Autore Topic: Che faccio?  (Letto 6938 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Che faccio?
« Risposta #80 il: 14 Aprile, 2011, 21:56:16 pm »
Domani parto.... :sad:
Azz, allora è vero che può succedere anche per via anale :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
« Risposta #81 il: 14 Aprile, 2011, 23:07:28 pm »
Azz, allora è vero che può succedere anche per via anale :look:
questa è l'ennesima prova veramente, la tua esistenza è la prima  :look:

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #82 il: 14 Aprile, 2011, 23:36:03 pm »
Cmq domani sarà la prima volta che prendo un aereo...i miei amici me stann abbuffann e pall: "ma non hai paura? domani ti fai la cacarella"

Ma m'essa metter appaur e chest.... :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #83 il: 14 Aprile, 2011, 23:40:42 pm »
Cmq domani sarà la prima volta che prendo un aereo...i miei amici me stann abbuffann e pall: "ma non hai paura? domani ti fai la cacarella"

Psicologia inversa :look: io mi ricordo che al primo decollo stavo particolarmente cagato sotto :boh: Più che altro è la partenza una volta in aria dirai: azz ma sta prevt re hostess non l'agg vist prim? E "A facc ro cazz quann cost nu pacchettin e pringles" :sisi:
« Ultima modifica: 14 Aprile, 2011, 23:41:53 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
« Risposta #84 il: 14 Aprile, 2011, 23:42:53 pm »

l'aereo è na strunzat  :asd:

Offline Moebius

• *
« Risposta #85 il: 14 Aprile, 2011, 23:52:07 pm »
alla fine hai deciso di andare,bravo angelo
buon viaggio e buon divertimento  :ok:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #86 il: 15 Aprile, 2011, 00:10:23 am »
Psicologia inversa :look: io mi ricordo che al primo decollo stavo particolarmente cagato sotto :boh: Più che altro è la partenza una volta in aria dirai: azz ma sta prevt re hostess non l'agg vist prim? E "A facc ro cazz quann cost nu pacchettin e pringles" :sisi:
Ma quale psicologia inversa :rotfl: l'unica paura che tengo è che possano chiedere la carta con la quale è stato pagato il biglietto (che è intestato a me, ma la carta è di un altro che mi ha pagato il biglietto :doh: ) o fare problemi per il bagaglio a mano (che dovrebbe rientrare nei limiti consentiti visto che l'ho misurato e pesato :wall: ) non lo faccio stivare perchè si perde troppo tempo ed io torno a napoli domenica alle 20, aggia correre a cas a me verè o napl...osinò turnass e 22 a cas :maronn:
« Ultima modifica: 15 Aprile, 2011, 00:13:35 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #87 il: 15 Aprile, 2011, 00:12:36 am »
alla fine hai deciso di andare,bravo angelo
buon viaggio e buon divertimento  :ok:
Grazie gigi :ok:

Spero di divertirmi e fare una bella esperienza, spero anche di ripagare la fiducia e le aspettative dei ragazzi che mi stanno aspettando. :sisi: Sarà tosta in un ambiente diverso, con una squadra che non conosco....fare 3 partite al giorno (di 20 minuti)...è na brutta situazione... :look: Ma sia ben chiaro...non sto "mettenn e man annanz pe nun penner aret" io vado li per scassare :smoke:
Spoiler

Spoiler

Offline Moebius

• *
« Risposta #88 il: 15 Aprile, 2011, 00:14:19 am »
Grazie gigi :ok:

Spero di divertirmi e fare una bella esperienza, spero anche di ripagare la fiducia e le aspettative dei ragazzi che mi stanno aspettando. :sisi: Sarà tosta in un ambiente diverso, con una squadra che non conosco....fare 3 partite al giorno (di 20 minuti)...è na brutta situazione... :look: Ma sia ben chiaro...non sto "mettenn e man annanz pe nun penner aret" io vado li per scassare :smoke:
:nono:
io pensavo che andassi lì per chiavare dopo aver simulato l'infortunio

