Autore Topic: Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]  (Letto 42909 volte)  Share 

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Villarreal-Napoli [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - ritorno]
« Risposta #260 il: 23 Febbraio, 2011, 12:18:16 pm »
Trovo giusta questa formazione, anche se preferirei che Cannavaro giocasse titolare. Giustissimo non far partire titolare Cavani.

QUOTO e fintanto che dura lo 0-0 io credo che comunque Lavezzi farebbe la prima punta (come spesso facciamo quando le partite sono impostate sul contropiede) a questo punto sfiancare il Matador com seconda punta potrebbe essere controproducente.

p.s. comunque che maronna di sfiga dover giocare le due partite di coppa proprio attorno alle trasferte di Roma e Milano.  :wall:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #261 il: 23 Febbraio, 2011, 12:19:20 pm »
Non vedo l'ora che venga domani

una piccola info

anche per il ritorno verra trasmessa su rete 4?

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #262 il: 23 Febbraio, 2011, 12:19:52 pm »
Non vedo l'ora che venga domani

una piccola info

anche per il ritorno verra trasmessa su rete 4?
:sisi:

Offline rafel

• *
« Risposta #263 il: 23 Febbraio, 2011, 12:23:21 pm »

quindi in chiaro?
che bello allora la posso vedere se la fibra ottica non mi faglia come all'andata.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #264 il: 23 Febbraio, 2011, 12:27:43 pm »
quindi in chiaro?
che bello allora la posso vedere se la fibra ottica non mi faglia come all'andata.

è l'unica rimasta in EL quindi per forza  :cazzimm:

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #265 il: 23 Febbraio, 2011, 12:28:30 pm »
Comprensibile il turnover anche per Cavani, alla fine è una partita in cui si devono sfruttare le ripartenze e Lavezzi 1a punta può essere una mossa condivisibile. Però è una partita in cui sicuramente verremo messi sotto pressione e sinceramente con Cribari al centro della difesa non mi sento tranquillo. Spero giochi il capitano sia qui che a Milano, se ne ha bisogno tirerà il fiato col Brescia in casa.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #266 il: 23 Febbraio, 2011, 12:32:10 pm »
Comprensibile il turnover anche per Cavani, alla fine è una partita in cui si devono sfruttare le ripartenze e Lavezzi 1a punta può essere una mossa condivisibile. Però è una partita in cui sicuramente verremo messi sotto pressione e sinceramente con Cribari al centro della difesa non mi sento tranquillo. Spero giochi il capitano sia qui che a Milano, se ne ha bisogno tirerà il fiato col Brescia in casa.

Io più che per la pressione difensiva (per me Cribari in fase di copertura è decente) vorrei Paolo in campo perchè sarà importantissimo azzeccare i lanci lunghi a scavalcare il centrocampo subito dopo recuperata palle e Cannavaro l'unico difensore col lancio lungo che abbbiamo.
Credo che i centrocampisti dovranno fare una prova di grosso contenimento e non avranno lucidità per impostare, mentre sulle palle lunghe (sia per le fasce che centrali per 1vs1 di Lavezzi) possiamo far malissimo al Villareal.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #267 il: 23 Febbraio, 2011, 12:37:01 pm »
Io più che per la pressione difensiva (per me Cribari in fase di copertura è decente) vorrei Paolo in campo perchè sarà importantissimo azzeccare i lanci lunghi a scavalcare il centrocampo subito dopo recuperata palle e Cannavaro l'unico difensore col lancio lungo che abbbiamo.
Credo che i centrocampisti dovranno fare una prova di grosso contenimento e non avranno lucidità per impostare, mentre sulle palle lunghe (sia per le fasce che centrali per 1vs1 di Lavezzi) possiamo far malissimo al Villareal.

Decente è poco. Ci stiamo giocando il passaggio del turno in EL, se hai un giocatore che sta meglio mentalmente e che garantisce maggiore affidabilità e sicurezza a tutto il reparto, deve giocare.
Ha saltato l'andata al San Paolo, credo che anche per un fatto di attaccamento, Cannavaro meriti di giocare una gara cosi importante. Poi il fatto dei lanci è una sfumatura (non da poco) da poter considerare, ma la sicurezza difensiva in questo tipo di partita, credo debba essere il punto di partenza.

