Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65473 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #280 il: 17 Maggio, 2011, 19:12:49 pm »
medaglie d'oro è arenella..  cmq nella cirrcoscrizione vomero-arenella in generale ha trionfato de magistris
De Magistris è vomerese :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #281 il: 17 Maggio, 2011, 19:13:18 pm »
Ad Emilio Fede non gli voleva proprio uscire dal culo che Berlusconi ha pigliata la mazzata

http://tv.repubblica.it/politica/fede-affranto-oltre-4-minuti-per-dare-la-notizia-di-milano/68580?video=&ref=HREA-1

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #282 il: 17 Maggio, 2011, 19:30:45 pm »
Ad Emilio Fede non gli voleva proprio uscire dal culo che Berlusconi ha pigliata la mazzata

http://tv.repubblica.it/politica/fede-affranto-oltre-4-minuti-per-dare-la-notizia-di-milano/68580?video=&ref=HREA-1

eppure non tutti i mali vengono per nuocere per il suino nano.
un pò per l'imbecillità degli italiani che continuano imperterriti a votarlo,un pò per l'inadeguatezza (o addirittura malafede) del pd il suo resta uno dei due maggiori partiti  e la lega che si indebolisce e perde potere ricattatorio lo rafforza di più.
certo,perdere milano sarebbe una mazzata,ma io voglio costui totalmente fuori dalla politica al più presto possibile.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #283 il: 17 Maggio, 2011, 19:31:17 pm »
vendola su fb ha appena dichiarato che sel appoggerà indistintamente tutti i candidati del centrosinistra al ballottaggio...

bocchino e i suoi seguaci non so che fine facciano... casini credo che alla fine appoggerà lettieri

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #284 il: 17 Maggio, 2011, 19:57:03 pm »
bocchino e i suoi seguaci non so che fine facciano...
Bocchino non vorrebbe assolutamente appoggiare i candidati del Pdl, ha anche detto a Urso e Ronchi, che hanno annunciato il voto per la Moratti, che se vogliono possono uscire dal partito...
Pasquino, il candidato a Napoli del Terzo Polo, poco fa ha confermato di schifare a morte Lettieri, e il forte feeling con De Magistris che già aveva dichiarato in campagna elettorale...
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #285 il: 17 Maggio, 2011, 19:57:14 pm »
"L'Udeur è di nuovo una forza politica". Così il leader del Campanile Clemente Mastella, all'indomani della tornata elettorale, commenta da Napoli, dove era candidato sindaco, i risultati ottenuti dal partito in Campania e nelle altre località chiamate al voto. "Siamo - ha detto Mastella - in Campania il secondo partito dell'area di centro, dopo l'Udc, ma con il doppio dei voti dell'Api e con più voti di Fli".

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #286 il: 17 Maggio, 2011, 20:00:41 pm »
"L'Udeur è di nuovo una forza politica". Così il leader del Campanile Clemente Mastella, all'indomani della tornata elettorale, commenta da Napoli, dove era candidato sindaco, i risultati ottenuti dal partito in Campania e nelle altre località chiamate al voto. "Siamo - ha detto Mastella - in Campania il secondo partito dell'area di centro, dopo l'Udc, ma con il doppio dei voti dell'Api e con più voti di Fli".
Io penso che a questo punto Mastella spera di essere eletto nel Consiglio Comunale, e che De Magistris vinca il ballottaggio...

