Autore Topic: Giovanni e Fiorenzo tornate a surriento!  (Letto 12798 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
si sarà incazzato per il post di gigino suker sicuramente, ma onestamente io non capisco come ci si possa offendere per una cosa del genere, cioè non riesco a capire come faccia a farlo una persona intelligente quale reputo che sia lui.
onestamente mi sarei incazzato anche io lì.però non mi sarei cancellato
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

boh,io ovviamente non vi conosco di persona e non posso saperlo,ma mi è parso molto fuori luogo il post del sasso in testa al moribondo  :look:
infatti lì la risposta di fiorenzo è stata alquanto incazzata (giustamente direi)
vabbuò ma gigino è coisì :asd:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Oltretutto i toni sono sempre stati questi, non capisco perchè non vada bene più.

ma oltretutto stiamo parlando di gente che tra TN e partenopeo sta qua in mezzo da ANNI. non posso nemmeno ricondurre tutto a una questione di permalosità, perchè ce ne sarebbero state altre di occasioni per dei gesti plaetali. la cosa che però mi dispiace è vedere gente che conosci da tempo voltare la testa e andare via senza una spiegazione, senza dare spazio ad un chiarimento. è un atteggiamento che può essere giustom può essere sbagliato, ma rischia di far sembrare che fondamentalmente del forum (che poi non è un forum, perchè ci si frequenta anche aldifuori di esso) e delle persone che lo popolano si ha poca considerazione
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

E simone ragioniere che dovrebbe fare allora :look:
non diteglielo ma il ragioniere lo apprezzo molto perchè non risponde mai male

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
djcarmine, south e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

visitatori, iscrivetevi e non ci cacate un 3/4 di pesce jamm  :tardi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
boh,io ovviamente non vi conosco di persona e non posso saperlo,ma mi è parso molto fuori luogo il post del sasso in testa al moribondo  :look:
infatti lì la risposta di fiorenzo è stata alquanto incazzata (giustamente direi)

jamm, ma è un forum popolato dai peggio fetient, puttanieri, drogati, jastemmatori e pederasti, come cazz si fa a scandalizzarsi? se lo avesse detto a me avrei pariato. ma poi se gli dava fastidio poteva farlo notare o accapigliarsi con luigi.

Comunque mi pare pure ridicolo parlare degli assenti, diciamo che spero che ritorni pure lui perchè al di là del mio personaggio che mi impone di appiccicarmici lo voglio bene assai.

Offline Moebius

• *
jamm, ma è un forum popolato dai peggio fetient, puttanieri, drogati, jastemmatori e pederasti, come cazz si fa a scandalizzarsi? se lo avesse detto a me avrei pariato. ma poi se gli dava fastidio poteva farlo notare o accapigliarsi con luigi.

Comunque mi pare pure ridicolo parlare degli assenti, diciamo che spero che ritorni pure lui perchè al di là del mio personaggio che mi impone di appiccicarmici lo voglio bene assai.
ma io su questo sono d'accordo.l'unica volta che mi sono girate le palle qui sul forum ho spento tutto e mi sono riconnesso il giorno dopo.
tra l'altro mica ce l'ho con suker,qui stiamo parlando di persone che stimo.
mi dispiace vedere gente come giovanni e fiorenzo che se ne vanno tutto qui.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Bah.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
una richiesta.
si potrebbe limitare il titolo del topic a giovanni torna a surriento?
 :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
ma io su questo sono d'accordo.l'unica volta che mi sono girate le palle qui sul forum ho spento tutto e mi sono riconnesso il giorno dopo.
la prossima volta dirò a nando di farti godere di più...

tra l'altro mica ce l'ho con suker,qui stiamo parlando di persone che stimo.
grazie...  :smoke:

mi dispiace vedere gente come giovanni e fiorenzo che se ne vanno tutto qui.
come a tutti qua dentro. :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
una richiesta.
si potrebbe limitare il titolo del topic a giovanni torna a surriento?
ok! :ok:
:dignità:

Offline Moebius

• *

grazie...  :smoke:
embè? qualche problema?

