Autore Topic: Elezioni Amministrative 2011  (Letto 65685 volte)  Share 

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Politica Cittadina e Regionale
« Risposta #100 il: 10 Maggio, 2011, 13:01:53 pm »
De Laurentiis ha appena fatto lo spot elettorale a Lettieri  :maronn:
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline napoletanocrociato

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #101 il: 10 Maggio, 2011, 21:57:34 pm »
De Laurentiis ha appena fatto lo spot elettorale a Lettieri  :maronn:
:look: azz. e mò che dirà Mattia che l'anno scorso mi rimproverava sempre il fatto che Guidolin era fascista...  :asd:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #102 il: 11 Maggio, 2011, 09:23:36 am »
:look: azz. e mò che dirà Mattia che l'anno scorso mi rimproverava sempre il fatto che Guidolin era fascista...  :asd:

Come fa una recchia di quella risma a essere fascista.  :brr:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #103 il: 11 Maggio, 2011, 12:47:13 pm »
dirà che un napoletano ha un miliardo di altri motivi per tifare napoli e giusto un paio in meno per tifare la tua squadra di cui, e non scherzo, al momento manco mi viene in mente il nome :asd:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #104 il: 12 Maggio, 2011, 10:21:30 am »
Kurz affinal a chi ama vutà? :look: voglio il bigliettino come ho promesso a tutti quelli che me l'hanno dato :rotfl:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #105 il: 12 Maggio, 2011, 12:07:56 pm »
kurz monnezza non mi hai chiamato piu  :appizz:

stamattina ho scoperto che un amico con cui sono cresciuto e con il quale abbiamo fatto le piu stupide stronzate si è candidato, e devo pure amettere che ncopp o manifest sra prop frisc  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #106 il: 12 Maggio, 2011, 14:56:37 pm »
Kurz affinal a chi ama vutà? :look: voglio il bigliettino come ho promesso a tutti quelli che me l'hanno dato :rotfl:
Federazione della sinistra, con Mauro Bertini candidato a sindaco se volete votare me o mettete Orefice come preferenza :look: , o bigliett vo vuless pure dare ma non vi vedo mai :boh: in questi giorni sto sul corso di marano sempre col gazebo (a piazzetta della pace) mo oggi faccio un po' di volantinaggio poi ho una riunione, venerdì sera c'è la chiusura della campagna elettorale, viene pure Ferrero :look: con un concerto di Marcello Colasurdo con panini etc.. se passate fatemi un saluto.

@Carmine rimasi sul corso a fare volantinaggio, non andai a san rocco per questo non ti ho chiamato.
gesucrì

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #107 il: 12 Maggio, 2011, 19:24:18 pm »
comunque si stanno candidando can e puorc, metà della gente che tengo su feisbuc è candidata per qualcosa, anche persone che penso non sappiano manco che differenza passa tra monarchia e repubblica. Pare l'elezione del capoclasse, si riderà. :asd:

l'ho letta solo ora...grandiosa! :D
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #108 il: 12 Maggio, 2011, 20:20:25 pm »
Un po' di notizie curiose lette in questi giorni legate al clima elettorale:

A Bagnoli parte del nuovo parco è già completata, ma la Regione ne ha bloccato l'apertura per ragioni elettorali

http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/05/05/news/tutto_pronto_tutto_fermo_ecco_la_nuova_bagnoli-15794302/

FOTO: http://napoli.repubblica.it/cronaca/2011/05/05/foto/guarda_la_nuova_bagnoli_pronta_e_ferma-15794406/1/

I camion pieni dell'Asia aspettano in fila davanti alle discariche senza il permesso di scaricare, mentre i (pochi) mezzi dell'Esercito hanno la precedenza e vengono fatti passare davanti, per poter scaricare ripresi dalle tropupe televisive e dare validità all'operazione mediatica compiuta dal governo.

http://www.internapoli.it/articolo.asp?id=20910

Berluscon chiude la campagna elettorale del Pdl alla Mostra d'Oltremare e promette di fermare gli abbattimenti delle costruzioni abusive a Napoli.

http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2011-05-12/berlusconi-rilancia-intercettazioni-reati-132638.shtml?uuid=Aav8cTWD

Polemico ergo sum

Offline kurz

• *
« Risposta #109 il: 12 Maggio, 2011, 22:16:25 pm »
sempre per i maranesi :look: ora a teleclub Italia c'è il confronto con i 3 candidati a sindaco (canale 98 sul digitale terrestre)
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #110 il: 12 Maggio, 2011, 22:28:22 pm »
Vincè se abitassi a Marano ti voterei senza ombra di dubbio.

Perchè cazzo non lo votate? Lo conoscete, diamine!
E non parlate di coerenza o di giustizia: sappiamo benissimo che non c'è nessuno al momento più in gamba di lui, ca so sol na vranc e mariuol.

:ruoss:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #111 il: 12 Maggio, 2011, 22:52:34 pm »

E non parlate di coerenza o di giustizia: sappiamo benissimo che non c'è nessuno al momento più in gamba di lui, ca so sol na vranc e mariuol.

ti ringrazio marco, ma io non sono candidato sindaco, ne tantomeno credo di salire come consigliere comunale :asd: , sto spendendo tempo e soldi per una cittadina che manco è la mia e senza nessun tornaconto, semplicemente aldilà delle ideologie che io posso avere sto facendo questo perchè ci credo sul serio in questo candidato sindaco e credo che nella provincia di Napoli raramente si trovano persone del genere, e per piacere a me ti giuro che ce ne vuole :asd:

A parte tutto ci hanno pure menzionato a livello nazionale come laboratorio politico, è una cosa che mi sta tenendo impegnato molto ma che mi sta dando pure parecchie soddisfazioni, io lo consiglio a tutti, anche ai fascistoni :look: La cosa che è più evidente è che per strada acchiappiamo ragazzi che fanno volantinaggio a 100 euro per tre giorni mentre noi siamo gli unici che lo fanno per nulla, siamo l'unico partito con una base militante sotto (anche se abbiamo pochi voti :look: ) ed è una cosa che tutti i partiti dovrebbero avere, questa è politica seria per me.

Mo basta con sto spot autoreferenziale, scusate ma mi sono fatto pigliare un po' la mano, ma so 2 settimane che sto per strada da mattina a sera questo post l'ho usato pure un po' per sfogo, a mo' di blog :look:
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #112 il: 12 Maggio, 2011, 22:59:51 pm »
ti ringrazio marco, ma io non sono candidato sindaco, ne tantomeno credo di salire come consigliere comunale :asd: , sto spendendo tempo e soldi per una cittadina che manco è la mia e senza nessun tornaconto, semplicemente aldilà delle ideologie che io posso avere sto facendo questo perchè ci credo sul serio in questo candidato sindaco e credo che nella provincia di Napoli raramente si trovano persone del genere, e per piacere a me ti giuro che ce ne vuole :asd:

A parte tutto ci hanno pure menzionato a livello nazionale come laboratorio politico, è una cosa che mi sta tenendo impegnato molto ma che mi sta dando pure parecchie soddisfazioni, io lo consiglio a tutti, anche ai fascistoni :look: La cosa che è più evidente è che per strada acchiappiamo ragazzi che fanno volantinaggio a 100 euro per tre giorni mentre noi siamo gli unici che lo fanno per nulla, siamo l'unico partito con una base militante sotto (anche se abbiamo pochi voti :look: ) ed è una cosa che tutti i partiti dovrebbero avere, questa è politica seria per me.

Mo basta con sto spot autoreferenziale, scusate ma mi sono fatto pigliare un po' la mano, ma so 2 settimane che sto per strada da mattina a sera questo post l'ho usato pure un po' per sfogo, a mo' di blog :look:

Ma basta che!
Quando qualcuno vale va sponsorizzato.

Con tutto che sono di un'ideologia diversa dalla tua - a proposito,... rafaniell   :patt:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:   :bacino: - ti voterei proprio perchè c'è la voglia di fare e non quella di far sprofondare ancor di più nel baratro il paese (nel tuo caso la città).

E' un peccato perchè mettendoti in politica potresti "provarci". Non dico sindaco, ma assessore, consigliere...scusa non ti sei messo nella lista civica?
Fai qualcosa sennò il tuo sacrificio sarà vano!

Io avevo intenzione di mettermi in una lista civica del mio paese, però ho preferito gli studi alla politica, che da quello che vedo richiede un bel po' di tempo...
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #113 il: 12 Maggio, 2011, 23:01:11 pm »
beciè comunque la famiglia Bertini, tempo fa, era molto amica della mia. Le figlie sono cresicute insieme ai miei fretelli  :look: e soprattutto la moglie Lella, era molto amica di mia madre e mia zia...ti interesserà saperlo :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #114 il: 12 Maggio, 2011, 23:03:50 pm »
beciè comunque la famiglia Bertini, tempo fa, era molto amica della mia. Le figlie sono cresicute insieme ai miei fretelli  :look: e soprattutto la moglie Lella, era molto amica di mia madre e mia zia...ti interesserà saperlo :look:
ah quindi o schifano :look:
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #115 il: 12 Maggio, 2011, 23:06:32 pm »
Ma basta che!
Quando qualcuno vale va sponsorizzato.