Offline rafel

• *
« Risposta #268 il: 23 Febbraio, 2011, 13:06:54 pm »
Ci pensa Ruiz che, sembrerebbe, uscira palla al piede e impostara l'azione d'attacco.  :look:
dicono che sia il suo pezzo forte

falceEmarcello

« Risposta #269 il: 23 Febbraio, 2011, 13:07:25 pm »
Madrigal caldissimo: ci saranno 13.000 palloncini gialli prima della partita
Sarà un Madrigal caldissimo quello di domani sera prima di Villarreal-Napoli. I tifosi del sottomarino stanno preparando una grandissima coreografia prima della sfida. Partiranno fin dalle ore 19 di domani sera dove incontreranno il pullman dei calciatori spagnoli per incoraggiarli per poi entrare nello stadio Madrigal per preparare un'atmosfera caldissima. Infatti l'Associazione dei Penas del Villarreal ha messo a disposizione dei i tifosi spagnoli 13.000 palloncini gialli, che sventoleranno all'ingresso delle squadre in campo. calcionapoli24.

CAZZO CI SARA' DA CACARSI SOTTO ... NON SO SE REGGERO' LA PRESSIONE ... INTIDIMEN 13000 PALLONCINI  :brr:

Offline rafel

• *
« Risposta #270 il: 23 Febbraio, 2011, 13:08:55 pm »
Sarà un Madrigal caldissimo quello di domani sera prima di Villarreal-Napoli. I tifosi del sottomarino stanno preparando una grandissima coreografia prima della sfida. Partiranno fin dalle ore 19 di domani sera dove incontreranno il pullman dei calciatori spagnoli per incoraggiarli per poi entrare nello stadio Madrigal per preparare un'atmosfera caldissima. Infatti l'Associazione dei Penas del Villarreal ha messo a disposizione dei i tifosi spagnoli 13.000 palloncini gialli, che sventoleranno all'ingresso delle squadre in campo. calcionapoli24.

:brr: mamma che paura   :rofl: :rofl: :rofl:

guallera

« Risposta #271 il: 23 Febbraio, 2011, 13:09:29 pm »
 :brr:

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #272 il: 23 Febbraio, 2011, 13:11:28 pm »
Deve giocare Cannavaro. Cribari è partito titolare a Bucarest e Utrecht e i risultati ce li ricordiamo tutti. Dell'EL me ne frega poco ma figuracce non voglio farne...

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #273 il: 23 Febbraio, 2011, 13:11:29 pm »
Ma mica li schiattano pure i 13.000 palloncini? Marò sai che paura :brr:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #274 il: 23 Febbraio, 2011, 13:11:49 pm »
lo vuoi un palloncino?

Offline rafel

• *
« Risposta #275 il: 23 Febbraio, 2011, 13:12:09 pm »
Ma mica li schiattano pure i 13.000 palloncini? Marò sai che paura :brr:

questo gia sarebbe da clima ostile

Offline vampyr8

• *
« Risposta #276 il: 23 Febbraio, 2011, 13:12:54 pm »
Deve giocare Cannavaro. Cribari è partito titolare a Bucarest e Utrecht e i risultati ce li ricordiamo tutti. Dell'EL me ne frega poco ma figuracce non voglio farne...

sono stati due 3-3, il 3-3 ci qualificherebbe  :rotfl:

sì, scherzi a parte, Cribari titolare è una follia  :eek:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #277 il: 23 Febbraio, 2011, 13:57:12 pm »
Uno stadio da quasi 40.000 posti per un paesino di 50.000 abitanti.  :rotfl: :rotfl:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #278 il: 23 Febbraio, 2011, 13:58:33 pm »
Uno stadio da quasi 40.000 posti per un paesino di 50.000 abitanti.  :rotfl: :rotfl:
ma siamo sicuri che abbia quasi 40mila posti ? io ricordo molto meno  :scratch:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline Freddo

• *
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #279 il: 23 Febbraio, 2011, 14:02:55 pm »
ma siamo sicuri che abbia quasi 40mila posti ? io ricordo molto meno  :scratch:

Infatti dovrebbero essere 25000, massimo  30000, c'è un pò un mistero sul numero dei biglietti venduti, in quanto la vendita non è mai stata pubblica ma solo agli abbonati. Non si capisce quindi come avrebbero fatto il pienone, gli ultimi biglietti dovrebbero venderli un paio di ore prima della partita...Le informazioni ce le ho in quanto cercando i biglietti ho spesso chiamato direttamente lo stadio ed il club Villareal....
Con Ancelotti a prescindere.....