:look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #89 il: 15 Aprile, 2011, 00:16:54 am »
:nono:
io pensavo che andassi lì per chiavare dopo aver simulato l'infortunio

:look:
Ma infatti farò cosi durante il girone per poi tornare il giorno dopo nelle partite che contano :smoke: :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #90 il: 15 Aprile, 2011, 08:00:16 am »
A presto fratelli :bacino:
Spoiler

Spoiler

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #91 il: 15 Aprile, 2011, 08:14:06 am »

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #92 il: 18 Aprile, 2011, 00:43:58 am »
I c schif o nord, a gent è tutta stran, mezzi fighetti precisini del cazzo, ripetono "figa" ogni 2 secondi, ridono e fanno delle battute che manco sotto tortura fann rire'r, ten'n delle case bellissime e si vestono come dei pezzenti con calzini chin e buc che più che calzini me par'n e rezze re pescatur; 5 persone su 8 si fanno la doccia con le mutande; si chiudono in stanza senza fa passà nu poc e aria pur sapendo che ce stev na tanf esagerat di piedi e di scarpe perchè sul io agg tenut LA BRILLANTE IDEA ( :maronn: ) di mettere le scarpe fuori al balcone; su 8 componenti della squadra, di almeno 2 persone non ho mai sentito la voce...me par'n e pisc ca bott, mannagg o pataterc'l dopo 2 ore li vulev turnà a piglià l'aereo per tornarmene a Napoli....stev un che voleva fare tutt o brillante "quel tipo li è proprio un gioppino, ora ti faccio vedere io come si fa...si va li, si lanciano un paio di sguardi e...ZAC, PRESA, figaaaa!" tutti ridevano comm e piec'r e io ngap a me ricev "QUANT SFACCIMM STANN NGUAIAT!"; utilizzano dei soprannomi ridicoli (es: giovanni=il giò), se per caso avessi chiamato salvatore "SALVO" anzichè "SALVA" (come lo chiamano loro..IL SALVA :maronn: ) non mi avrebbe capito; non mi hanno azzeccato uno sfaccimmo di risultato ieri...uno mi disse che il palermo aveva preso il goal del pareggio al 90' da vucinic e aveva risegnato al 92', un altro aveva detto a tutti che il classico in spagna era finito 1-0 per il barcellona...una squadra di merda avevamo cristo santo, con la squadra del forum a questi li avremmo vinti tipo 35 - 0, una difesa imbarazzante, gli unici a salvarsi erano il portiere e l'altro attaccante (bergamasco ma simpatico rispetto a tutti gli altri, probabilmente perchè la mamma era siciliana ed il padre lucano, inoltre la ragazza che viveva a bergamo era di SOMMA VESUVIANA :look: capiva il Napoletano ed era abbastanza estroverso rispetto agli altri..)

Prima partita: dopo 5 minuti dribblo due uomini, cross rasoterra al bacio all'attaccante, goal. Esco, 1-1 dopo 2 minuti. Rientro, azione personale, tiro, gran parata del portiere. Altra azione, due dribbling ad un avversario sulla fascia, entro in area, mi tocca da dietro ma ingenuamente sbaglio il tempo della caduta, l'arbitro non fischia il rigore pensando che avessi simulato (mai comm a stavot forse ho preso un calcio netto dietro la caviglia....mi sono buttato a terra con troppo ritardo :doh: ho floppato il mio pezzo forte insomma :look: )Mi spostano a fare il terzino sinistro, tiro dell'attaccante, lo respingo, altro tiro mi butto in scivolata d'istinto ma il portiere cercando di pararla la devia e la palla mi passa sulla gamba. 2-1 per gli avversari.

