dallo stadio :
Villareal catenaccio e melina dal primo minuto napoli che giochicchia ma non affonda mai veramente deciso.
Lavezzi discontinuo ma con vampate improvvise che hanno messo 2 volte cavani davanti la porta(gol annullato e mangiato) e un paio di buoni falli presi.
Dossena io l'ho visto durare un tempo in cui ha fatto anche bene ma poi è finita la birra non accompagnava e difendeva male.
Maggio molto bene.
Yebda benino gioca elementare ma sbaglia pochino.
Gargano sufficiente, meno appoggi sbagliati del solito e meno addormentamenti che cmq ci sono stati ha fatto bestemmiare tutti sulla punizione tirarta per forza, ma vergognosi i fischi infatti la parte della curva dove ero io ha abboffato di parole quelli che fischiavano e lo abbiamo appaludito.(siete sempre un pubblico di merda)
Bene la difesa, Aronica è stato costretto al fallo per non concedere contropiede al 93esimo. Magari esordirà Ruiz.
Cavani molto sacrificio poche palle giocabili.
Mascara mi è piaciuto il primo tempo perchè ha mostrato buon piede con un paio di 1-2 fatti bene e cambi di gioco. Tecnicamente si conferma valido (forse il più valido in rosa)
Mazzarri mi è sembrato avere cmq qualche pensiero al catania (cambi ruolo per ruolo, pocho 90minuti che forse sarà squalificato...)