Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43787 volte)  Share 

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 24 Febbraio, 2011, 23:13:11 pm »
grande partita, siamo usciti per eccesso di confidenza e mancanza di ciorta. merdosissimi come ampiamente atteso gli spagnoli

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #61 il: 24 Febbraio, 2011, 23:13:25 pm »
e comunque unica nota positiva è che ruiz non mi è dispiaciuto... considerato che giocava a fianco a cribari ed era il suo debutto assoluto con la squadra errori di posizione e di meccanismi ci stanno ma non mi è parso affatto male, e ha un piede educato per fortuna

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #62 il: 24 Febbraio, 2011, 23:13:32 pm »
ecco a chi mi riferivo quelli che subito mi hanno quotato per la coda di paglia :asd: tranne ciccio che ormai ten n'età :look: :cazzimm:
a me brucia il culo aver perso una partita ed essere usciti dalla competizione europea per la mediocrità sottoporta del singolo giocatore... certo se era denis mo tutti a tirare giù il calendario invece o pocho nun se tocca...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #63 il: 24 Febbraio, 2011, 23:15:04 pm »
Comunque se vinciamo a Milano mi scordo di tutto :look:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #64 il: 24 Febbraio, 2011, 23:15:14 pm »
a me brucia il culo aver perso una partita ed essere usciti dalla competizione europea per la mediocrità sottoporta del singolo giocatore... certo se era denis mo tutti a tirare giù il calendario invece o pocho nun se tocca...
Anche Denis segnava là.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #65 il: 24 Febbraio, 2011, 23:15:50 pm »
e lo è stato come sempre in fase offensiva,ha sbagliato sottoporta ma sappiamo che quella giocata non ce la ha

non è colpa di nessuno,se proprio volessimo trovare un colpevole dovremmo guardare sempre in alto e a chi ha voluto che non ci fossero attaccanti in panchina

guardiamo avanti che siamo una grande squadra sul piano del gioco e niente ci è precluso quest'anno

Sicuramente la conclusione in rete non è il suo pezzo forte. Ma se ne avesse segnato uno, stavamo parlando di altro cmq. Questa è una cosa oggettiva secondo me.

In passato sono state rivolte critiche furibonde su tanti giocatori, pure su Hamsik che a mio avviso stasera è stato il migliore dei nostri. Tra questi ci puo' essere pure Lavezzi qualche volta.
Purtroppo il calcio è cosi...una partita sei il migliore, e poi non fai un gol e vieni criticato. Fa parte del loro mestiere.
Io mi aspettavo una prestazione super personalmente...ne arrivata una sicuramente non eccezionale da parte di Lavezzi. Penso che questo si possa dire...anche se ora nessuno è lucidissimo.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #66 il: 24 Febbraio, 2011, 23:15:58 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #67 il: 24 Febbraio, 2011, 23:15:58 pm »
Anche Denis segnava là.
su questo non ci metterei la mano sul fuoco
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #68 il: 24 Febbraio, 2011, 23:16:30 pm »
Denis una delle 4 occasioni capitate a Lavezzi l'avrebbe messa dentro..c'è poco da dire.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #69 il: 24 Febbraio, 2011, 23:17:56 pm »
ma lo iastemmo io per primo non mi sto sognando di difenderlo :asd: è solo che c'è chi lo iastemma e c'è chi lo fa con afammocc o sapev che er iss! oggi a parte i gol ha giocato una latrina dribling nella nostra tre quarti stop sbagliato tiri che non ci azzeccavano proprio è la peggior partita della stagione ma non per questo io nel resto del campionato spero che si stia sulla panchina, anzi non vedo l'ora che finisca la squalifica! E comunque per me un altro errore di fondo è che cavani dovevamo metterlo dal primo minuto...30/40 minuti in piu non gli cambiavano recuperava tranquillamente per lunedì.. ma tant'è..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #70 il: 24 Febbraio, 2011, 23:18:18 pm »
Siamo arrivati a piangerci Denis :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non c'è mai fine al ridicolo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #71 il: 24 Febbraio, 2011, 23:18:55 pm »

Mo mi sono rotto, facite chell che cazz vulite voi pigliatevi a parole, a pocho a lavezzi e augurate la morte a qualcun altro, io non ci sto appresso a voi anche perchè nella vittoria dell'EL non ci ho mai creduto, mi brucia si, ma meglio uscire ora (anche immeritatamente) e conservare le forze per il campionato.