« Ultima modifica: 07 Marzo, 2011, 00:00:43 am da Moebius »

Offline Moebius

• *

Offline signor groucho

• *
Re:Giovanni torna a surriento!
« Risposta #113 il: 07 Marzo, 2011, 00:01:58 am »
Questo topic è proprio una inutile cavolata. :nono:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #114 il: 07 Marzo, 2011, 00:15:31 am »
Questo topic è proprio una inutile cavolata. :nono:
:patt:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
Re:Giovanni torna a surriento! si è dimostrato che porta sfiga la tua cancellazi
« Risposta #115 il: 07 Marzo, 2011, 00:43:40 am »
vabbuò ma gigino è coisì :asd:
Altrimenti non lo chiamavamo Giggino "AlQuaeda" :asd:

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #116 il: 07 Marzo, 2011, 01:26:30 am »
premetto che non conosco minimamente bender se non per quello letto qui sopra...e, proprio per questo motivo, non mi sta per niente simpatico. inoltre io sono l' ultimo che può parlare visto che voi vi conoscete di persona e io a stento conosco un paio di persone di vista qua sopra.

però bender fa semp o tip che si diverte a rispondere a tono e che fa tutto il tipo buono....e poi si cancella per delle scaramucce con un paio di utenti. conferma quelli che erano i preconcetti che mi ero fatto su di lui :peppe:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Uranio

• *
« Risposta #117 il: 07 Marzo, 2011, 08:23:53 am »
Io ho seguito la sequenza, e posso dire che Bender si sia incazzato non giustamente, di più.
In un forum del CALCIO NAPOLI una persona mi offende dicendomi che io non sono tifoso del Napoli, e questa stessa persona viene inneggiata, mi sembra ovvio che io mi incazzo, e in un momento così ti cancelli.
Forse dovrei essere l'ultima persona che ha il diritto di parlare di queste cose, perché scrivo poco e non mi conoscete, ma vedere che rovinate un amicizia (Perché di amicizia per voi si tratta) per ste stronzate, è brutto.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #118 il: 07 Marzo, 2011, 08:46:33 am »
io non so più come devo dirvele certe cose. NON VENITE SUL FORUM A SFOGARE SE SIETE CARICHI DI NERVOSO.

no, fatemi capire si è cancellato pure bender? ma tutto questo è ridicolo ragazzi, e basta! ma che cazz, ci siamo sempre presi a parole, niente di meno si deve arrivare a tanto? bah.

Sono d'accordo. Ma forse quando non si ha la maturità di dare il giusto peso a certe situazioni e parole, si fa finta di sopportare per "mostrare" di essere persone mature, fino a quando succedono ste cose che rivelano quella che è la realtà. Sta a voi non fare il PIENO  ed arrivare quindi ad essere colmi...fino al punto in cui uno con una sola frase è in grado di farvi cancellare. Account con 14000 post. Complimenti a chi da queste soddisfazioni.
la mia firma nuova

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #119 il: 07 Marzo, 2011, 08:59:53 am »
io non so più come devo dirvele certe cose. NON VENITE SUL FORUM A SFOGARE SE SIETE CARICHI DI NERVOSO.

Sono d'accordo. Ma forse quando non si ha la maturità di dare il giusto peso a certe situazioni e parole, si fa finta di sopportare per "mostrare" di essere persone mature, fino a quando succedono ste cose che rivelano quella che è la realtà. Sta a voi non fare il PIENO  ed arrivare quindi ad essere colmi...fino al punto in cui uno con una sola frase è in grado di farvi cancellare. Account con 14000 post. Complimenti a chi da queste soddisfazioni.
quindi io e te possiamo cancellarci tranquillamente perchè ne abbiamo meno di 10000?  :culo: :look: