Autore Topic: Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]  (Letto 21090 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Napoli 0-0 Villarreal [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 17 Febbraio, 2011, 21:03:37 pm »
Il bel calcio  :sbav:

Peccato che Cavani ha disputato proprio stasera la peggior partita col Napoli. Non ha azzeccato nulla.
Aronica è strunz.

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #21 il: 17 Febbraio, 2011, 21:04:04 pm »
Ah quelli che hanno fischiato Gargano e Cribari sono la sfaccimma della gente.
gesucrì

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #22 il: 17 Febbraio, 2011, 21:04:11 pm »
con prestazioni da villareal si arriva primi?
Questo lo sapremo dopo la partita al Madrigal ;)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #23 il: 17 Febbraio, 2011, 21:04:39 pm »

devono morire mò mò sulla tangenziale mentre tornano a casa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #24 il: 17 Febbraio, 2011, 21:04:56 pm »
io puntavo molto su Hasmik che entrava l'ho anche scritto, purtroppo sono rimasto deluso, meglio Mascara nel primo tempo

Io credo che Hamsik non sia uno da "partita in corso"...ma deve partire dall'inizio per rendere al meglio.

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #25 il: 17 Febbraio, 2011, 21:05:13 pm »
Peccato. Il 1° tempo non è stato giocato male, ma nella ripresa siamo calati vistosamente. Squadra abbastanza contratta comunque in tutto il match e questo è comprensibile, però ci sono stati momenti in cui avrebbe potuto spingere e mettere in difficoltà questo Villareal che è venuto si a prendere quello che voleva, ma è stato domato abbastanza bene, tranne per qualche nostro errore.

Mi aspettavo qualcosa in più da Lavezzi e anche lui è stato colto un pò dal torpore generale, però avrebbe dovuto caricarsi un pò la squadra, non fosse per altro che ha una spada di Damocle che gli grava sul collo che con ogni probabilità gli costerà una squalifica in un momento molto delicato. Avrei voluto soprattutto che venisse puntato Capdevila che avrebbe potuto tranquillamente subire il secondo giallo se messo alle strette come nella prima parte della gara.

Si decide al ritorno. Vedremo se loro saranno più bravi di noi nel fare la partita o noi di loro nelle ripartenze.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #26 il: 17 Febbraio, 2011, 21:05:15 pm »
Invece ha fatto benissimo, Nilmar si stava per involare da solo in velocità verso De Sanctis..avrebbe anche potuto segnare..può darsi che al ritorno vedremo Ruiz (speriamo) oppure ci sarà Santacroce ( :maronn:)
La palla era lenta, i nostri difensori stavano recuperando e comunque arrivavano prima di Nilmar, e anche se fosse il fallo era plateale, un po di furbizia alla Yebdà..
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Apollo

• *
« Risposta #27 il: 17 Febbraio, 2011, 21:06:17 pm »
Molti passaggi in profondità non sono andati a buon fine perché i passaggi erano sempre un pochino troppo lunghi.....e questo mi è sembrato strano, soprattutto quando a sbagliare è stato per ben due volte Hamsik appena entrato in campo. Non sarà anche colpa del pallone che somiglia molto a quello dei mondiali?

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #28 il: 17 Febbraio, 2011, 21:06:18 pm »
infatti questo volevo dire, tutti quelli che hanno fischiato il napoli stasera devono morire prima di salire le scale, stesso ora. gente di merda. ma che cazzo vanno a fare lo stadio??? gent e merd!

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #29 il: 17 Febbraio, 2011, 21:06:27 pm »
La palla era lenta, i nostri difensori stavano recuperando e comunque arrivavano prima di Nilmar, e anche se fosse il fallo era plateale, un po di furbizia alla Yebdà..
ja stefano ma che vai truvann da Aronica, ha sempre fatto così e a maggior ragione che era il 93 ha fatto bene a stendere Nillmar.
gesucrì

