Autore Topic: (27) Milan 3-0 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 44921 volte)  Share 

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
Re:(27) Milan - Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 28 Febbraio, 2011, 22:45:20 pm »
Qualcuno mi deve spiegare perchè quando andiamo a Milano, NON giochiamo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 28 Febbraio, 2011, 22:45:21 pm »
Voi dite che ci stava il rigore?

Si. Aronica è strunz, niente da dire. Se lo cacciava ci faceva un piacere.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #22 il: 28 Febbraio, 2011, 22:45:44 pm »
Voi dite che ci stava il rigore? io vedo pure un tocco di mano di quel muccuso di pato ( che san gennario mio famm a razia e fallo spezzare fino alla spina dorsale) prima di quello curnutone di aronica

Da domenica voglio ruiz in campo
aronica allunga il braccio di proposito verso la palla.. che c'è da dubitare?

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #23 il: 28 Febbraio, 2011, 22:46:08 pm »
persa nel peggiore dei modi

ma fa niente,guardiamo avanti

Offline Nadir

• *
« Risposta #24 il: 28 Febbraio, 2011, 22:46:30 pm »
Durante questi 94' minuti ho avuto il tempo di maturare un'opinione dall'elevato contenuto filosofico riguardo a uno dei nostri campioni:

ARONICA PAR' E PALL

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #25 il: 28 Febbraio, 2011, 22:46:41 pm »
Voi dite che ci stava il rigore? io vedo pure un tocco di mano di quel muccuso di pato ( che san gennario mio famm a razia e fallo spezzare fino alla spina dorsale) prima di quello curnutone di aronica

Da domenica voglio ruiz in campo
Rafè parlammc chiaro, Aronica ci ha parati il culo più di una volta nel primo tempo, lui e Cannavaro contro bestie quali Ibra-Pato-Robinho, io glie lo passo il disastroso secondo tempo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #26 il: 28 Febbraio, 2011, 22:46:44 pm »
il rigore c'era e cannavaro sull'assist di pato dormiva come un ghiro...

Confermo. Il rigore c'è . Aronica va li cercando di non farsi sgamare e gli arbitri sanno che le mani di solito le usa molto. Se quella palla passa c'è ibrahimovic da solo a 5 cm dalla porta. Quindi non voglio imporre niente a nessuno, ma se cominciamo a parlare del fatto che il rigore non c'è ,il dubbio si insinua e fra 5 minuti viene qualcuno a professare filomilanismi altrui.

Lo ripeto, i nostri sconti diretti erano 2. Uno lo abbiamo vinto, l'altro l'abbiamo in caso. Da domenica si è aggiunto un terzo, sempre in casa. Quoto enzo sui tifosi normodotati.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #27 il: 28 Febbraio, 2011, 22:46:49 pm »
Aronica contro le milanesi gli piace allargare le braccia..vi ricordate Napoli-Inter?

Offline Puck

• *
« Risposta #28 il: 28 Febbraio, 2011, 22:46:58 pm »
Qualcuno mi deve spiegare perchè quando andiamo a Milano, NON giochiamo.

perchè mediamente le squadre di milano sono nettamente più forti di noi?  :boh:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #29 il: 28 Febbraio, 2011, 22:47:22 pm »
Questa è prima di tutto la sconfitta di molti tifosi che hanno fatto prevalere cose impossibili su obiettivi reali, poi purtroppo di Mazzarri che ha sbagliato a fare turn over col Villarreal facendosi trascinare dagli impossibili sogni scudetto dell'ambiente, poi infine della squadra che è scesa in campo.
io allo scudetto ci credevo prima di stasera, e se vincevamo davvero ne ero convinto, mo basta, mi ridimensiono io e lo farà anche il Napoli, guardiamo avanti.
gesucrì

