Autore Topic: Giovanni e Fiorenzo tornate a surriento!  (Letto 12790 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
dai mi dici come si fa a cancellarsi?
che io sappia non è possibile farlo da soli..

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
Re:Re:23 - Gargano Walter Alejandro
« Risposta #41 il: 06 Marzo, 2011, 20:37:43 pm »
si è cancellato pure lui  :maronn:

allora mo le dico pure io due parole.............
L'operazione di cercare di mettere in soggezione una persona che vive fuori napoli sul fatto che non possa andare a vedere la partita allo stadio e' una schifezza degna del verme piu' schifoso!
Ma veramente facit cca ngopp?
Ora il personaggio in questione dovrebbe chiedere scusa se avesse un po' di buon senso  altrimenti io potrei sentirmi molto piu' tifoso e piu' credibile  di lui in quanto ero a gela a lanciano andria e via discorrendo.

Ma che spaccimma!!!!
Ma che spaccimma!!!!!
« Ultima modifica: 06 Marzo, 2011, 20:42:50 pm da regista »
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Vabbè ma sta addiventann na mod... mannatv a fancul, insultatevi in mp, ma la cancellazione per ste strunzat...
Tra l'altro non ho capito come ci si cancella :scratch:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #43 il: 06 Marzo, 2011, 20:40:23 pm »
:maronn: :maronn:

mi ero ripromesso che alle tarantelle stile tuttonapoli non avrei più partecipato e continuo su questa lunghezza d'onda. Però vedere bender cancellato e continuare a leggere altri utenti risibili è una pena.
sì però non devi scrivere ste cose davide,così riesci al massimo a peggiorare la situazione.
anche a me dispiace per la cancellazione di fiorenzo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Moebius

• *
che io sappia non è possibile farlo da soli..
boh c'è un topic vecchio dove si discute se lasciare o togliere questa funzione
avrò capito male

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Gli account li cancellano gli admin. Giovanni aveva i dati d'accesso di Hiram Abif e l'ha fatto da solo, Fiorenzo lo ha chiesto ripetutamente ed è stato accontentato.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #46 il: 06 Marzo, 2011, 20:46:32 pm »
allora mo le dico pure io due parole.............
L'operazione di cercare di mettere in soggezione una persona che vive fuori napoli sul fatto che non possa andare a vedere la partita allo stadio e' una schifezza degna del verme piu' schifoso!
Me veramente facit cca ngopp?
Ora il personaggio in questione dovrebbe chiedere scusa se avesse un po' di buon senso  altrimenti io potrei sentirmi molto piu' tifoso e piu' credibile  di lui in quanto ero a gela a lanciano andria e via discorrendo.

Ma che spaccimma!!!!
Ma che spaccimma!!!!!
allora, fino ad ora io me ne sono fregato bellamente, ma dico la mia sull'argomento e lo dirò solo stavolta.

personalmente mi sono rotto le palle di sentire dire che tizio è più tifoso di caio, che caio è più tifoso perchè va allo stadio, che le verità assolute sono solo quelle di alcuni e che gli altri hanno torto a prescindere. che chi reputa un giocatore più o meno forte viene pijato per culo sistematicamente, che chi critica viene additato sistematicamente. siamo su un forum di tifosi ognuno di noi vede le partite in un determinato modo che si può condividere o meno ma bisogna avere rispetto delle altre persone a prescindere di quello che può dire sulla prestazione, sulla squadra o sulla società. il mondo è bello perchè è vario apprezzate gli altri per le loro diversità di pensiero e confrontatevi con loro.

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
si gualiu' pero' non e' possibile leggere offese gratuite in quel modo e di quella scorrettezza.
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Moebius

• *
Gli account li cancellano gli admin. Giovanni aveva i dati d'accesso di Hiram Abif e l'ha fatto da solo, Fiorenzo lo ha chiesto ripetutamente ed è stato accontentato.
era solo una curiosità wendell,grazie

Offline joint

• *
ma che cazz è succies?arò sta o fiorentin e merd?l'at sgamat ca tif pa viol e se n'è jut?

Offline Dimonios

• *
Resto sempre basito, siamo 388 utenti, prendersi antipatia con qualcuno ci sta, basta ignorarsi, se si viene offesi si segnala ad un mod, la cancellazione è un caso estremo dove magari su 388 utenti 387 ti schifano  :boh: se a moebius non sta bene ciò che scrivo, non mi cancello, perchè c'è wendell, ciccio-s e alfredo che fa piacere leggermi e con il quale ci sto in amicizia ( per dire ).
L'iter di cancellazione secondo me dovrebbe essere più lungo, ovvero almeno 24 ore dalla richiesta, se l'utente è ancora convinto di volersi far cancellare, si cancella, così a caldo non so... poi se lo richiedeva da più giorni è un altra cosa.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
Resto sempre basito, siamo 388 utenti, prendersi antipatia con qualcuno ci sta, basta ignorarsi, se si viene offesi si segnala ad un mod, la cancellazione è un caso estremo dove magari su 388 utenti 387 ti schifano  :boh: se a moebius non sta bene ciò che scrivo, non mi cancello, perchè c'è wendell, ciccio-s e alfredo che fa piacere leggermi e con il quale ci sto in amicizia ( per dire ).
L'iter di cancellazione secondo me dovrebbe essere più lungo, ovvero almeno 24 ore dalla richiesta, se l'utente è ancora convinto di volersi far cancellare, si cancella, così a caldo non so... poi se lo richiedeva da più giorni è un altra cosa.
:bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Moebius

• *
:sospetto:
io ti leggo con piacere
 :sad:

Offline ciccio-s

• *
:sospetto:
io ti leggo con piacere
 :sad:
era n'esempio...  :patt: :look:

cmq stefanuccio pure zietto ti legge con piacere... però devi seguire di più i consigli di zio in fatto di donne...  :sisi: :look:

Offline Moebius

• *
un esempio sto cazzo,proprio a me doveva prendere come esempio negativo  :mhh:

al di là di questo sono perfettamente d'accordo con quanto ha scritto

Offline ciccio-s

• *

e pechhè tu fuss n'esempio positivo?  :sospetto:

Offline joint

• *
ciccio-s ma chiurt int a nu case

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
si gualiu' pero' non e' possibile leggere offese gratuite in quel modo e di quella scorrettezza.
e pure tieni ragione  :ok:

cmq io ste cancellazioni di protesta nn le capisco affatto. chiedete il ban di qlc giorno di chi vi ha offeso e stop
:dignità:

Offline Moebius

• *
non infierire  :pianto:

Offline Dimonios

• *

cmq stefanuccio pure zietto ti legge con piacere... però devi seguire di più i consigli di zio in fatto di donne...  :sisi: :look:
Io ascolto i tuoi consigli :sad: infatt se ne jut da bart :sad:

Lo dici per non passare per quello negativo :look: