fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!
Pare si vada versoDeSantis, Campagnaro, Cribari, Ruiz, Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena, Sosa, Hamsik, LavezziSe parte così Mazzarri ha davvero coraggio, perchè saremmo tutti pronti a sbranarlo in caso di prestazione negativa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
gioca Cribari, se sarà così mazzarri vo ascì non ci sono spiegazioni.
ma che c'è da sbranare? la rosa del napoli questa è.....lo abbiamo sbranato per il pareggio contro il liverpool perchè insisteva sempre sugli stessi 11, ora si fida dei cribari e dei sosa e fa turnover........chi emette un solo fiato merita percosse e violenzel'unica critica che gli si può muovere è che forse sarebbe stato meglio far giocare ruiz di fianco a cannavaro, ma forse non ce la farebbe ad essere tonico a milano e santacroce non è al 100% per giocare a destra spostando campagnaro dall'altra parte
mi va bene qualsiasi tipo di turn over che non contempli cribari e blasi.Mascarsa Sona Yebda Zuniga Ruiz Santacroce sono tutti cambi validi, Cribari è un suicidio.
ha giocato pure all'andata ehe non abbiamo preso gol
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
La scelta di Cribari non è discutibile unicamente sul discorso del singolo ma sul fatto che la difesa ha acquisito dei meccanismi quasi perfetti e "smantellare" è sempre un rischio. A me non interessa se gioca lui o Cannavaro (non stiamo parlando di Samuel o Lucio) ma la difesa è basata non sul singolo ma sull'organizzazione di squadra e togliere il centrale (che è l'elemento cardine) è sempre un rischio. Considerando poi che di fianco a lui dovrebbe esordire Ruiz, non la trovo per niente una scelta logica.
Ma infatti io non contesto e mi schiero col mister (qualunque cosa scelga), ma te li immagini i vari Pezzella e Auriemma se il Napoli perde con questa formazione?Una cosa che mi piace di Mazzarri è che rischia di proprio, certo che proporre quella difesa in una partita così importante e Sosa per Mascara sarebbe una mossa coraggiosa, ma se lo fa io rimango convinto che sia la mossa giusta.
preserverei maggio piú che cannavaro. e preferisco sempre il peggior mascara a sosa. yebda che giochi.