Seconda partita: parto dalla panchina perchè alla fine della prima partita, non ho capito come sia successo, tolto la scarpa e mi ritrovo il calzerotto pieno zeppo di sangue...lo tolgo e trovo un buco sul mignolo, non riuscivo più a rimettere il piede nella scarpa...dopo accurate medicazioni, ce l'ho fatta (ma mi faceva male lo stesso..). La partita non si blocca, entro e dopo 5 minuti vado in goal con un tiro di esterno (abbastanza fiacco, mezza papera del portiere che tra un selva di gambe non ha visto il tiro) chiedo il cambio ma il capitano mi chiede per piacere di stringere i denti e resistere...ci provo, faccio il terzino, salvo un goal sulla linea di porta con una scivolata miracolosa e chiedo il cambio perchè ero distrutto...esco e prendono 2 goal :maronn:

terza partita: resto fuori perchè mi sento distrutto; stiamo perdendo 2-0 entro a 10 minuti dalla fine; subito un assist di testa per l'attaccante...1-2...e poi a 2 minuti dalla fine salto un uomo triangolo con il capitano destro secco nell'angolino...2-2 all'ultimo minuto stavo per segnare anche il 3-2 ma il difensore, dopo una respinta del portiere, mi ha anticipato il tap-in vincente di un decimo di secondo.  Passiamo, non si sa come, alle eliminatorie.

Dopo un viaggio travagliato (sveglia alle 6 di mattina, e 4 ore di viaggio per arrivare a cesenatico, da bergamo) un panino da schifo, e 3 partite di file (distribuite malissimo...siamo stati i primi a giocare alle 15 e gli ultimi ad uscire dal campo, ore 19...una partita alle 15, un'altra alle 17 ed un'altra alle 18.30) si è messa pure la bruttissima nottata, tra dolori (dito sfracassato, esterno coscia tutto graffiato che faceva male e non riuscivo a mettermi di lato nel letto, gambe stanche, ginocchio dolorante :maronn: ) e improvvise urila dalla camera vicino alle 3 di notte (uno che bussava forte e urlava "apri coglioneeeeeeeee!"..ho dormito circa un'ora, al massimo proprio....cmq siamo andati al campo che sembravamo degli zombie, il tutto unito alla mediocrità imbarazzante della squadra (tolti 2 giocatori..) e abbiamo preso 4 palloni (partita alle 9 di mattina.. :suicidio: ) senza attenuanti. Ma che cazz agg signat a fa ieri? non era meglio uscire prima e andare al mare direttamente stammatin? :suicidio:

Ah dimenticavo, appena so arrivat a bergamo, sono andato al centro commerciale vicino (ORIO CENTER)...mentre stavamo uscendo in macchina ci fermano 3 vigilanti e ci intimano di spegnere la macchina e stare fermi...dopodichè ci fanno scendere, ci controllano l'auto e addirittura si permettono di aprirmi la valigia e chiedere i documenti...dopo ci spiegano che alcuni stranieri hanno derubato una signora, avevano una 106 color antracite (come la nostra :maronn: ) uno ci voleva far andare via, ma arriva un altro e ci chiede di andare con lui per mostrarci alla signora.... :maronn: Dopo 20 minuti di sbattimenti ci fanno uscire finalmente, ma guardat nu poc se uno sfaccimmo di vigilante mi deve mettere le mani nella borsa e controllare...MA CHI CAZZ E'? marò io sono stato troppo signore in questi giorni, dovevo chiavare capate a cecat a tutt quant...stev pur p'arrivà e man cu un durante una partita...peccato, almen m'ess sfugat nu poc...
Ma pò come sono ossessivi loro ed il rispetto delle regole, la precisione, la puntualità, mannagg chill omm e merd e garibaldi ca nun sa fatt e sfaccimm re cazz suoi, non ci voglio tornare più al nord, basta! Dovevamo giocare alle 3, alle 13 mann fatt zumpà ra int o liett...siamo arrivati al campo con un'ora di anticipo, ciamm mis a fa e sciem for o bar...la mattina dovevamo giocare alle 9, alle 8 già stemm for o camp...all'aereoporto di capodichino mi hanno sequestrato la cera per i capelli al check-in perchè il contenitore era di 150 ml, il massimo consentito per i liquidi è 100...quando l'ho detto a loro, dicevano "ma le regole son regole e vanno rispettate, figa!" ed io "infatti hai ragione figaaaa, con quei 50 ml in più saremmo precipitati e morti tutti, figaaaaaa!"