Offline mk89

• *
« Risposta #30 il: 17 Febbraio, 2011, 21:06:37 pm »
Io sarò ignorante di calcio però non capisco perchè una squadra del genere, quotata a vincere il primo posto, da cempionz, blablalba..  :zzz: :zzz: :zzz: , venga a fare il catenaccio in trasferta. Manco avesse già vinto l'andata....
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #31 il: 17 Febbraio, 2011, 21:06:59 pm »
Cribari ha fatto solo una pisciata nella partita (l'appoggio di testa per Nilmar che poteva innescare il contropiede) ma in totale è migliorato di molto rispetto alle prime partite. Non fa rimpiangere Cannavaro.
Gargano fa quello che può con un Hassan che di certo non lo aiuta, certo non la sua migliore partita
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #32 il: 17 Febbraio, 2011, 21:07:21 pm »
Si vede che vivi a Cesena  :asd:

Comunque per me ora il Napoli ha più possibilità di non passare il turno, questi in casa sono forti e quel poco pubblico mette molta pressione di solito all'arbitro..sento puzza di un 3-0 alla fine del primo tempo al Madrigal..saranno felici quelli che dell'EL sen e fregano, intanto il Napoli rimane così una squadretta, e il bacino d'utenza se lo può chiavare allegramente in mezzo alle pacche  :sisi:

PS: In Champions League con prestazioni così si arriva 4° nel girone ;)
ma si...moriremo tutti sotto una macchina parcheggiata   :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #33 il: 17 Febbraio, 2011, 21:08:08 pm »

Che poi secondo me Gargano è stato più che sufficiente.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #34 il: 17 Febbraio, 2011, 21:08:46 pm »
sì ma al ritorno loro dovranno vincere, si sbilanceranno e noi in contropiede siamo letali
non darei per scontato un loro passaggio del turno

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #35 il: 17 Febbraio, 2011, 21:08:52 pm »
a me cribari tra l'altro non è manco dispiacuito

Offline Dimonios

• *
« Risposta #36 il: 17 Febbraio, 2011, 21:09:10 pm »
ja stefano ma che vai truvann da Aronica, ha sempre fatto così e a maggior ragione che era il 93 ha fatto bene a stendere Nillmar.
Per carità meglio il suo rosso che un gol che ci avrebbe castigati, ma per dire, entrambi i suoi gialli si potevano evitare, cioè prima che Nilmar venisse atterrato ha zompato 5 nostri giocatori non va bene. Non ci si deve ridurre al dover stendere un avversario da solo contro l'ultimo difensore.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 17 Febbraio, 2011, 21:09:43 pm »
fosse stata una partita di campionato per me avremmo rischiato di più negli ultimi venti minuti almeno, giocandosi a/r abbiamo fatto bene a non esagerare, non subire gol in casa è importantissimo. Onestamente io lì non temo nè loro, nè il clamoroso pubblico canarino (stasera quanti ne son venuti? venti?), ma solo noi stessi, se facciamo una prestazione all'altezza di Roma passiamo senza neppure troppi problemi. Se sarà il Napoli di Bucarest o Utrecht la vedo decisamente peggio. Dipenderà ovviamente anche dal turnover, non bisogna dimenticare che quattro giorni dopo c'è il Milan. Comunque giochiamo per due risultati su tre, non dimentichiamolo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #38 il: 17 Febbraio, 2011, 21:09:56 pm »
Ragazzi il caso ha voluti che dopo che stavo parlando con Dude per soapcast ho avuto un averia a tel. internet e tel e sono dovuto andare al Bar.
con il barista che ogni tanto mi diceva Maradona, prociutto, cappuccino....
e gli ho detto con un sorriso : scinnem a cuoll.

COmunque Maggio migliore in campo poi e' calato, Lavezzi come al solito mette due palloni invitanti ma il portiere e' stato piu lesto.
Adda muri o portiere perche ha rubato minimo 10 minuti di gioco solo lui.

Ci siamo soli uccisi dalla stanchezza senza concludere nulla.
Vabbuo vediamo al ritorno se giocano cosi ste merde giallogialle

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Hwarang

• *
« Risposta #39 il: 17 Febbraio, 2011, 21:09:58 pm »
A prescindere dalla prestazione e dalle opinioni personali, fischiare i giocatori in un 16imo di EL di una squadra seconda in classifica è da GOBBI.