Autore Topic: Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]  (Letto 21173 volte)  Share 

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 17 Febbraio, 2011, 21:10:08 pm »
Che poi secondo me Gargano è stato più che sufficiente.
per me la sufficienza, ma anche fosse stato il peggior Gargano na cosa del genere non è concepibile.
gesucrì

Offline Apollo

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #41 il: 17 Febbraio, 2011, 21:10:46 pm »
Peccato. Il 1° tempo non è stato giocato male, ma nella ripresa siamo calati vistosamente. Squadra abbastanza contratta comunque in tutto il match e questo è comprensibile, però ci sono stati momenti in cui avrebbe potuto spingere e mettere in difficoltà questo Villareal che è venuto si a prendere quello che voleva, ma è stato domato abbastanza bene, tranne per qualche nostro errore.

Mi aspettavo qualcosa in più da Lavezzi e anche lui è stato colto un pò dal torpore generale, però avrebbe dovuto caricarsi un pò la squadra, non fosse per altro che ha una spada di Damocle che gli grava sul collo che con ogni probabilità gli costerà una squalifica in un momento molto delicato. Avrei voluto soprattutto che venisse puntato Capdevila che avrebbe potuto tranquillamente subire il secondo giallo se messo alle strette come nella prima parte della gara.

Si decide al ritorno. Vedremo se loro saranno più bravi di noi nel fare la partita o noi di loro nelle ripartenze.
Sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo avuto un paio di situazioni che potevano (e dovevano) essere sfruttate meglio. Io però non mi sento di criticare questi ragazzi che stanno onorando sempre la maglia. Al ritorno possiamo farcela sperando che non si facciano condizionare dall'ambiente.

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #42 il: 17 Febbraio, 2011, 21:10:53 pm »
Ma Mascara non doveva tirare le punizioni? e che cazzo Gargano e Lavezzi non gliene ha fatto tirare manca mezza

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #43 il: 17 Febbraio, 2011, 21:11:31 pm »
Io credo che Hamsik non sia uno da "partita in corso"...ma deve partire dall'inizio per rendere al meglio.

Mah, non lo so. Me lo sono chiesto anche io durante il match, inizialmente pensavo potesse suonare la carica il suo ingresso, ma non è stato cosi sia perchè la squadra giocava poco sia perchè avuto lui stesso un impatto molto controllato. Però, ad esempio, nella gara con lo Steaua entrò a partita in corso e cambiò il volto a quella gara..

Offline mk89

• *
« Risposta #44 il: 17 Febbraio, 2011, 21:11:46 pm »
A prescindere dalla prestazione e dalle opinioni personali, fischiare i giocatori in un 16imo di EL di una squadra seconda in classifica è da GOBBI.

a chi hann fischiat?  :scratch:
solo durante le loro sostituzioni no?
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #45 il: 17 Febbraio, 2011, 21:12:31 pm »
peccato,ne avevamo di più
loro erano impauriti ma abbiamo sbagliato troppi troppi passaggi,una cosa assurda

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #46 il: 17 Febbraio, 2011, 21:12:45 pm »
Ma Mascara non doveva tirare le punizioni? e che cazzo Gargano e Lavezzi non gliene ha fatto tirare manca mezza
A proposito di Peppe, buon esordio il suo, purtroppo il catenaccio non gli ha permesso di giocare nella sua posizione naturale.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Apollo

• *
« Risposta #47 il: 17 Febbraio, 2011, 21:14:57 pm »
Non si deve fischiare mai...Anch'io ucciderei Gargano, soprattutto quando ha voluto tirare la punizione, ma durante la partita non si deve fischiare mai. A maggior ragione in una stagione come questa in cui i ragazzi ci stanno facenn arricriare. 

Offline Hwarang

• *
« Risposta #48 il: 17 Febbraio, 2011, 21:15:30 pm »
Mah, non lo so. Me lo sono chiesto anche io durante il match, inizialmente pensavo potesse suonare la carica il suo ingresso, ma non è stato cosi sia perchè la squadra giocava poco sia perchè avuto lui stesso un impatto molto controllato. Però, ad esempio, nella gara con lo Steaua entrò a partita in corso e cambiò il volto a quella gara..

Bhè, a parte Bucarest...non ricordo prestazioni clamorose a partita in corso di Marek.
Secondo me è uno che ha bisogno di prendere bene le "misure" alla partita e agli avversari, ed è per questo che catapultato a partita in corso in campo spesso è impalpabile.

I fischi a Gargano quando è uscito sono stati schifosi.

E parlo io che Gargano lo spedirei in Siberia eh..

