Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65664 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #260 il: 17 Maggio, 2011, 12:20:42 pm »
va contro i miei principi(visto che considero de magistris un ottimo candidato ma non unop che appoggio incondizionatamente) ma in queste due settimane farò campagna ELETTORALE A PIù NON POSSO

credo che appena De Magistris lo saprà comincerà a dormire più sereno la notte :ok:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #261 il: 17 Maggio, 2011, 12:26:44 pm »
giusto per dovere di cronaca tu dici che i chiattilli del vomero sono di destra, GUARDA QUA:
http://sre.comune.napoli.it/votiPresidente.html@idMenu=5.3.3&idType=3&idEle=55&idValue=17&tt.ncurl.htm

fieramente vomerese  :compagni:
Medaglie d'oro è (forse era) rossa  :compagni:
gesucrì

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #262 il: 17 Maggio, 2011, 12:32:07 pm »
Medaglie d'oro è (forse era) rossa  :compagni:

si ma è Arenella, sti vomeresi di merda cercano sempre di allargarsi!

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #263 il: 17 Maggio, 2011, 12:36:37 pm »
si ma è Arenella, sti vomeresi di merda cercano sempre di allargarsi!
medaglie d'oro è arenella..  cmq nella cirrcoscrizione vomero-arenella in generale ha trionfato de magistris
no cmq in realta nn so perche ma molti "dell'arenella" si spacciano per vomero.. poi comm se foss meglio, cioè nn è che cambi qlcs
:dignità:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #264 il: 17 Maggio, 2011, 12:40:36 pm »

no cmq in realta nn so perche ma molti "dell'arenella" si spacciano per vomero.. poi comm se foss meglio, cioè nn è che cambi qlcs

perchè sono dei poveri maronni che si devono spacciare per vomeresi per dare al proprio interlocutore l'idea di ricchezza e alto livello sociale visto che sono concetti associati al vomero nell'immaginario comune. Alla fine è una cosa molto tipica della società moderna in cui è borghese pure lo scopatore e non mi meraviglia per nulla.

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #265 il: 17 Maggio, 2011, 12:41:36 pm »
Io vorrei sapere perche Mastella ancora prende intorno agli ottomila voti  :pazzo:  :boh:

Ceppaloni deve sprofondare
semplicemente proponendo lavori e favori. a me hanno proposto di fare l'animatore in un villaggio turistico :look:

ovviamente ho votato dm.

Offline kurz

• *
« Risposta #266 il: 17 Maggio, 2011, 12:45:14 pm »
la federazione della sinistra comuqnue è andata più che bene nonostante la censura (nei tg si è sempre sentito parlare solo di idv) siamo al 3,67% a Napoli (Sel è a 3,7)

a Milano anche 3,10% dato più che positivo (Sel ha preso il 4%).

Anche da noi nonostante tutto la Fds è andata abbastanza bene, abbiamo preso 3.7% nonostante la sconfitta del candidato sindaco e per intenderci cifre così a Marano non si vedevano da quando c'èera quell'uomo di sfaccimma di Corrado Gabriele.

I compagni di san sebastiano hanno pigliato il 9,6% (correndo da soli :compagni: )
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #267 il: 17 Maggio, 2011, 14:06:08 pm »
comunuque, se le elezioni amministrative possono dire qualcosa sullo stato della politica, direbbero che il centrodestra ha perso colpi piu di quanto ci si potesse aspettare. il suicidio berlusconiano è inizato da un paio di anni, è proseguito inesorabile nelle ultime settimane, e il PD come prevedibile non è riuscito ad approfittare nemmeno di quello. morale della favola, si sono ritrovati in paradiso per scambio vari personaggi di difficile definizione politica (oddio, per pisapia una definizione c'è, ma a meno che milano non sia diventata tutt'un tratto rosso-estrema, non credo fosse quello il motivo del suo successo). quello che mi aspettavo invece sarebbe stato un trionfo della lega nel nord. ma evidentemente la grana degli immigrati magrebini e i ritardi sul federalismo non sono stati perdonati dall'elettorato padano.....e vaglielo a spiegare a dei contadini gretti e xenofobi che la lega è stata l'unica ad avere le palle a schierarsi contro i poteri forti europei

infine, ho appena appreso che in un comune della rossa firenze, è stato eletto un sindaco appoggiato da, udite udite, casapound  :brr: :brr: :brr:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #268 il: 17 Maggio, 2011, 14:23:07 pm »
la federazione della sinistra comuqnue è andata più che bene nonostante la censura (nei tg si è sempre sentito parlare solo di idv) siamo al 3,67% a Napoli (Sel è a 3,7)

a Milano anche 3,10% dato più che positivo (Sel ha preso il 4%).

Anche da noi nonostante tutto la Fds è andata abbastanza bene, abbiamo preso 3.7% nonostante la sconfitta del candidato sindaco e per intenderci cifre così a Marano non si vedevano da quando c'èera quell'uomo di sfaccimma di Corrado Gabriele.

I compagni di san sebastiano hanno pigliato il 9,6% (correndo da soli :compagni: )

'o stai trattan :maronn:

Offline mk89

• *
« Risposta #269 il: 17 Maggio, 2011, 14:27:01 pm »
infine, ho appena appreso che in un comune della rossa firenze, è stato eletto un sindaco appoggiato da, udite udite, casapound  :brr: :brr: :brr:

ma perchè non vanno là e li appicciano uno per uno?  :maronn:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #270 il: 17 Maggio, 2011, 14:51:48 pm »
L'astensionismo non è una forma di lotta e di ribellione. La lotta e la ribellione si declinano nel fare, l'astenersi è un non-fare e non serve a un cazzo. Biasimo chi si è astenuto al primo turno, ma schifo proprio chi lo farà al ballottaggio. Per una persona che vive a Napoli il primo obiettivo deve essere battere la camorra e la criminalità, ergo anche se De Magistris non vi piace (non piace nemmeno a me) avete il dovere morale di crederci e votarlo. Poi magari si rivelerà un bluff, ma intanto è l'unica alternativa.

Io a Nocera andrò a votare il candidato di Fli e Udc :maronn: pur di non lasciare la mia città nelle mani di un avvocato dei camorristi.
:alla: :alla: :alla: :alla:

Offline Lucas

• *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Barney Stinson's wingman - Ex el_galactico
« Risposta #271 il: 17 Maggio, 2011, 14:53:32 pm »
Rimango molto scettico sulla vittoria di de Magistris...Visto che il Terzo Polo non se lo sogna manco di appoggiarlo e visti di metodi di "campagna elettorale" dell'altra parte, per il ballottaggio rimane in salita...Mah, speriamo bene

Offline kurz

• *
« Risposta #272 il: 17 Maggio, 2011, 14:57:24 pm »
L'astensionismo non è una forma di lotta e di ribellione. La lotta e la ribellione si declinano nel fare, l'astenersi è un non-fare e non serve a un cazzo. Biasimo chi si è astenuto al primo turno, ma schifo proprio chi lo farà al ballottaggio. Per una persona che vive a Napoli il primo obiettivo deve essere battere la camorra e la criminalità, ergo anche se De Magistris non vi piace (non piace nemmeno a me) avete il dovere morale di crederci e votarlo. Poi magari si rivelerà un bluff, ma intanto è l'unica alternativa.

Io a Nocera andrò a votare il candidato di Fli e Udc :maronn: pur di non lasciare la mia città nelle mani di un avvocato dei camorristi.

:brr:

Purtroppo quoto , io ho dovuto votare il meno peggio a Melito (un accozzaglia di partiti di centro e Pd) ma dall'altra parte c'era il vecchio sindaco Amente che è proprio l'incarnazione della camorra e della malapolitica, io mi sono dato un grande pizzico sulla pancia eppure ho votato.

Ho annullato però la preferenza sulla lista scrivendo Zuniga come consigliere :look:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #273 il: 17 Maggio, 2011, 15:00:21 pm »

:brr:

Purtroppo quoto , io ho dovuto votare il meno peggio a Melito (un accozzaglia di partiti di centro e Pd) ma dall'altra parte c'era il vecchio sindaco Amente che è proprio l'incarnazione della camorra e della malapolitica, io mi sono dato un grande pizzico sulla pancia eppure ho votato.

Ho annullato però la preferenza sulla lista scrivendo Zuniga come consigliere :look:

cioè, se scrivi un nome sbagliato non ti annullano tutto il voto??
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #274 il: 17 Maggio, 2011, 15:02:26 pm »
cioè, se scrivi un nome sbagliato non ti annullano tutto il voto??
Nono, ho barrato il nome del sindaco quindi era chiara la volontà dell'elettore (preferenza al sindaco assicurata) ma alla lista non va niente visto che nella lista non c'era nessun Zuniga :look:

Purtroppo mi so fatto na cultura su ste cose :asd:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #275 il: 17 Maggio, 2011, 15:04:19 pm »
Nono, ho barrato il nome del sindaco quindi era chiara la volontà dell'elettore (preferenza al sindaco assicurata) ma alla lista non va niente visto che nella lista non c'era nessun Zuniga :look:

Purtroppo mi so fatto na cultura su ste cose :asd:

quindi seppure voti il sindaco e scrivi un rigo di maleparole .....  :love: :love:

grante!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #276 il: 17 Maggio, 2011, 15:42:34 pm »
Kurz, Bertolo è sul 30%?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #277 il: 17 Maggio, 2011, 15:46:37 pm »
:rotfl:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #278 il: 17 Maggio, 2011, 16:02:55 pm »
Quarto, elezione choc: candidato in carcere per camorra eletto al Comune
Chiaro, capolista Pdl, accusato di essere un prestanome del clan Polverino ha ricevuto nel paese 385 preferenze

NAPOLI - Era stato arrestato due settimane fa insieme ad altre 39 persone in un blitz dei carabinieri contro il clan camorristico dei Polverino. Eppure Armando Chiaro, candidato nel Comune di Quarto con il Pdl, è stato eletto con 385 voti risultando il settimo della lista nel conteggio delle preferenze. Dopo il suo arresto si era già capito nel paese che il sostegno alla sua candidatura non sarebbe venuto meno quando sono apparsi in tutto il comune manifesti con la scritta: «Forza Armando». In quell'occasione il candidato sindaco del centrodestra, Massimo Carandente Giarrusso (eletto al primo turno con il 60,53 % dei voti), aveva preso pubblicamente le distanze dall'arrestato, che era anche il coordinatore cittadino del partito, invitando i suoi sostenitori a non votarlo. Queste affermazioni scatenarono però diverse polemiche anche nel partito, l'ordine che circolava a Quarto era di votare con la preferenza disgiunta per punire lo «sgarbo» del sindaco che, in effetti, ha ricevuto il 5 % dei voti in meno rispetto alla sua coalizione. Insieme a Chiaro due settimane fa era stato arrestato anche un altro esponente politico cittadino, Salvatore Camerlingo, candidato nella lista «Noi Sud», anch’essa nello schieramento di centrodestra in appoggio a Giarrusso.

Il Pd, che governava la città con il primo cittadino Sauro Secone (che in questa tornata elettorale ha ottenuto solo il 29,58 % delle preferenze), attacca duramente il Popolo della libertà. La senatrice del Fortuna Incostante denuncia: «A Quarto è stato eletto come consigliere comunale del PdL Armando Chiaro, arrestato nelle scorse settimane con l’accusa di essere un prestanome del clan camorristico Polverino. È certamente grave che questa persona abbia raccolto un consenso tale da poter sedere in consiglio. Ma è altrettanto inaccettabile il silenzio dei dirigenti di fronte a questa vicenda. Perché i vertici del partito di Chiaro non si dissociano da questo "successo" che contribuisce ad accrescere la zona d’ombra attorno al PdL in Campania? Il PD non consentirà che su questa vicenda cali il silenzio e, soprattutto, si batterà affinché non si consegni Napoli a questa destra».
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #279 il: 17 Maggio, 2011, 18:49:36 pm »
15:45 Pd Napoli: Sosteniamo comunque De Magistris
 "Noi non abbiamo chiesto l'apparentamento e ho detto a De Magistris di valutare lui quale è la formula migliore per appoggiarlo, ma noi comunque sosterremo il centrosinistra perchè a Napoli si può vincere". Il commissario del Pd a Napoli Andrea Orlando spiega così, arrivando al coordinamento del partito, i termini del confronto tra il Pd e il candidato Idv che al ballottaggio dovrà affrontare Gianni Lettieri dopo aver battuto il candidato Pd Mario Morcone. Quanto alle scelte del Terzo Polo, Orlando spiega che Fini e Casini "avrebbero sostenuto Morcone, non sosterranno De Magistris ma avranno difficoltà a sostenere Lettieri"
Polemico ergo sum