Ah io sono uno di quelli che Lavezzi lo ha sempre portato in cielo, stasera ha giocato una chiavica, io l'ho scritto ed evidenziato ma le crociate contro i singoli hanno sul serio rotto il cazzo.
gesucrì

Online vampyr8

• *
« Risposta #72 il: 24 Febbraio, 2011, 23:19:05 pm »
su questo non ci metterei la mano sul fuoco

Denis non ci arrivava nemmeno, si faceva fermare prima  :asd:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #73 il: 24 Febbraio, 2011, 23:19:35 pm »
Sicuramente la conclusione in rete non è il suo pezzo forte. Ma se ne avesse segnato uno, stavamo parlando di altro cmq. Questa è una cosa oggettiva secondo me.

In passato sono state rivolte critiche furibonde su tanti giocatori, pure su Hamsik che a mio avviso stasera è stato il migliore dei nostri. Tra questi ci puo' essere pure Lavezzi qualche volta.
Purtroppo il calcio è cosi...una partita sei il migliore, e poi non fai un gol e vieni criticato. Fa parte del loro mestiere.
Io mi aspettavo una prestazione super personalmente...ne arrivata una sicuramente non eccezionale da parte di Lavezzi. Penso che questo si possa dire...anche se ora nessuno è lucidissimo.

ci mancherebbe,si critica tutti

e chi reputa lavezzi ora un pippone è solo perchè fino a un mese lo riteneva un fenomeno e quindi è doppiamente incompetente  :asd:

usciamo a testa alta con una sconfitta meritata,tra 4 giorni ci giochiamo una PARTITA-SCUDETTO,roba che potevamo sognarcela solo alla pes un anno fa
non è il momento delle critiche,ora si tifa e si sostiene
a fine anno si fa quello che si vuole

non voglio che questo momento venga rovinato da un paio di semitifosi collerici

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #74 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:11 pm »
Vabbuò state fuori, Denis la segnava addirittura :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Manco io sarei arrivato a tanto :peppe: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #75 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:15 pm »
dopodomani avremo già dimenticato questa serata.

gran partita, comunque, paghiamo tanta inesperienza. Solito triste spettacolo dei frustrati che non aspettano altro che sputare sui propri giocatori. Gioite, gentaglia, avete il vostro quarto d'ora di gloria nelle vostre tristissime esistenze :mangia:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #76 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:21 pm »
Siamo arrivati a piangerci Denis :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non c'è mai fine al ridicolo.
Denis su quel pallone non ci arrivava neanche, tutto ciò è ridicolo per questo manco commento.

Aspetto solo che qualcuno si piange a Calaiò poi stacco internet.
gesucrì

Offline Apollo

• *
« Risposta #77 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:22 pm »
Adesso non dobbiamo fare la caccia alle streghe, è inutile cercare il colpevole a tutti i costi....

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #78 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:34 pm »
nn so cosa dirvi, è strano, nn provo la normale rabbia che provo di solito dp una sconfitta, e questa strana sensazione l ho avuta dall 80ensimo in poi....bho  :boh:
cmq troppi passaggio sbagliati anche a 2 metri, nn possiamo sl correre cazzo, bisogna saper giocare pure coi piedi e coralmente nn aspettando il miracolo di san gennaro, mocc a chi ve straviv
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #79 il: 24 Febbraio, 2011, 23:20:51 pm »
Cribari ha giocato bene comunque, dei tre difensivi senza dubbio il migliore, peccato per la palla persa sul rimpallo con Valero (culissimo del Villareal), ma ha giocato decisamente bene.