In questo modo potrebbe ritornare a fare notizia rompendo ogni giorno il cazzo in consiglio comunale al suo acerrimo nemico.  :asd:
Polemico ergo sum

Starfred

« Risposta #287 il: 17 Maggio, 2011, 20:05:16 pm »
Mi sembra che ai comuni applichino un metodo d'hondt dei resti più alti...per me ce la può fare, sta chiavica

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #288 il: 17 Maggio, 2011, 21:40:12 pm »
15:45 Pd Napoli: Sosteniamo comunque De Magistris
Quanto alle scelte del Terzo Polo, Orlando spiega che Fini e Casini "avrebbero sostenuto Morcone, non sosterranno De Magistris ma avranno difficoltà a sostenere Lettieri"

:scratch:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #289 il: 17 Maggio, 2011, 22:03:55 pm »
inno UDEUR popolari mastella

:puppa:
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #290 il: 17 Maggio, 2011, 23:57:06 pm »
ragazzi, ho trovato questa contestazione a quella latrina di Cesaro che mi ha fatto ridere per mezz'ora, geni!

E' curt, è chiat e ten e precedent - Giggino a Purpett

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #291 il: 18 Maggio, 2011, 08:16:20 am »
Più ascolto Roberto Cota più mi viene voglia di abbatterlo con un'ascia.

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #292 il: 18 Maggio, 2011, 10:20:42 am »
Bocchino non vorrebbe assolutamente appoggiare i candidati del Pdl, ha anche detto a Urso e Ronchi, che hanno annunciato il voto per la Moratti, che se vogliono possono uscire dal partito...
Pasquino, il candidato a Napoli del Terzo Polo, poco fa ha confermato di schifare a morte Lettieri, e il forte feeling con De Magistris che già aveva dichiarato in campagna elettorale...

Dove l'hai letta sta cosa?
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #293 il: 18 Maggio, 2011, 10:53:18 am »
Sinceramente preferivo le dichiarazioni del Terzo Polo immediatamente successive al voto, quelle in cui dicevano che avrebbero lasciato i loro elettori liberi di scegliere. Sti apparentamenti mi fanno paura, anche se pare che Pasquino abbia sempre detto peste e corna di Lettieri. Boh, speriamo bene.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline joint

• *
« Risposta #294 il: 18 Maggio, 2011, 11:03:50 am »
ragazzi, ho trovato questa contestazione a quella latrina di Cesaro che mi ha fatto ridere per mezz'ora, geni!

li sto venerando      :alla:

falceEmarcello

« Risposta #295 il: 18 Maggio, 2011, 11:12:36 am »

IDOLI

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #296 il: 18 Maggio, 2011, 12:01:42 pm »
Il terzo polo non si schiera a Napoli. De magistris se la giocherà fino alla fine, mi sa.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #297 il: 18 Maggio, 2011, 12:10:26 pm »
ANDATE IN MASSA A VOTARE DEMAGISTRIS

vi preeeeeeeeeeeeeeego glielo mettiamo in culo al nano  :alla: :alla: :alla: :alla:

Offline kowalski

• *
  • None but the brave
« Risposta #298 il: 18 Maggio, 2011, 12:19:47 pm »
Dove l'hai letta sta cosa?
Lo hanno intervistato al Tg Campania... Ma se ti guardi tutti i confronti in campagna elettorale la polemica tra Lettieri e Pasquino è stata fortissima... e qunado a Pasquino hanno chiesto qual era il candidato con il quale si era sentito più in sintonia in questa campagna elettorale, ha risposto De Magistris.

Comunque stasera De Magistris sarà ospite al programma della D'Amico su La7, anche in diretta web.
Polemico ergo sum

falceEmarcello

« Risposta #299 il: 18 Maggio, 2011, 12:21:54 pm »
Lo hanno intervistato al Tg Campania... Ma se ti guardi tutti i confronti in campagna elettorale la polemica tra Lettieri e Pasquino è stata fortissima... e qunado a Pasquino hanno chiesto qual era il candidato con il quale si era sentito più in sintonia in questa campagna elettorale, ha risposto De Magistris.

Comunque stasera De Magistris sarà ospite al programma della D'Amico su La7, anche in diretta web.
si pero' Casini & co. appoggerano Moratti a Milano (sputasentenze) SICURO, quindi a Napoli si defilano mestamente  :wall: :wall: