Autore Topic: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]  (Letto 42745 volte)  Share 

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #380 il: 24 Febbraio, 2011, 12:51:49 pm »
gioca Cribari, se sarà così mazzarri vo ascì non ci sono spiegazioni.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #381 il: 24 Febbraio, 2011, 12:53:27 pm »
Pare si vada verso
DeSantis, Campagnaro, Cribari, Ruiz, Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena, Sosa, Hamsik, Lavezzi

Se parte così Mazzarri ha davvero coraggio, perchè saremmo tutti pronti a sbranarlo in caso di prestazione negativa.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #382 il: 24 Febbraio, 2011, 12:55:46 pm »
Pare si vada verso
DeSantis, Campagnaro, Cribari, Ruiz, Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena, Sosa, Hamsik, Lavezzi

Se parte così Mazzarri ha davvero coraggio, perchè saremmo tutti pronti a sbranarlo in caso di prestazione negativa.

a Radiomarte Carmine Martino dà Zuniga a sinistra e Yebda a centrocampo... secondo me i ballottaggi saranno sciolti solo all'ultimo. L'unica cosa certa pare l'esordio di Ruiz
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #383 il: 24 Febbraio, 2011, 12:57:34 pm »

Pare si vada verso

ma che c'è da sbranare? la rosa del napoli questa è.....lo abbiamo sbranato per il pareggio contro il liverpool perchè insisteva sempre sugli stessi 11, ora si fida dei cribari e dei sosa e fa turnover........chi emette un solo fiato merita percosse e violenze

l'unica critica che gli si può muovere è che forse sarebbe stato meglio far giocare ruiz di fianco a cannavaro, ma forse non ce la farebbe ad essere tonico a milano e santacroce non è al 100% per giocare a destra spostando campagnaro dall'altra parte
« Ultima modifica: 24 Febbraio, 2011, 12:59:05 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #384 il: 24 Febbraio, 2011, 12:58:25 pm »
gioca Cribari, se sarà così mazzarri vo ascì non ci sono spiegazioni.
ah non gioca piu sosa al centro?

Offline Hwarang

• *
« Risposta #385 il: 24 Febbraio, 2011, 12:59:29 pm »
Spero ci ripensi...per me devono giocare Cannavaro e Mascara.

Online calvin

• *
« Risposta #386 il: 24 Febbraio, 2011, 13:01:09 pm »
ma che c'è da sbranare? la rosa del napoli questa è.....lo abbiamo sbranato per il pareggio contro il liverpool perchè insisteva sempre sugli stessi 11, ora si fida dei cribari e dei sosa e fa turnover........chi emette un solo fiato merita percosse e violenze

l'unica critica che gli si può muovere è che forse sarebbe stato meglio far giocare ruiz di fianco a cannavaro, ma forse non ce la farebbe ad essere tonico a milano e santacroce non è al 100% per giocare a destra spostando campagnaro dall'altra parte

Ma infatti io non contesto e mi schiero col mister (qualunque cosa scelga), ma te li immagini i vari Pezzella e Auriemma se il Napoli perde con questa formazione?
Una cosa che mi piace di Mazzarri è che rischia di proprio, certo che proporre quella difesa in una partita così importante e Sosa per Mascara sarebbe una mossa coraggiosa, ma se lo fa io rimango convinto che sia la mossa giusta.

Offline domyssj

• *
« Risposta #387 il: 24 Febbraio, 2011, 13:01:30 pm »
mi va bene qualsiasi tipo di turn over che non contempli cribari e blasi.

Mascarsa Sona Yebda Zuniga Ruiz Santacroce sono tutti cambi validi, Cribari è un suicidio.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #388 il: 24 Febbraio, 2011, 13:02:00 pm »
mi va bene qualsiasi tipo di turn over che non contempli cribari e blasi.

Mascarsa Sona Yebda Zuniga Ruiz Santacroce sono tutti cambi validi, Cribari è un suicidio.

ha giocato pure all'andata eh
e non abbiamo preso gol

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #389 il: 24 Febbraio, 2011, 13:04:00 pm »
Secondo me sta facendo prettatica
la formazione che scenderà in campo stasera la sapremo poco prima della partita

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline domyssj

• *
« Risposta #390 il: 24 Febbraio, 2011, 13:04:35 pm »
ha giocato pure all'andata eh
e non abbiamo preso gol
ci ha provato fino all'ultimo a farcelo prendere. E c'erano Aronica e non un esordiente Ruiz, c'era Cavani ed eravamo in casa.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #391 il: 24 Febbraio, 2011, 13:09:02 pm »
La scelta di Cribari non è discutibile unicamente sul discorso del singolo ma sul fatto che la difesa ha acquisito dei meccanismi quasi perfetti e "smantellare" è sempre un rischio. A me non interessa se gioca lui o Cannavaro (non stiamo parlando di Samuel o Lucio) ma la difesa è basata non sul singolo ma sull'organizzazione di squadra e togliere il centrale (che è l'elemento cardine) è sempre un rischio. Considerando poi che di fianco a lui dovrebbe esordire Ruiz, non la trovo per niente una scelta logica.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #392 il: 24 Febbraio, 2011, 13:11:36 pm »
vabbuò ma se Mazzarri ha deciso che Cannavaro va preservato in vista di lunedì, alternative non ce ne sono. Io voglio passare ma dobbiamo sempre ricordarci che ora come ora il campionato viene davanti a tutto. E poi Cribari sta inanellando partite decenti, un minimo di fiducia la merita
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online calvin