Con tutto che sono di un'ideologia diversa dalla tua - a proposito,... rafaniell   :patt:  :rotfl: :rotfl: :rotfl:   :bacino: - ti voterei proprio perchè c'è la voglia di fare e non quella di far sprofondare ancor di più nel baratro il paese (nel tuo caso la città).

E' un peccato perchè mettendoti in politica potresti "provarci". Non dico sindaco, ma assessore, consigliere...scusa non ti sei messo nella lista civica?
Fai qualcosa sennò il tuo sacrificio sarà vano!

Io avevo intenzione di mettermi in una lista civica del mio paese, però ho preferito gli studi alla politica, che da quello che vedo richiede un bel po' di tempo...
no ma io sto nella lista della federazione, mi possono votare ovvio, ma non credo di riuscire ad avere abbastanza voti, comunque non è detto che ti richieda troppo tempo, sono giusto queste settimane prima delle elezioni che sono toste poi in periodi "normali" ci vediamo 2-3 volte a settimane per un ora di sera, alla fine è anche un modo per svagarsi un po' :sisi:
gesucrì

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #116 il: 12 Maggio, 2011, 23:09:32 pm »
ah quindi o schifano :look:

:rotfl: :rotfl: finchè si è candidato ha sempre avuto i nostri voti  :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #117 il: 12 Maggio, 2011, 23:11:24 pm »
no ma io sto nella lista della federazione, mi possono votare ovvio, ma non credo di riuscire ad avere abbastanza voti, comunque non è detto che ti richieda troppo tempo, sono giusto queste settimane prima delle elezioni che sono toste poi in periodi "normali" ci vediamo 2-3 volte a settimane per un ora di sera, alla fine è anche un modo per svagarsi un po' :sisi:

Io vedo la situazione nel mio paese e mi viene profonda tristezza. Voterei volentieri un'alternativa ma non ce ne sono.
Qua si va avanti moltissimo di piaceri e favori, sennò sei meno di zero. Non è male chi c'è ora, il punto è che non si fa niente per cambiare la condizione del paese.
Cioè, si fa proprio il minimo indispensabile.

Mi sa che alle prossime veramente ce lo faccio il pensiero.  :sisi: Qui ci stanno pure un bel po' di napoletani su cui potrei puntare  :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #118 il: 12 Maggio, 2011, 23:29:53 pm »

Io in tempi non sospetti mi sono indebitato con la bocca con Enzo dicendogli che avrei spinto un pò di parenti ed amici a votarlo ma non immaginavo cosa sarebbe accaduto :brr: . Lo zio di Valeria, due miei amici stretti (uno non lo vedevo da 3 anni  :look: ) un amico di mio padre, il papà del mio vicino di casa, pure la psicologa che conosce mia zia, una cosa assurda, per me è già stato un combattimento dover dire che ero già impegnato, con Enzuccio appunto, il mio voto ci sarà :sisi:

Offline mk89

• *
« Risposta #119 il: 12 Maggio, 2011, 23:33:43 pm »
Io in tempi non sospetti mi sono indebitato con la bocca con Enzo dicendogli che avrei spinto un pò di parenti ed amici a votarlo ma non immaginavo cosa sarebbe accaduto :brr: . Lo zio di Valeria, due miei amici stretti (uno non lo vedevo da 3 anni  :look: ) un amico di mio padre, il papà del mio vicino di casa, pure la psicologa che conosce mia zia, una cosa assurda, per me è già stato un combattimento dover dire che ero già impegnato, con Enzuccio appunto, il mio voto ci sarà :sisi:

Ma figurati, mica era diretto a te!  :ok:
Però in generale, magari uno pensa "eh no, non lo do a te il voto perchè poi che è? farei come fanno tutti...dai il voto all'amico, al parente eccetera".
Ecco senza entrare troppo nei meriti...ripeto che voterei vincenzo perchè da quel poco che conosco di lui so che è meglio di quelle latrine che si candidano (almeno qui).