Vincè se abitassi a Marano ti voterei senza ombra di dubbio.
Perchè cazzo non lo votate? Lo conoscete, diamine!
E non parlate di coerenza o di giustizia: sappiamo benissimo che non c'è nessuno al momento più in gamba di lui, ca so sol na vranc e mariuol.

ti ringrazio marco, ma io non sono candidato sindaco, ne tantomeno credo di salire come consigliere comunale

, sto spendendo tempo e soldi per una cittadina che manco è la mia e senza nessun tornaconto, semplicemente aldilà delle ideologie che io posso avere sto facendo questo perchè ci credo sul serio in questo candidato sindaco e credo che nella provincia di Napoli raramente si trovano persone del genere, e per piacere a me ti giuro che ce ne vuole

A parte tutto ci hanno pure menzionato a livello nazionale come laboratorio politico, è una cosa che mi sta tenendo impegnato molto ma che mi sta dando pure parecchie soddisfazioni, io lo consiglio a tutti, anche ai fascistoni

La cosa che è più evidente è che per strada acchiappiamo ragazzi che fanno volantinaggio a 100 euro per tre giorni mentre noi siamo gli unici che lo fanno per nulla, siamo l'unico partito con una base militante sotto (anche se abbiamo pochi voti

) ed è una cosa che tutti i partiti dovrebbero avere, questa è politica seria per me.
Mo basta con sto spot autoreferenziale, scusate ma mi sono fatto pigliare un po' la mano, ma so 2 settimane che sto per strada da mattina a sera questo post l'ho usato pure un po' per sfogo, a mo' di blog