• *
« Risposta #393 il: 24 Febbraio, 2011, 13:13:55 pm »
La scelta di Cribari non è discutibile unicamente sul discorso del singolo ma sul fatto che la difesa ha acquisito dei meccanismi quasi perfetti e "smantellare" è sempre un rischio. A me non interessa se gioca lui o Cannavaro (non stiamo parlando di Samuel o Lucio) ma la difesa è basata non sul singolo ma sull'organizzazione di squadra e togliere il centrale (che è l'elemento cardine) è sempre un rischio. Considerando poi che di fianco a lui dovrebbe esordire Ruiz, non la trovo per niente una scelta logica.

Non voglio dire che non si può parlare, siamo su un forum per questo, ma comunque per me queste sono scelte che l'allenatore fa tenendo conto di tanti elementi che solo lui può valutare.
Se dopo chievo fu tenuto fuori Cannavaro lo si è fatto proprio perchè c'era la sensazione che Paolo fosse stanco e giocasse in condizioni non ottimali, se adesso si decide di tenere fuori Cannavaro (ammesso sia vero) credo che il ragionamento sia questo  :sisi:

Io credo che anche in questa maniera si gestisce una stagione, si evitano infortuni che arrivano soprattutto a chi gioca sulla stanchezza, si costruisce qualcosa di buono.

Comunque qui con Cribari siamo inviperiti per come e quando è arrivato, ma io per quel che ho visto, almeno nelle ultime uscite, non lo trovo un giocatore così scandaloso, anzi per me in copertura fa più che bene.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #394 il: 24 Febbraio, 2011, 13:15:52 pm »
Ma infatti io non contesto e mi schiero col mister (qualunque cosa scelga), ma te li immagini i vari Pezzella e Auriemma se il Napoli perde con questa formazione?
Una cosa che mi piace di Mazzarri è che rischia di proprio, certo che proporre quella difesa in una partita così importante e Sosa per Mascara sarebbe una mossa coraggiosa, ma se lo fa io rimango convinto che sia la mossa giusta.

lo so lo so  :ok: ho usato il tuo post solo come spunto  :sisi:

comunque ricordiamoci che tra villareal e milan sono nettamente piu forti i secondi, e inoltre se stasera non esiste differenza tra pareggio e vittoria (a meno che non si tratti di 0-0) a milano la vittoria sarebbe un risultato cruciale, forse per l'intera storia del napoli post-fallimento........vien da se che il turnover sia meglio stasera che lunedi
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
« Risposta #395 il: 24 Febbraio, 2011, 13:17:22 pm »
A faccio ro cazz
tuttoNtv ha fatto o video stile come quello che del Villarreal

Verso la Gloria

:ruoss:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #396 il: 24 Febbraio, 2011, 13:17:45 pm »

peppe io penso che mazzarri sappia capire da sè se i giocatori siano in grado di interpretare i "codici", come dice lui, o meno......e cazz, ma un allenatore che con una squadra di medio valore sta lottando ai massimi livelli la merita o no un po di fiducia?

C. Pazzo 

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #397 il: 24 Febbraio, 2011, 13:17:47 pm »
preserverei maggio piú che cannavaro. e preferisco sempre il peggior mascara a sosa. yebda che giochi.

Offline rafel

• *
« Risposta #398 il: 24 Febbraio, 2011, 13:21:32 pm »
preserverei maggio piú che cannavaro. e preferisco sempre il peggior mascara a sosa. yebda che giochi.

Io ho la sensazione che, se gioca ovviamente, Sosa faccia una bella partita. AgLi spagnoli piace pure il ticki tacka passa me io a passa a te e magari in tutto questo fa qualche buon lancio filtrante e zaccate  :look:

bender89

« Risposta #399 il: 24 Febbraio, 2011, 13:31:14 pm »
"Credo che stasera, Sosa potrebbe essere preferito a Mascara, Cribari a Cannavaro ed addirittura Ruiz per Aronica. Non capisco e non condivido queste scelte. Sarebbe rischioso veramente, far esordire lo spagnolo in una partita di questo livello. Meglio non approfondire su queste scelte! Non voglio che il Napoli abbia nella testa soltanto il Milan. Bisogna onorare l'impegno europeo, anche come segno di rispetto e gratitudine verso i tanti tifosi accorsi quì in terra iberica. Mazzarri dice che la sua squadra gioca tutte le partite per vincerle, speriamo sia davvero così..."

Aurie', manco la lista degli indisponibili. Puuh! Il propellente nucleare adelante arsenico avanti napoli e stu cazz.