ho detto che non credo di essere la causa. se poi la causa è la mia frase quando c'è gente che ha detto che lo ucciderebbe allroa veramente ho un gran potere :asd:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #71 il: 06 Marzo, 2011, 22:31:18 pm »
il conoscersi non vuol dire non avere rispetto dell'altro ma anzi averne di più, ci sono sempre dei limiti bisogna riconoscerli e non oltrepassarli.

SpamMattia

ilò problema di queste cancellazioni è che provengono dagli utenti di vecchia data. per quanto riguarda fiorenzo pare che non abbia gradito alcune mie frasi. io mi sono permesso di scrivergli perchè alal fine con lui parliamo smepre in questo modo ma ci può stare che uno si stanchi e magari in un momento di nervosismo si cancelli. ci parlerò in privato e vedrò di chiarire anche se ci tengo a dire che io cmq non ho offeso nessuno IMO. cmq sono sicuro che tornerà presto

Offline Moebius

• *
« Risposta #73 il: 06 Marzo, 2011, 22:33:19 pm »
comunque le offese pesanti non sono partite da mattia.poi per carità,non so cosa abbia fatto più incazzare fiorenzo.

SpamMattia

« Risposta #74 il: 06 Marzo, 2011, 22:34:27 pm »
il conoscersi non vuol dire non avere rispetto dell'altro ma anzi averne di più, ci sono sempre dei limiti bisogna riconoscerli e non oltrepassarli.
ciccio va bene quello che dici ma io qua di offese non ne leggo. ci sta il solito modo di giocare che magari stanca però avrebbe potuto chiedere di non dirlo più. ripeto, è come se io domani mi cancellassi perchè qualcuno in un post mi ha scritto 'lota'.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 06 Marzo, 2011, 22:35:31 pm »
comunque, che volete da me, ma questo andare via di punto in bianco mi sembra piu un gesto fatto per attirare attenzione che una reale conseguenza di un offesa
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

• *
« Risposta #76 il: 06 Marzo, 2011, 22:35:51 pm »
Basta parlarne quì, per piacere. Utilizzate il CaoSpam o l'uncensored :ok:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Moebius

• *
Re:Re:23 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #77 il: 06 Marzo, 2011, 22:37:18 pm »
.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
ilò problema di queste cancellazioni è che provengono dagli utenti di vecchia data. per quanto riguarda fiorenzo pare che non abbia gradito alcune mie frasi. io mi sono permesso di scrivergli perchè alal fine con lui parliamo smepre in questo modo ma ci può stare che uno si stanchi e magari in un momento di nervosismo si cancelli. ci parlerò in privato e vedrò di chiarire anche se ci tengo a dire che io cmq non ho offeso nessuno IMO. cmq sono sicuro che tornerà presto
per me avete un po' esagerato, le lezioni di tifo infastidiscono ed innervosiscono, dovreste evitare, imho.
:dignità:

SpamMattia

per me avete un po' esagerato, le lezioni di tifo infastidiscono ed innervosiscono, dovreste evitare, imho.
beh isa ci mancherebbe altro però alal fine non si è trasceso in offese né si sono dette(almeno io) cose diverse da quell che ci diciamo di solito. alal fine a fiorenzo ste cose le diciamo smepre. se mi avesse contattato p dirmi che gli dava fastidio perchè oggi era nervoso lo avrei fatto tranquillamente ma è come se io mi cancellassi perchè enzo mi scrive che non capisco un cazzo di pallone(cosa che mi viene detta tutti i giorni :asd:)