Offline Apollo

• *
« Risposta #30 il: 28 Febbraio, 2011, 22:49:12 pm »
che cazzo c'è da commentare????annientati in tutto una partita vergognosa....guardiamo avanti
E invece c'è molto da commentare: 1) tu allenatore hai schierato Gargano che fin dal primo secondo di gioco HA FATTO DANNI SU DANNI, cosa aspetti a toglierlo dal campo? 2) Zuniga doveva giocare dall'inizio; 3) Mascara??? Che cazzo di giocatore è??? 4) IL RIGORE NON C'ERA e senza quel regalo dell'arbitro il Milan nonostante i regali di Gargano e C. non avrebbe mai segnato!!!! 5) Qualcuno dovrebbe spiegare ad Hamsik che San Siro è come gli altri campi di gioco e lui dovrebbe spiegare a tutti noi PERCHE' CAZZO SI CACA SOTTO OGNI VOLTA CHE METTE PIEDE IN QUELLO STADIO. Infine vorrei si avverasse un desiderio: non vedere più Gargano con la maglia del Napoli addosso.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #31 il: 28 Febbraio, 2011, 22:49:16 pm »
Ma stu mascara a che serve in mezzo al campo  :maronn: cazzo se non giocava a catania perche cazzo lo abbiamo preso noi o vuless proprio sape?
Zero in tutte le sue apparizioni

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline wendell

• *
« Risposta #32 il: 28 Febbraio, 2011, 22:49:24 pm »
Se Aronica non fa il fallo da rigore prendiamo gol 5 minuti dopo in qualsiasi altro modo. Questa partita l'abbiamo persa ancor prima di giocarla.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #33 il: 28 Febbraio, 2011, 22:50:04 pm »
Grazie Napoli. Per averci permesso di vivere una partita così. Ogni tifoso sano di mente sapeva che era una sfida proibitiva e questa sconfitta era messo in preventivo fa un pochino male solo per come è arrivata(senza giocare) ma neanche troppo.

Prestazione inguardabile ma per me non è mai esistita. Ora concetriamoci sul nostro 3 posto da difendere con i denti.

P.S: chi vuole vedere il pocho lontano da napoli, anche dopo stasera, ci ripensi un pò, grazie.

FORZA NAPOLI!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #34 il: 28 Febbraio, 2011, 22:50:13 pm »
Se Aronica non fa il fallo da rigore prendiamo gol 5 minuti dopo in qualsiasi altro modo. Questa partita l'abbiamo persa ancor prima di giocarla.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #35 il: 28 Febbraio, 2011, 22:50:16 pm »
Confermo. Il rigore c'è . Aronica va li cercando di non farsi sgamare e gli arbitri sanno che le mani di solito le usa molto. Se quella palla passa c'è ibrahimovic da solo a 5 cm dalla porta. Quindi non voglio imporre niente a nessuno, ma se cominciamo a parlare del fatto che il rigore non c'è ,il dubbio si insinua e fra 5 minuti viene qualcuno a professare filomilanismi altrui.

Lo ripeto, i nostri sconti diretti erano 2. Uno lo abbiamo vinto, l'altro l'abbiamo in caso. Da domenica si è aggiunto un terzo, sempre in casa. Quoto enzo sui tifosi normodotati.
Mah, il fatto è che per me c'è prima un fallo su Cannavaro, poi ovvio che se si continua il rigore ci sta.

Ma abbiamo comunque poco da recriminare non abbiamo fatto nulla, per me 3-0 risultato giusto.
gesucrì

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #36 il: 28 Febbraio, 2011, 22:50:28 pm »
i giornalai napoletani su radiomarte fanno veramente schifo stanno contando i fuori gioco errati...  :maronn:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #37 il: 28 Febbraio, 2011, 22:50:37 pm »
guardiamo avanti...l'obiettivo è mantenere il terzo posto :sisi:

Offline Puck

• *
« Risposta #38 il: 28 Febbraio, 2011, 22:51:43 pm »
purtroppo si sa che contro il milan qualche torto lo devi subire,è da regolamento

ma non possiamo permetterci di recriminare stasera

Offline Pierstuort

• *
« Risposta #39 il: 28 Febbraio, 2011, 22:51:46 pm »
Come sospettavo il Napoli è sceso in campo cagato sotto.
Tutti i passaggi erano sbagliati, ogni rimessa laterale la regalavamo al Milan, ogni rimpallo era a favore dei rossoneri, non c'è stata lucidità da parte dei nostri in campo.
Per me c'è tutta la sconfitta, anche senza quell'aiutino dell'arbitro.
Guardiamo avanti.
Ci sono ancora 11 finali da giocare e da vincere, vai Napoli!