Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43777 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 24 Febbraio, 2011, 23:21:16 pm »
se esiste una giustizia divina il loro aereo cadrà su milanello durante il viaggio verso leverkusen
:look: Piglia l'effetto :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 24 Febbraio, 2011, 23:21:41 pm »
Vai a fare il carosello vai, hai vinto la tua battaglia personale :bananalama:
Gentaglia.

No Peppe, perchè io ho semplicemente detto la mia idea sul giocatore nel suo topic e come al solito sono stato attaccato da tutti. Eh vabbè, mi sono stato zitto ed ho accettato, mentre potevo benissimo mandarvi tutti a fanculo. Perchè se qui non si può dire nemmeno la propria idea negativa su un giocatore perchè è negativa allora ditemelo che me ne vado, visto che da un forum mi aspetto almeno la libertà d'espressione ed il rispetto per le idee altrui.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Jena Plissken

• *
Re: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #82 il: 24 Febbraio, 2011, 23:23:15 pm »
Cribari ha giocato bene comunque, dei tre difensivi senza dubbio il migliore, peccato per la palla persa sul rimpallo con Valero (culissimo del Villareal), ma ha giocato decisamente bene.
Quoto, la mia stima per lui è cresciuta molto dopo stasera, glie ne rendo merito  :ok:

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #83 il: 24 Febbraio, 2011, 23:23:42 pm »

Zalayeta quei gol li avrebbe fatti :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
« Risposta #84 il: 24 Febbraio, 2011, 23:24:49 pm »
solo applausi per TUTTI questi ragazzi

Offline Hwarang

• *
« Risposta #85 il: 24 Febbraio, 2011, 23:25:28 pm »
ci mancherebbe,si critica tutti

e chi reputa lavezzi ora un pippone è solo perchè fino a un mese lo riteneva un fenomeno e quindi è doppiamente incompetente  :asd:

usciamo a testa alta con una sconfitta meritata,tra 4 giorni ci giochiamo una PARTITA-SCUDETTO,roba che potevamo sognarcela solo alla pes un anno fa
non è il momento delle critiche,ora si tifa e si sostiene
a fine anno si fa quello che si vuole

non voglio che questo momento venga rovinato da un paio di semitifosi collerici

Vabè, l'esagerazione ovviamente è sempre una cosa ridicola. Cosi come prendere posizioni estreme a favore o contro il singolo...è roba giusto per spettatori da wrestling.
Ma alla fine io credo che dovremmo essere contenti di aver impartito una lezione di calcio e sti sfigatelli, che addirittura vengono da un decennio di ChL/Uefa ad alti livelli ogni anno. Svanita quest'amarezza "a caldo", rimarra' solo orgoglio.

Cribari ha giocato bene comunque, dei tre difensivi senza dubbio il migliore, peccato per la palla persa sul rimpallo con Valero (culissimo del Villareal), ma ha giocato decisamente bene.

Il migliore dei 3 difensori.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #86 il: 24 Febbraio, 2011, 23:26:06 pm »
Guagliù ogni santissima volta che Lavezzi sta davanti al portiere, gliela tira addosso. Sempre (tranne liverpool).
E in queste partite, se sbagli, paghi.
E Lavezzi ci ha già fatto perdere la spaccetta della coppa italia.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #87 il: 24 Febbraio, 2011, 23:26:06 pm »
la partita a ten n'gann lavezzi, comunque vediamo che riusciamo a fare in campionato

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #88 il: 24 Febbraio, 2011, 23:26:24 pm »

Zalayeta quei gol li avrebbe fatti :look:
:look: O inciampava su se stesso sullo scatto :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #89 il: 24 Febbraio, 2011, 23:26:45 pm »

ecco, questo dovrebbe essere il pensiero di tutti i tifosi maturi, invece siamo pieni di muccusielli morti di figa e strapieni di bile :mangia:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #90 il: 24 Febbraio, 2011, 23:27:04 pm »
i primi 43 minuti li abbiamo strameritati, poi sono arrivati quei gol merdosi che non sanno neanche loro come hanno giocato, e il secondo tempo si è basato sul catenaccio e sulle simulazioni, mi è sembrato Steaua-Napoli solo senza il lieto fine. I ragazzi ce l'hanno messa tutta, la squadra erano maggiormente turn-over e nonostante questo abbiamo dominato. Fiducioso in lunedì
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

bender89

« Risposta #91 il: 24 Febbraio, 2011, 23:27:11 pm »
dopodomani avremo già dimenticato questa serata.

