Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44940 volte)  Share 

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 28 Febbraio, 2011, 22:51:53 pm »
Se Aronica non fa il fallo da rigore prendiamo gol 5 minuti dopo in qualsiasi altro modo. Questa partita l'abbiamo persa ancor prima di giocarla.

Spero solo che i tre palloni presi , e il fatto che non ci sia stata partita appiattiscano i contraddittori(su rigori ,cazzi e mazzi vari) in modo da evitar ban come la settimana scorsa, perchè dopo il danno sarebbe anche la beffa...
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #41 il: 28 Febbraio, 2011, 22:52:23 pm »
Sono profondamente deluso ed amareggiato. Si può perdere a Milano, ma non cosi. Non si può disonorare la maglia in questo modo, non si può anticipare di tutti questi giorni pasquetta, mi rifiuto di credere che quella squadra vestita d'azzurro fosse il mio Napoli.

Senza cuore, senza coraggio, senza grinta. Il Milan dei vecchi ci ha distrutto anche sotto l'aspetto atletico, oltre che quello tecnico e caratteriale. Speravo che i ragazzi buttassero il cuore oltre ogni ostacolo ed invece si sono cacati sotto. Non sono arrabbiato, ma delusissimo.

Stasera mi sono vergognato di esser stato rappresentato da questi calciatori, in questo modo. Non se lo meritano i 10.000 tifosi giunti a san siro con tanto amore ed entusiasmo.

INCUBO.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #42 il: 28 Febbraio, 2011, 22:52:29 pm »
perchè mediamente le squadre di milano sono nettamente più forti di noi?  :boh:
Ti ricordo che la juve, che tiene 10 punti e passa in meno, è andato a vincere, così come Roma, così come Lazio, Udinese, Genoa, Catania sono andati là a giocarsela e hanno pareggiato.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #43 il: 28 Febbraio, 2011, 22:53:26 pm »
Sono profondamente deluso ed amareggiato. Si può perdere a Milano, ma non cosi. Non si può disonorare la maglia in questo modo, non si può anticipare di tutti questi giorni pasquetta, mi rifiuto di credere che quella squadra vestita d'azzurro fosse il mio Napoli.

Senza cuore, senza coraggio, senza grinta. Il Milan dei vecchi ci ha distrutto anche sotto l'aspetto atletico, oltre che quello tecnico e caratteriale. Speravo che i ragazzi buttassero il cuore oltre ogni ostacolo ed invece si sono cacati sotto. Non sono arrabbiato, ma delusissimo.

Stasera mi sono vergognato di esser stato rappresentato da questi calciatori, in questo modo. Non se lo meritano i 10.000 tifosi giunti a san siro con tanto amore ed entusiasmo.

INCUBO.
E' colpa di Lavezzi, ovviamente  :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #44 il: 28 Febbraio, 2011, 22:54:02 pm »
Pato chiedeva il calcio d'angolo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #45 il: 28 Febbraio, 2011, 22:54:24 pm »

INCUBO.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #46 il: 28 Febbraio, 2011, 22:54:58 pm »
Ti ricordo che la juve, che tiene 10 punti e passa in meno, è andato a vincere, così come Roma, così come Lazio, Udinese, Genoa, Catania sono andati là a giocarsela e hanno pareggiato.

tutte squadre che stanno 10 punti sotto e che da noi le hanno prese,ognuno distribuisce le forze a modo proprio,quelle ormai cercano solo il singolo exploit

e il napoli tranne oggi con il milan se l'è sempre giocata,con l'inter c'è sempre stato poco da fare

Offline Neutrino

• *
« Risposta #47 il: 28 Febbraio, 2011, 22:56:34 pm »
la peggior partita dell'era Mazzarri, di gran lunga.

ma meno male che siamo usciti dall'EL. Al di là dell'atteggiamento, ho visto una squadra paurosamente sulle gambe, arrivavamo secondi su OGNI pallone.

Mascara se ne deve tornare a Catania, o se non lo rivogliono più, che so, torni a Perugia. Dopo Napoli-Brescia spero che veda il campo il meno possibile, anzi, farei giocare Camillo o il uallarito già con i lombardi. E questo sarebbe il vice-Lavezzi? Tralascio ogni commento sul bastardo uruguaiano, spero gli saltino tutti i legamenti, a 'sto tumore.

questa figura di merda proprio non mi va giù, non dopo il modo con cui era stata pompata e presentata la partita. Inadeguati nel modo più imbarazzante possibile. Allo scudetto non ho mai creduto, ma non si può scendere in campo in questo modo.

ora speriamo che riordino le idee e dimentichino questa serata da incubo, c'è un terzo posto da conquistare.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #48 il: 28 Febbraio, 2011, 22:56:34 pm »
Sono più forti loro, e non credo sia una novità.

