Autore Topic: Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 43791 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Villarreal 2-1 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 24 Febbraio, 2011, 23:05:52 pm »
mamma mia si dovrebbe evitare il tifo ai minori di 20 anni tutti quanti a bearsi che nun simm passati e a menare le zeppate che lavezzi è na lota e a sfottere gli altri sti cazzo di bimbominchia ma cacciate le palle invece di parlare a zeppatine
ma,così per curiosità,chi è che si sta beando che non siamo passati?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Puck

• *
« Risposta #21 il: 24 Febbraio, 2011, 23:05:53 pm »
Non è napoletano chi appoggia un uomo di merda che ha cacciato la nostra squadra dalla seconda competizione annuale.

:zzz:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #22 il: 24 Febbraio, 2011, 23:05:58 pm »
Eliminazione sfigatissima cmq...Napoli davvero superiore in tutto al Parmaids ispanico, che è na squadretta affinale.
Provo rammarico per l'eliminazione, pero' allo stesso tempo io ho visto una grande squadra.
Peccato per Lavezzi...stasera mi aspettavo che risultasse decisivo, in positivo.

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #23 il: 24 Febbraio, 2011, 23:06:34 pm »
mamma mia si dovrebbe evitare il tifo ai minori di 20 anni tutti quanti a bearsi che nun simm passati e a menare le zeppate che lavezzi è na lota e a sfottere gli altri sti cazzo di bimbominchia ma cacciate le palle invece di parlare a zeppatine
fai i nomi grazie...

sti creaturi del cazzo ci hanno veramente sfrantummato la uallera!
i giocatori mediocri hanno rotto le palle e il cazzo visto che ci fanno perdere le partite più importanti...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #24 il: 24 Febbraio, 2011, 23:06:35 pm »
la sforuna e Lavezzi ci hanno fatto uscire dall'europa :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:
sto nero mannaggia quella bucchina troia infame :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: è un'ingustizia :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gius

• *
« Risposta #25 il: 24 Febbraio, 2011, 23:06:48 pm »
che rabbia....con un po' di attenzione in più e più cattiveria in zona gol e non solo ce la potevamo tranquillamente fare....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #26 il: 24 Febbraio, 2011, 23:07:04 pm »
Ma chi t sap? Lavezzi è na lota se tieni qualcosa da ridire visto che hai più di 20 anni e quindi sei uomo quotami almeno
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #27 il: 24 Febbraio, 2011, 23:07:09 pm »
E basta cu sti questioni inutile e che marosca.
gesucrì

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #28 il: 24 Febbraio, 2011, 23:07:43 pm »
Partita sfortunatissima, è andato tutto bene al Villareal. Ottimo Sosa nel primo tempo, grande Hamsik, buone cose da Ruiz e Yebda. Hanno giocato tutti alla grande tranne Lavezzi, ora sotto col campionato

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #29 il: 24 Febbraio, 2011, 23:07:51 pm »
Ma quale culo!!! Il Villarreal per altre 4-5 stava per segnarci ma dai!! Hanno meritato e approfittato dei nostri errori, stop. Sta partita evidenzia per la miliardesima volta la mediocrità del nostro campionato..non a caso gli spagoli sono 2° nel ranking e noi 4°.

Offline calvinator

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Comm staje bell!
« Risposta #30 il: 24 Febbraio, 2011, 23:07:54 pm »
Lavezzi mai decisivo nei grandi appuntamenti.
Senza palle del cazzò.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #31 il: 24 Febbraio, 2011, 23:07:57 pm »
mi raccomando eh insultiamoci tra noi, ne sentiamo proprio il bisogno.... :asd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Apollo

• *
« Risposta #32 il: 24 Febbraio, 2011, 23:07:57 pm »
Si, questa eliminazione è figlia degli errori di Lavezzi ma siamo anche sfortunati (il palo di Cavani è clamoroso) e, purtroppo, quando la sfortuna ti si accanisce contro .......mamma mmamaaaa,  sciò sciò :brr:  Comunque il Pocho deve fare un pò di scuola calcio per imparare a tirare. E che cazzo.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #33 il: 24 Febbraio, 2011, 23:07:58 pm »
ma,così per curiosità,chi è che si sta beando che non siamo passati?

quelli che stanno facendo la danza del "lo dicevo iooooooooo" su Lavezzi! latrine!

