Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di
beh, direi che ti tocca assolutamente essere la star della squadra femminile!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Angiolè, ma perchè invece di chiedere consiglio ad una mandria di lote non chiedi ad un medico cosa potrebbe accadere al tuo ginocchio se tu andassi a fare 'sto torneo?
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
ma tu credi veramente che lui ci stesse chiedendo un consiglio? è venuto solo pe s'attiggià
Tieni ragione, bravo proverò questa simulazione, eleganza e stile per presentarmi nel migliore dei modi possibiliGiocatore simula di ricevere un pugno!!!!
PATETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ah ah ah ah ah Sei la più penosa delle lote esistenti. Ma tieni nu bell fetill.
mi raccomando, quando torni posta le foto!
Uagliù mi serve un consiglio, visto che ho 3000 maglie con il numero 10, ho deciso di cambiare numero....cosa mi consigliate? la numerazione va da 1 a 11 ma c'è anche la 22....stavo pensando al numero 8 o il 22...che dite?
8 sicuramente.và e torna, nel mentre noi apriremo un topic dove potrai inserire il risultato live della partita e le foto.
io suggerisco di aprire direttamente un topic per il prepartita e anche quello dei commenti del post