E il Napoli continua a fallire i veri esami di maturità. Si perchè vincere al S. Paolo con juve o Roma non vuol dire nulla. Il vero esame di maturità è in questo momento soprattutto fare bene a S. Siro con le due milanesi. E non dico nemmeno dal punto di vista del risultato (con l'Inter abbiamo sempre perso comunque) ma almeno dal punto di vista del gioco.
Stasera nulli ed il bello è che non è stato il Milan ad annullarci ma noi stessi, cazzo! E questa cosa mi preoccupa molto.

Ad ogni modo perdere lì ci sta, bisogna andare avanti perchè i ragazzi hanno sempre dimostrato di sapersi rialzare dopo queste partite quest'anno.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #49 il: 28 Febbraio, 2011, 22:56:35 pm »
Pato chiedeva il calcio d'angolo...

Ma pure quelli che trasmettevano hanno visto il lfallo di pato con le mani e poi il braccio di quello stronzo che ha dato modo a quel cornuto di fischiare

sentite abbiamo giocato una merda ma per me se non fischi il fuorigioco numero 1 il piu appetitoso per il napoli cavani sfonda la rete e a giocare in contropiede siamo noi e non loro.

cio non toglie che le palle da mettere in campo a san siro questi le lsciano a castelvolturno

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #50 il: 28 Febbraio, 2011, 22:56:51 pm »
tutte squadre che stanno 10 punti sotto e che da noi le hanno prese,ognuno distribuisce le forze a modo proprio,quelle ormai cercano solo il singolo exploit

e il napoli tranne oggi con il milan se l'è sempre giocata,con l'inter c'è sempre stato poco da fare
Udinese e Lazio ci hanno vattuto fino a prova contraria, Catania abbiamo pareggiato fuori e vinto a mazzo in casa.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #51 il: 28 Febbraio, 2011, 22:57:04 pm »

INCUBO.
:sisi:
gesucrì

Offline Gius

• *
« Risposta #52 il: 28 Febbraio, 2011, 22:57:12 pm »
il tracollo dopo il primo gol è qualcosa di allucinante, praticamente hanno reagito come se ne avessimo prese 3 di reti invece che una, ma d'altra parte si vedeva già nel primo tempo che sentivano molto, troppo l'importanza della gara ed alla prima difficoltà hanno sbracato completamente.....chissà quando riusciremo finalmente a fare una partita degna di questo nome in questo maledettissimo stadio
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Apollo

• *
« Risposta #53 il: 28 Febbraio, 2011, 22:57:24 pm »
Il fatto è proprio questo, la squadra NON HA GIOCATO e questo mi fa incazzare troppo. Perché??? Erano stanchi? Perché il signor Mazzarri non "vede" IL NANO MALEDETTO che fa schifo e non lo toglie???? Questo NANO è forse raccomandato?? Deve giocare per forza??

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #54 il: 28 Febbraio, 2011, 22:57:25 pm »

e il Cesena col Milan ha vinto... ragazzi ma ogni partita fa storia a sè

E' ovvio che la squadra ha subito la pressione mediatica dell'evento, non essendo abituata a questo tipo di partite. Era da mettere in preventivo. Forse l'abbiamo pagato TROPPO  e questo non me lo aspettavo. Però amen, è andata e pensiamo alla prossima, quella col Brescia vale tre punti così come questa
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #55 il: 28 Febbraio, 2011, 22:58:20 pm »
gli 11 mandati in campo fanno pena, nemmeno uno stop, un passaggio niente. zero tiri in porta, che vergogna.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 28 Febbraio, 2011, 22:58:53 pm »
E il Napoli continua a fallire i veri esami di maturità

Non esistono esami nel calcio, ci sono 38 partite di un campionato che valgono tutte 3 punti
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #57 il: 28 Febbraio, 2011, 23:00:20 pm »
Sono amareggiato non arrabbiato, ci avevo creduto fino a 2 ore fa, pacienza.
gesucrì

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #58 il: 28 Febbraio, 2011, 23:01:20 pm »
Pazienza, andiamo avanti
Se Aronica non fa il fallo da rigore prendiamo gol 5 minuti dopo in qualsiasi altro modo. Questa partita l'abbiamo persa ancor prima di giocarla.
Potete chiudere... è la sintesi perfetta della partita.
mi rifiuto di credere che quella squadra vestita d'azzurro fosse il mio Napoli.
  :look: Hai visto qualche replica allora, noi eravamo i bianchi :look:
Ti ricordo che la juve
Ha preso 2 pere dal Bologna, e nemmeno imparate che ogni partita è una storia a se, sempre a guardare gli altri.

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #59 il: 28 Febbraio, 2011, 23:02:27 pm »
Sono un uomo finito  :look: Penso che domani mi metto in malattia.

Non sono entrati in campo. Gente come Pazienza, Maggio, Mascara io non l'ho praticamente sentita nominare. La squadra non è pronta per questo, cerchiamo di dimenticare subito e di centrare questo terzo posto. Cosa che non è affatto scontata.