Io più che per la pressione difensiva (per me Cribari in fase di copertura è decente) vorrei Paolo in campo perchè sarà importantissimo azzeccare i lanci lunghi a scavalcare il centrocampo subito dopo recuperata palle e Cannavaro l'unico difensore col lancio lungo che abbbiamo.
Credo che i centrocampisti dovranno fare una prova di grosso contenimento e non avranno lucidità per impostare, mentre sulle palle lunghe (sia per le fasce che centrali per 1vs1 di Lavezzi) possiamo far malissimo al Villareal.
Decente è poco. Ci stiamo giocando il passaggio del turno in EL, se hai un giocatore che sta meglio mentalmente e che garantisce maggiore affidabilità e sicurezza a tutto il reparto, deve giocare.
Ha saltato l'andata al San Paolo, credo che anche per un fatto di attaccamento, Cannavaro meriti di giocare una gara cosi importante. Poi il fatto dei lanci è una sfumatura (non da poco) da poter considerare, ma la sicurezza difensiva in questo tipo di partita, credo debba essere il punto di partenza.