Parla pe' te.

Bella partita e grande rammarico, come contro l'Inter. Purtroppo contro le squadre dotate tecnicamente abbiamo bisogno di fortuna e lucidità nei momenti chiave, quando mancano so' cazz ngul. Con gli effettivi c'avessm comunque fatto 'o cul a tarallo ai maestroni della tattica del fuorigioco e della perdita di tempo bailada.

Ps. Ruiz mi ha fatto una cattiva impressione. Macchinoso e sempre fuori posizione. Inoltre tiene una faccia che è un pericoloso incrocio tra Cannavaro e Maggio.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #92 il: 24 Febbraio, 2011, 23:27:17 pm »
:look: O inciampava su se stesso sullo scatto :look:
scatto e zalayeta sono due parole che nello stesso periodo non possono stare :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #93 il: 24 Febbraio, 2011, 23:27:45 pm »
Wajù cet fatt nu Jons vuj e o poch, ha sicuramente ampie responsabilità ma non perdete mai occasione per farlo na latrina, abbiat a ra fuoc a Yebda prima di parlare (del seppure limitato ma mo teng pur accusì) pocho ca cia salvat o cul innumerevoli volte.

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #94 il: 24 Febbraio, 2011, 23:27:54 pm »
I ragazzi hanno giocato molto bene, tranne Lavezzi che - oltre a sbagliare due tiri importanti - non ha illuminato la squadra con i suoi passaggi e i suoi scatti.
Con Cavani fin dall'inizio adesso staremmo parlando di una bella vittoria, ma Mazzarri ha deciso di tenerlo a riposo diminuendo di molto il potenziale offensivo del Napoli. Tuttavia non mi sento di criticarlo, soprattutto vedendo la scarsa forma di Cavani nelle scorse partite.

L'importante adesso sarà unirsi attorno alla squadra in vista di un finale di campionato intenso, senza criticare Lavezzi e creare polemiche. Facciamo sentire il nostro affetto alla squadra per il grande orgoglio con cui hanno giocato questa partita.

Villareal un po' fortunato, un po' bravo a utilizzare la scarsa vena in attacco del Napoli.
Ma consentitemi di dire che questi spagnoli (quelli che dovevano farci vedere la tecnica "sopraffina" del possesso palla) non hanno fatto altro che buttarsi a terra e perdere tempo per tutta la partita.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #95 il: 24 Febbraio, 2011, 23:28:40 pm »
Che dire, è destino che si esca dalle competizioni dimostrando di essere i più meritevoli di andare avanti. Ci manca cinismo ed esperienza. Guardando il bicchiere mezzo pieno il Napoli come detto non ha demeritato (e soprattutto il Villareal non ha affatto meritato), tutta esperienza che ci tornerà buona l'anno prossimo (si spera) e grande rabbia agonistica che ci farà addentare la sfida di San Siro in cerca di riscatto (spero).
Sosa mai così bene come oggi!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #96 il: 24 Febbraio, 2011, 23:28:47 pm »
No Peppe, perchè io ho semplicemente detto la mia idea sul giocatore nel suo topic e come al solito sono stato attaccato da tutti. Eh vabbè, mi sono stato zitto ed ho accettato, mentre potevo benissimo mandarvi tutti a fanculo.

quindi quale momento migliore per avere la propria rivalsa sull'eurocadavere del napoli, mamm ro carmn :maronn:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #97 il: 24 Febbraio, 2011, 23:29:06 pm »
e comunque yebda dopo quella di domenica concorre con questa di stasera per l'ammonizione piu bella della stagione... ma che genio :maronn:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #98 il: 24 Febbraio, 2011, 23:29:12 pm »
Ah io ripeto che Yebda non è assolutamente da riscattare, questo è un giocatore scarso e coi piedi di legno, inoltre non ha un minimo di intelligenza, manco in panchina lo terrei.
gesucrì

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #99 il: 24 Febbraio, 2011, 23:29:37 pm »
Bravi comunque :sad:

Certi commenti poi sono disgustosi.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!