Autore Topic: Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]  (Letto 21156 volte)  Share 

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 17 Febbraio, 2011, 21:51:48 pm »
a me è piaciuta ed ho pure visto il Lavezzi dei tempi andati, l'unica cosa forse è che siamo partiti male...

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #81 il: 17 Febbraio, 2011, 21:52:01 pm »
Cavani in verticale li fotteva fisso, peccato che non abbiamo gente dal passaggio facile e Hamsik oggi palesemente fuori partita.
Una volta nel primo tempo si è impallato, di testa nel secondo s'è fottuto per una ventina di centimetri.
Comunque a me il Villareal ha fatto una pessima impressione. Nun vuless fa 'o mastone ma contro questi qua ce la giochiamo su ogni campo se teniamo bene i due tisici che tengono in attacco.

Questi sono venuti quà esclusivamente per non prendere gol. Credo che abbiamo visto il peggior Villareal.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #82 il: 17 Febbraio, 2011, 21:52:51 pm »
Io ero allo stadio ma i fischi a Cribari non li ho proprio sentiti... :boh:
li ha fatti notare anche il telecronista,poi vabbè tu eri lì
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

bender89

« Risposta #83 il: 17 Febbraio, 2011, 21:53:12 pm »
Fischi o non fischi, Gargano caccia una prosopopea sui calci piazzati che manco il miglior Zico. Ma jess a avizza' 'a merda veramente.

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #84 il: 17 Febbraio, 2011, 21:53:37 pm »
Io ero allo stadio ma i fischi a Cribari non li ho proprio sentiti... :boh:

ma seriamente, di quali fischi si parla? gli unici che ho sentito più forti sono stati indirizzati a peppe rossi.
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #85 il: 17 Febbraio, 2011, 21:54:14 pm »
Fischi o non fischi, Gargano caccia una prosopopea sui calci piazzati che manco il miglior Zico. Ma jess a avizza' 'a merda veramente.
vuless capì perchè mascara non le tira...  :boh:

Starfred

« Risposta #86 il: 17 Febbraio, 2011, 21:54:36 pm »
bah, al ritorno calmi e tranquilli che ce la giochiamo...chist so pegg del cagliari.

Offline Puck

• *
« Risposta #87 il: 17 Febbraio, 2011, 21:54:45 pm »
Questi sono venuti quà esclusivamente per non prendere gol. Credo che abbiamo visto il peggior Villareal.

non credi,è così

in campionato vengono da un vittoria rubata in casa dell'espanyol e 2 sconfitte consecutive,hanno nilmar e senna rientranti
non essere riusciti a vincere contro di loro in queste condizioni è un vero peccato ma poichè difficilmente in 7 giorni si riprenderanno possiamo farcela visto che anche il levante è andato a vincere in casa loro poco fa

bender89

« Risposta #88 il: 17 Febbraio, 2011, 21:55:13 pm »
a me è piaciuta ed ho pure visto il Lavezzi dei tempi andati, l'unica cosa forse è che siamo partiti male...

Non sono un antipochoboy, ma stasera ha accucchiato poco niente. Tolta una fetta di primo tempo mi è sembrato arruffone e inconcludente come nelle partite grige.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #89 il: 17 Febbraio, 2011, 21:55:16 pm »

E stavano per prendere il gol. Figuriamoci quando fanno la partita ed hanno una difesa meno protetta...

Cmq se devo trovare un difetto nella prestazione del Napoli è che secondo me non sempre si è giocato su alti ritmi...a volte si sono un po' adeguati al ritmo basso dei maestri del calcio.

Offline Moebius

• *
« Risposta #90 il: 17 Febbraio, 2011, 21:55:56 pm »

Non sono un antipochoboy, ma stasera ha accucchiato poco niente. Tolta una fetta di primo tempo mi è sembrato arruffone e inconcludente come nelle partite grige.
anche per me.
beh non proprio quelle più grigie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online vampyr8

• *
« Risposta #91 il: 17 Febbraio, 2011, 21:56:29 pm »
siamo bravi a fare i 3-3 fuori casa  :asd:

bender89

« Risposta #92 il: 17 Febbraio, 2011, 21:58:34 pm »
siamo bravi a fare i 3-3 fuori casa  :asd:

Una chicca per gli scaramantici.  :asd: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #93 il: 17 Febbraio, 2011, 21:59:55 pm »
dallo stadio :
Villareal catenaccio e melina dal primo minuto napoli che giochicchia ma non affonda mai veramente deciso.

Lavezzi discontinuo ma con vampate improvvise che hanno messo 2 volte cavani davanti la porta(gol annullato e mangiato) e un paio di buoni falli presi.

Dossena io l'ho visto durare un tempo in cui ha fatto anche bene ma poi è finita la birra non accompagnava e difendeva male.

Maggio molto bene.

Yebda benino gioca elementare ma sbaglia pochino.

Gargano sufficiente, meno appoggi sbagliati del solito e meno addormentamenti che cmq ci sono stati ha fatto bestemmiare tutti sulla punizione tirarta per forza, ma vergognosi i fischi infatti la parte della curva dove ero io ha abboffato di parole quelli che fischiavano e lo abbiamo appaludito.(siete sempre un pubblico di merda)

Bene la difesa, Aronica è stato costretto al fallo per non concedere contropiede al 93esimo. Magari esordirà Ruiz.

Cavani molto sacrificio poche palle giocabili.

Mascara mi è piaciuto il primo tempo perchè ha mostrato buon piede con un paio di 1-2 fatti bene e cambi di gioco. Tecnicamente si conferma valido (forse il più valido in rosa)

Mazzarri mi è sembrato avere cmq qualche pensiero al catania (cambi ruolo per ruolo, pocho 90minuti che forse sarà squalificato...)

guallera

« Risposta #94 il: 17 Febbraio, 2011, 22:08:54 pm »

Quoto

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #95 il: 17 Febbraio, 2011, 22:09:56 pm »

mha, io l'ho visto più lucido :boh:

Offline noel

• *
« Risposta #96 il: 17 Febbraio, 2011, 22:10:45 pm »
mha, io l'ho visto più lucido :boh:
bravo nel guizzo,sensibilità da paguro nel piede.
i soliti pro e contro.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #97 il: 17 Febbraio, 2011, 22:11:29 pm »
io il pocho l'ho visto poco brillante ma più a testa alta, poco continuo ma con guizzi molto importanti.

Non una delle serate migliori ma neanche male, partita da 6

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #98 il: 17 Febbraio, 2011, 22:13:43 pm »
bravo nel guizzo,sensibilità da paguro nel piede.
i soliti pro e contro.
si ma stasera seguiva di più il gioco.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #99 il: 17 Febbraio, 2011, 22:15:07 pm »
Abbiamo il 30% di possibilità di passare,comunque il Villareal fa veramente schifo.
Adda venì Baffone!