Per la cronaca, per quel moccuso del ragioniere: non ho detto che abbia giocato bene nè difendo la sua prestazione, ma questo accanimento è da merdaioli proprio!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:Villarreal 2-1 Napoli
« Risposta #34 il: 24 Febbraio, 2011, 23:08:15 pm »
sapevamo che fosse dura, ma ce la saremmo meritata visti i 180 minuti. Grazie lo stesso ragazzi. In una stagione in cui abbiamo abbastanza poco da recriminare alla sorte, le due partite più sfortunate sono state le due che ci hanno cacciato dalle due coppe, forse era destino.

Ora sotto con le 12 finali
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #35 il: 24 Febbraio, 2011, 23:08:23 pm »
non si può uscire da una coppa così, queste emerite merde viventi ci sfrantumano le palle da 5 anni con la loro superiorità, ma oggi il loro grande villareal mi è sembrato un frosinone qualunque. un paese di merda, presuntuoso arrogante e razzista dove alla fine non avrebbero i soldi per mangiare se non fosse per i camorristi che chiedono asilo politico a loro. mio zio andò li con 100 milioni presi dall' assicurazione per un incidente, una delle famgilie piu ricche di madrid lo scambiò per abramovich e gli diedero la figlia.

se esiste una giustizia divina il loro aereo cadrà su milanello durante il viaggio verso leverkusen

ai nostri ragazzi non posso che rendergli onore. agli imbecilli che godono dell'errore di lavezzi, andate a cagare
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #36 il: 24 Febbraio, 2011, 23:08:27 pm »
Mamma mia quanto siamo stati polli e sfortunati,comunque grazie Pocho..................Peccato,ora concentriamoci sul campionato.
Adda venì Baffone!

Offline Hwarang

• *
« Risposta #37 il: 24 Febbraio, 2011, 23:08:56 pm »
che rabbia....con un po' di attenzione in più e più cattiveria in zona gol e non solo ce la potevamo tranquillamente fare....

Era una partita vinta.
E secondo me su questo scontro ha influito la partita col Milan: non so se Cavani sarebbe rimasto in panca se lunedi invece del Milan ci fosse stato il Brescia...
Peccato.

Offline Puck

• *
« Risposta #38 il: 24 Febbraio, 2011, 23:08:59 pm »
Eliminazione sfigatissima cmq...Napoli davvero superiore in tutto al Parmaids ispanico, che è na squadretta affinale.
Provo rammarico per l'eliminazione, pero' allo stesso tempo io ho visto una grande squadra.
Peccato per Lavezzi...stasera mi aspettavo che risultasse decisivo, in positivo.

e lo è stato come sempre in fase offensiva,ha sbagliato sottoporta ma sappiamo che quella giocata non ce la ha

non è colpa di nessuno,se proprio volessimo trovare un colpevole dovremmo guardare sempre in alto e a chi ha voluto che non ci fossero attaccanti in panchina

guardiamo avanti che siamo una grande squadra sul piano del gioco e niente ci è precluso quest'anno

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #39 il: 24 Febbraio, 2011, 23:09:19 pm »
Ma quale culo!!! Il Villarreal per altre 4-5 stava per segnarci ma dai!! Hanno meritato e approfittato dei nostri errori, stop. Sta partita evidenzia per la miliardesima volta la mediocrità del nostro campionato..non a caso gli spagoli sono 2° nel ranking e noi 4°.
iamm ma per piacere che il villareal andata e ritorno ha fatt e figur e merde, le occasioni le ha avute quando eravamo sotto, ed è pure normale, ma io non lo so comm ve le vedete le partite, il VILLAREAL è NA SQUADRA E MERD!
gesucrì