Offline vampyr8

• *
« Risposta #49 il: 17 Febbraio, 2011, 21:15:52 pm »
Non abbiamo giocato male, anzi...
A un certo punto volevano fare di più ma erano ancorati un pò più del solito per non sbilanciarsi troppo

Offline Gius

• *
« Risposta #50 il: 17 Febbraio, 2011, 21:15:53 pm »
solito  impegno encomiabile ma stasera la squadra era meno lucida di altre volte, e contro questo tipo di avversario ha pesato la mancanza di qualità in mezzo al campo, l'assenza di un giocatore che potesse verticalizzare ed assecondare al meglio i tagli degli esterni visto che la difesa del Villareal ricorreva, specie nel primo tempo, sistematicamente al fuorigioco, anche discretamente alto....
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #51 il: 17 Febbraio, 2011, 21:17:52 pm »
Il Napoli del primo tempo non mi è dispiaciuto a dire il vero, peccato per le due/tre palle goal create e gestite male; Cavani poco ispirato, Lavezzi ha giocato benissimo nel primo tempo e molto male nel secondo, Mascara non ha brillato ed Hamsik non è entrato in partita. Maggio ha giocato bene, Yebda e Gargano se la sono cavata bene...a proposito, trovo veramente ingenerosi i fischi nei confronti di Gargano che ha giocato una buona partita, senza contare che è uno di quelli che da sempre il massimo in campo per questa squadra. Cmq ce la possiamo ancora giocare, il Villareal in casa spinge molto, possiamo colpirli in contropiede visto che la linea difensiva non mi è sembrata granchè, stasera sono riusciti a non subire goal per il semplice fatto che giocavano in 7 dietro la linea della palla.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #52 il: 17 Febbraio, 2011, 21:17:54 pm »
il Villareal ha smentito qui un pò tutti i luoghi comuni che avevamo delle squadre spagnole, gioco spettacolare, ritmi alti, difese sbarazzine....

invece si sono dimostrati una squadra organizzata che si difende molto bene, e che è venuta a prendersi il pareggio puntando tutto sulle ripartenze di Nilmar
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Nadir

• *
« Risposta #53 il: 17 Febbraio, 2011, 21:18:18 pm »
Diversi giocatori sottotono (Cavani, Yebda, Hamsik ), buona partita di Maggio, Dossena, Campagnaro e Gargano;  Mascara e Sosa non hanno inciso sulla partita. Cribari ha giocato bene ma ha fatto un errore che stava per costarci caro; Aronica poteva risparmiarsi uno dei due gialli.
Lavezzi ha alternato ottimi spunti a tentativi poco efficaci. 

Risultato che lascia con l'amaro in bocca, ma il Villareal si è difeso per lunghi tratti con 8-9 uomini. E' mancata un po' di fluidità nella manovra, siamo stati costretti a troppi lanci chilometrici.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #54 il: 17 Febbraio, 2011, 21:18:18 pm »
A prescindere dalla prestazione e dalle opinioni personali, fischiare i giocatori in un 16imo di EL di una squadra seconda in classifica è da GOBBI.
e chi li ha fischiati? io dopo so andata a cenare.. veramente una merda sono se li hanno fischiati :boh:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #55 il: 17 Febbraio, 2011, 21:18:28 pm »
cavani da solo con il portiere doveva segnare, io non riesci a capire tutti quei movimenti che fa. solo una vola la difesa ha lasciato un po' di spazio per un taglio e noi non l'abbiamo sfruttato. al ritorno sarà tutt'altra storia, loro giocheranno per attaccare.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #56 il: 17 Febbraio, 2011, 21:21:19 pm »
Secondo me con un Cavani al 70% stasera un gol ci usciva...
La loro difesa, tranne per il fatto che hanno giocato a 8, non mi sembra poi effettivamente solidissima. Hanno preso 2-3 verticalizzazioni che chissa' come non sono diventate gol. Ed anche sugli esterni non mi sembrano granchè...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #57 il: 17 Febbraio, 2011, 21:24:35 pm »
Meglio 0-0 che 1-1  :boh:

no?  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #58 il: 17 Febbraio, 2011, 21:24:40 pm »
Secondo me con un Cavani al 70% stasera un gol ci usciva...
La loro difesa, tranne per il fatto che hanno giocato a 8, non mi sembra poi effettivamente solidissima. Hanno preso 2-3 verticalizzazioni che chissa' come non sono diventate gol. Ed anche sugli esterni non mi sembrano granchè...

nelle individualità non sono fortissimi anzi, soprattutto gli esterni se puntati uno vs. uno vanno in difficoltà (Capdevila è il cugino scemo di Grosso), però sanno difendersi con ordine, mantengono un'ottima linea e sono organizzati nei raddoppi
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Puck

• *
« Risposta #59 il: 17 Febbraio, 2011, 21:27:53 pm »
i loro esterni offensivi fanno paura,molto più degli attaccanti
fortuna per noi che in questo momento stanno a pezzi e dobbiamo sfruttare questa occasione