Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43776 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 24 Febbraio, 2011, 23:09:34 pm »
mi raccomando eh insultiamoci tra noi, ne sentiamo proprio il bisogno.... :asd:
Beh fin'ora mi sembra che l'unico che abbia offeso sia South omm e merd, non napoletano, :zzz: non si è più liberi di scrivere che odio lavezzi che mi ha fatto uscire da EL e coppa italia
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #41 il: 24 Febbraio, 2011, 23:09:34 pm »
mamma mia si dovrebbe evitare il tifo ai minori di 20 anni tutti quanti a bearsi che nun simm passati e a menare le zeppate che lavezzi è na lota e a sfottere gli altri sti cazzo di bimbominchia ma cacciate le palle invece di parlare a zeppatine

Ma ch sfaccimm stai ricenn?!
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #42 il: 24 Febbraio, 2011, 23:09:43 pm »

Comunque secondo me abbiamo giocato una grande partita, primo tempo enorme, poi i due gol ci hanno fatto crollare il morale, abbiamo attacato un Villareal tranquillamente perforbile senza tranquillità e senza l'organizzazione del primo tempo. Sfortuna nerissima, ma i ragazzi hanno giocato bene, nota lieta Sosa e ancora Zuniga, Yebda sta avendo una brutta involuzione

Offline Moebius

• *
« Risposta #43 il: 24 Febbraio, 2011, 23:09:45 pm »
quelli che stanno facendo la danza del "lo dicevo iooooooooo" su Lavezzi! latrine!

Per la cronaca, per quel moccuso del ragioniere: non ho detto che abbia giocato bene nè difendo la sua prestazione, ma questo accanimento è da merdaioli proprio!
si però evita di chiamare la gente omm e merd.subito dopo sta cazzo di partita di merda ci sta pure essere incazzati contro tizio o caio.
pure senza essere prevenuti.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #44 il: 24 Febbraio, 2011, 23:09:48 pm »
quelli che stanno facendo la danza del "lo dicevo iooooooooo" su Lavezzi! latrine!

Per la cronaca, per quel moccuso del ragioniere: non ho detto che abbia giocato bene nè difendo la sua prestazione, ma questo accanimento è da merdaioli proprio!
è da merdaioli dire che un giocatore ci ha fatto perdere na partita perchè si è mangiato 2 gol? tu stai fuori...

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #45 il: 24 Febbraio, 2011, 23:09:52 pm »
Lavezzi mai decisivo nei grandi appuntamenti.
Senza palle del cazzò.
E' vero, ma vogliamo parlare di questo Mascara? Ma che cazzo ha? Sembra cacato addosso, ma se ne tornasse a Catania.

Offline wendell

• *
« Risposta #46 il: 24 Febbraio, 2011, 23:09:52 pm »
Sinceramente, è tutta colpa di quella latrina di Lavezzi. E' innegabile.
Un fantasma per tutta la gara e quando tocca il pallone è peggio di quando non si vede. Ha rotto i coglioni.

Non è napoletano chi appoggia un uomo di merda che ha cacciato la nostra squadra dalla seconda competizione annuale.
Vai a fare il carosello vai, hai vinto la tua battaglia personale :bananalama:
Gentaglia.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Starfred

« Risposta #47 il: 24 Febbraio, 2011, 23:09:54 pm »
Io per questo vado a letto...per non dire cose di cui potrei pentirmi domani...

dico solo una cosa: finchè ci sono Yebda (mi ha deluso TROPPO), Gargano e Pazienza non vinceremo nemmeno la coppa del nonno. Ci vuole un centrocampo FORTE!

Online vampyr8

• *
« Risposta #48 il: 24 Febbraio, 2011, 23:10:01 pm »
Loro due gol fortunosi, poi che hanno fatto? (a parte il finale dove ovviamente ci sbilanciavamo)
A loro è andato tutto bene, noi pali, rimpalli sfavorevoli...
Rossi tira male e fa gol, noi abbiamo creato tanto ma non abbiamo finalizzato...
Tra le due partite meritavamo noi ma passa il Villamerdal (che uscirà sicuramente il prossimo turno)
 :pianto:

