Autore Topic: Che faccio?  (Letto 7055 volte)  Share 

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Che faccio?
« Risposta #40 il: 23 Febbraio, 2011, 23:48:04 pm »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #41 il: 23 Febbraio, 2011, 23:48:31 pm »
beh, direi che ti tocca assolutamente essere la star della squadra femminile!  :ok:
foss o dij, darei il meglio di me sotto le docce :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 24 Febbraio, 2011, 10:43:49 am »
vai...

Spoiler
ma sopratutto non tornare  :cazzimm:

:look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #43 il: 24 Febbraio, 2011, 14:53:06 pm »
Ho deciso, vado. Gliel'ho già comunicato. Però mi fa un pò senso giocare in una squadra che si chiama PSG VALBREMBO :brr: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #44 il: 24 Febbraio, 2011, 16:08:27 pm »
Angiolè, ma perchè invece di chiedere consiglio ad una mandria di lote non chiedi ad un medico cosa potrebbe accadere al tuo ginocchio se tu andassi a fare 'sto torneo?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #45 il: 24 Febbraio, 2011, 16:11:30 pm »
Angiolè, ma perchè invece di chiedere consiglio ad una mandria di lote non chiedi ad un medico cosa potrebbe accadere al tuo ginocchio se tu andassi a fare 'sto torneo?
il medico gli sconsiglierebbe di andare,angelo voleva il parere di un branco di lote
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

SpamMattia

« Risposta #46 il: 24 Febbraio, 2011, 16:13:42 pm »
ma tu credi veramente che lui ci stesse chiedendo un consiglio? è venuto solo pe s'attiggià :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #47 il: 24 Febbraio, 2011, 16:44:14 pm »
ma tu credi veramente che lui ci stesse chiedendo un consiglio? è venuto solo pe s'attiggià :asd:
Tieni ragione, bravo :lsd:

proverò questa simulazione, eleganza e stile per presentarmi nel migliore dei modi possibili

Giocatore simula di ricevere un pugno!!!!
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #48 il: 24 Febbraio, 2011, 16:45:11 pm »
Tieni ragione, bravo :lsd:

proverò questa simulazione, eleganza e stile per presentarmi nel migliore dei modi possibili

Giocatore simula di ricevere un pugno!!!!
PATETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :patt:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #49 il: 24 Febbraio, 2011, 16:51:52 pm »
PATETICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :patt:
Ah ah ah ah ah :sospetto:

Sei la più penosa delle lote esistenti. Ma tieni nu bell fetill. :look:
Spoiler

Spoiler

SpamMattia

« Risposta #50 il: 24 Febbraio, 2011, 17:04:16 pm »
Ah ah ah ah ah :sospetto:

Sei la più penosa delle lote esistenti. Ma tieni nu bell fetill. :look:
mia mamma me lo dice sempre :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #51 il: 24 Febbraio, 2011, 17:14:33 pm »
io pensavo che gia fossi partito  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #52 il: 24 Febbraio, 2011, 18:32:12 pm »
mi raccomando, quando torni posta le foto! :look:

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #53 il: 24 Febbraio, 2011, 19:51:11 pm »
mi raccomando, quando torni posta le foto! :look:
s'avessa scurdà  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #54 il: 25 Febbraio, 2011, 14:29:33 pm »
Uagliù mi serve un consiglio, visto che ho 3000 maglie con il numero 10, ho deciso di cambiare numero....cosa mi consigliate? la numerazione va da 1 a 11 ma c'è anche la 22....

stavo pensando al numero 8 o il 22...che dite?
Spoiler

Spoiler

Offline Big Cannavaro

• *
  • Registrazione: Ott 2010
« Risposta #55 il: 25 Febbraio, 2011, 14:31:21 pm »
Uagliù mi serve un consiglio, visto che ho 3000 maglie con il numero 10, ho deciso di cambiare numero....cosa mi consigliate? la numerazione va da 1 a 11 ma c'è anche la 22....

stavo pensando al numero 8 o il 22...che dite?
22 è un bel numero :look:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #56 il: 26 Febbraio, 2011, 01:51:58 am »
8 sicuramente.
và e torna, nel mentre noi apriremo un topic dove potrai inserire il risultato live della partita e le foto.

AyeyeBrazov

« Risposta #57 il: 26 Febbraio, 2011, 09:29:45 am »
perchè non apri un topic in cui ogni volta che stai per venire ti fermi e ci chiedi dove sborrare?  :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #58 il: 26 Febbraio, 2011, 10:02:45 am »
8 sicuramente.
và e torna, nel mentre noi apriremo un topic dove potrai inserire il risultato live della partita e le foto.

io suggerisco di aprire direttamente un topic per il prepartita e anche quello dei commenti del post

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #59 il: 26 Febbraio, 2011, 13:32:53 pm »
io suggerisco di aprire direttamente un topic per il prepartita e anche quello dei commenti del post
la fama di crippler è arrivata fino in spagna...hai avuto un'ottima idea, ma io dedicherei una sezione a crippler, cripllerandia.