Cmq gli stiamo sulle palle perchè, a loro detta, noi siamo incivili, non rispettiamo mai le regole, siamo delinquenti, loro pagano i contributi al posto nostro e siamo terroni. scherzavano sul fatto che andiamo in giro in 3 in motorino, camminiamo con le pistole :rotfl:....io ovviamente me li sono mangiati vivi insieme a quei rollè di carne che parev'n duj sur'c muort al ristorante e ho detto chiaramente loro che il nord fa cagare a spruzzo e che noi ci scopiamo le loro mogli perchè simm è megl :stella: (ovviamente l'ho detto scherzando, ma nun stev pazziann....se so mis a rire'r, se pensavano che dicessi sul serio me pigliav'n a mazzat mi sa e mi lasciavano a cesenatico :look: )

Cmq Cesenatico è carino, bel posto. In Emilia romagna si sta abbastanza bene. Dal Veneto inizia la merda. A bergamo cmq c'è da dire che sono molto organizzati, è un paesino tranquillo....ma bruttino.

QUando dall'aereo, al ritorno, ho visto il vesuvio, Napoli, ho tirato un sospiro di sollievo. ASS'FA MARONN.
« Ultima modifica: 18 Aprile, 2011, 00:51:21 am da Crippler »
Spoiler

Spoiler

Offline Moebius

• *
« Risposta #93 il: 18 Aprile, 2011, 00:47:29 am »
ti voglio bene angelo.
 :asd:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #94 il: 18 Aprile, 2011, 09:21:24 am »
Spoiler

Spoiler

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #95 il: 18 Aprile, 2011, 10:01:17 am »
mi spiace che la cultura del giglio non abbia preso piede al Nord....ma chi cazz ta fatt fa e t romp'r o pier per sti 4 sciem?

AyeyeBrazov

« Risposta #96 il: 18 Aprile, 2011, 10:10:57 am »
lo dico da adesso, mi schiererò dalla parte di Davide noel per non farlo sentire troppo solo  :look:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #97 il: 18 Aprile, 2011, 10:16:19 am »
mi spiace che la cultura del giglio non abbia preso piede al Nord....ma chi cazz ta fatt fa e t romp'r o pier per sti 4 sciem?
E' la stessa cosa che ho pensato anche io....loro esultavano dopo il 2-2 io ngap a me jastemmavo perchè pensavo che il giorno dopo m'ess dovut sosser e 7 a matin pe iucà e 9 in condizioni disastrate e cu sti 4 sciem!

>Vabbè cmq è stata un'esperienza, ho conosciuto nuova gente, ho visto nuovi posti, mi sono confrontato con altre realtà...ma preferisco starmene qua! (agg fatt pur a rim :look: )

Uno come me al nord non ci può proprio stare, questi sono perfettini, i classici cuoppi che timbrano il cartellino sempre in orario, che parlano poco...li volevo salutare con un abbraccio mann guardat tutt schifat :buondio: per loro va bene solo la stretta di mano...cioè sono freddi comm a nu calipp rint a na cella frigorifera...hanno dei pregiudizi nei nostri confronti assurdi...

appena sono giunto in aereo per tornare a casa ho beccato un napoletano che mi ha cominciato a parlare, amm pazziat, amm parlat ro napl, mi ha offerto da mangiare e bere....cioè.......io veramente non voglio essere italiano se devo mischiarmi con questi del nord, noi siamo di un altro globo, p'ammor  e dij! FIGA! :look:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #98 il: 18 Aprile, 2011, 10:25:02 am »
ps la piadina romagnola FA SCHIFO. :asd:
Spoiler

Spoiler

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #99 il: 18 Aprile, 2011, 10:29:19 am »
pss: comm so o cess e uagliun ro nord mamma mia :asd: Mi sentivo Brad Pitt la miezz...ma pò sti 4 ciess si lavano con le mutande.... :maronn:
Spoiler

Spoiler