Offline Scugnizza

• *
  • Registrazione: Ott 2010
  • La gente che critica alle spalnon merita rispetto!
« Risposta #49 il: 24 Febbraio, 2011, 23:10:11 pm »
Non ci sono colpe da dare a nessuno.
Abbiamo fatto un partitone, pochi mesi fa neanche ci credevamo di arrivare fin qui e ora non si deve fare altro che ringraziare uno ad uno questi ragazzi che hanno lavorato sodo per portarci fin qui.
Siamo l'unica squadra in grado di aver rappresentato in europa l'italia, hanno fatto fuori i migliori campioni..quindi solo un GRAZIE MI VIENE DA DIRE.
E basta con i se e con i ma, questi ragazzi, uno ad uno, nel loro piccolo o nel loro immenso dare ci hanno portati su alla classifica e oggi a sfiorare un sogno... io li amo, ora se voi volete sfogare fate pure ma ricordatevi da sove siamo venuti e dove ci hanno portati prima di recriminare.

:napolii:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #50 il: 24 Febbraio, 2011, 23:10:46 pm »
mo iniziano le crociate contro Lavezzi,ma jat a fa na casc e bucchin

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #51 il: 24 Febbraio, 2011, 23:10:53 pm »
ecco a chi mi riferivo quelli che subito mi hanno quotato per la coda di paglia :asd: tranne ciccio che ormai ten n'età :look: :cazzimm:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #52 il: 24 Febbraio, 2011, 23:10:55 pm »
La sfiga e il culo potevano essere citati con l'Inter per colpa del goal annullato ingiustamente e i rigori, ma non stasera.

iamm ma per piacere che il villareal andata e ritorno ha fatt e figur e merde, le occasioni le ha avute quando eravamo sotto, ed è pure normale, ma io non lo so comm ve le vedete le partite, il VILLAREAL è NA SQUADRA E MERD!
Però sono passati loro, e non mi pare che arbitralmente abbiano rubato..quindi hanno fatto meglio di noi, se loro sono una squadra di merda noi lo siamo di più visto che ci hanno sbattuto fuori. Anzi a dire il vero stasera è Lavezzi ad essere stato di merda, insieme a Yebda..gli altri escono con onore.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #53 il: 24 Febbraio, 2011, 23:11:13 pm »
oltretutto il secondo gol loro è ampiamente irregolare!

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #54 il: 24 Febbraio, 2011, 23:11:16 pm »
Quei gol si segnano.
0-2 e la partita era finita. Non dico tanto il primo gol mangiato, ma il secondo e' CLAMOROSO. Clamoroso. Anche io avrei segnato, che spaccimma ci vuole ad alzare un po' la palla e chiavarla dentro di piatto.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #55 il: 24 Febbraio, 2011, 23:11:17 pm »
è da merdaioli dire che un giocatore ci ha fatto perdere na partita perchè si è mangiato 2 gol? tu stai fuori...

chissà perchè non te la prendi con campagnaro, che ha regalato a rossi il gol del 2-1

grazià, va cac
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #56 il: 24 Febbraio, 2011, 23:11:33 pm »
ecco a chi mi riferivo quelli che subito mi hanno quotato per la coda di paglia :asd: tranne ciccio che ormai ten n'età :look: :cazzimm:
Brav si fort,  :clap:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

guallera

« Risposta #57 il: 24 Febbraio, 2011, 23:11:34 pm »
La sfortuna e soprattutto Lavezzi ci hanno distrutto. Invece di pensare a fare le vedove su Cribari, jastemmate che gioca quella latrina zingara dell'argentino tatuato.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #58 il: 24 Febbraio, 2011, 23:12:31 pm »
Però sono passati loro, e non mi pare che arbitralmente abbiano rubato..quindi hanno fatto meglio di noi, se loro sono una squadra di merda noi lo siamo di più visto che ci hanno sbattuto fuori. Anzi a dire il vero stasera è Lavezzi ad essere stato di merda, insieme a Yebda..gli altri escono con onore.

Eh ma tu hai detto che loro hanno avuto più occasioni di noi, cosa non vera, per me ci meritavamo il passaggio, questi fra andato e ritorno non hanno fatto un cazzo, il secondo goal poi l'ha fatto Zuniga.

Comunque al prossimo insulto chiudo il topic.
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #59 il: 24 Febbraio, 2011, 23:13:07 pm »
ma con me non ci provare proprio
volevo solo capire con chi ce l'avevi.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie