Autore Topic: Le rivoluzioni mondiali  (Letto 8521 volte)  Share 

Online Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Le rivoluzioni mondiali
« Risposta #60 il: 21 Febbraio, 2011, 23:49:13 pm »
borbardare una folla...

se è vera questa cosa, spero vivamente in un piazzale loreto 2.0
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #61 il: 21 Febbraio, 2011, 23:51:23 pm »
Sono un uomo  nuovooooo gesucristo è in meeeeee :yeeh:
:croce: :croce: :croce:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #62 il: 22 Febbraio, 2011, 00:04:53 am »
http://www.stragi80.it/rassegna/press.htm

c'è parecchia roba che va in direzione multi-laterale.

La tua idea a riguardo?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #64 il: 22 Febbraio, 2011, 00:19:05 am »
Comunque io ancora devo vedere na cazz e foto o di video delle bombe, l'unica fonte è twitter, roba veramente da non prendere in considerazione, si aspettano notizie più sicure.
gesucrì

Offline kurz

• *
« Risposta #65 il: 22 Febbraio, 2011, 09:47:28 am »
Israele se sta cacann in mano  :sisi:

E' la prima volta che accade dal 1979
Due navi da guerra iraniane (una fregata e una nave di approvvigionamento) sono entrate nel Canale di Suez e si dirigono verso il Mediterraneo. E' il primo passaggio dai tempi della Rivoluzione degli ayatollah del 1979 e Israele accoglie la notizia come una "grave provocazione". L'ingresso nel Canale, avvenuto alle 5:45 locali, è stato autorizzato dalla Consiglio militare al potere in Egitto dall'11 febbraio. La destinazione finale delle navi è la costa siriana.

gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #66 il: 22 Febbraio, 2011, 09:53:35 am »
vabbuo' amm capit a rivoluzion ... l'america sta organizzann na guerretta contro all'iran a volo a volo  :maronn:

Offline noel

• *
« Risposta #67 il: 22 Febbraio, 2011, 11:35:58 am »
La tua idea a riguardo?
Tutti gli indizi,e il contesto internazionale dell'epoca,portano proprio alla Libia.
Ma finché ci sarà il segreto di stato non ne avremo mai la certezza. Come peraltro in tutte le stragi italiane.

Offline nocerino

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #68 il: 22 Febbraio, 2011, 11:38:02 am »
Qualcuno che mi da un buon link sulla tesi che riguarda Gheddafi e la strage di Ustica?

io ho letto "il quinto scenario" e secondo loro erano stati gli israeliani

buccazza

« Risposta #69 il: 22 Febbraio, 2011, 13:14:55 pm »
LE FORNITURE DI GAS DALLA LIBIA ALL'ITALIA STANNO BLOCCANDOSI
Verso lo stop delle forniture del gas
I manifestanti della cittadina al confine con la Tunisia: «Il sangue libico è più prezioso del petrolio o del gas»

«all'Unione Europea, e in particolare all'Italia, la gente di Nalut ribadisce di far parte di un popolo libico libero e, dopo il vostro silenzio riguardo le stragi compiute da Gheddafi, ha deciso che interromperà dalla fonte l'afflusso di gas libico verso i vostri paesi, chiudendo il giacimento di al-Wafa che attraverso la nostra zona porta il gas verso l'Italia e il nord Europa, passando per il Mediterraneo».

Offline kurz

• *
« Risposta #70 il: 22 Febbraio, 2011, 13:18:08 pm »
LE FORNITURE DI GAS DALLA LIBIA ALL'ITALIA STANNO BLOCCANDOSI
Verso lo stop delle forniture del gas
I manifestanti della cittadina al confine con la Tunisia: «Il sangue libico è più prezioso del petrolio o del gas»

«all'Unione Europea, e in particolare all'Italia, la gente di Nalut ribadisce di far parte di un popolo libico libero e, dopo il vostro silenzio riguardo le stragi compiute da Gheddafi, ha deciso che interromperà dalla fonte l'afflusso di gas libico verso i vostri paesi, chiudendo il giacimento di al-Wafa che attraverso la nostra zona porta il gas verso l'Italia e il nord Europa, passando per il Mediterraneo».
c'era da aspettarselo, credo che per un po' anche al sud arriverà quello della russia a prezzi esorbitanti.
gesucrì

buccazza

« Risposta #71 il: 22 Febbraio, 2011, 13:20:51 pm »
c'era da aspettarselo, credo che per un po' anche al sud arriverà quello della russia a prezzi esorbitanti.

menomale che sta arrivando la primavera  :brr:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #72 il: 22 Febbraio, 2011, 13:22:35 pm »
Occorre andare in Libia a riportare la calma. Bisogna mettere al sicuro gli stabilimenti di gas e petrolio. Anche con la forza.

falceEmarcello

« Risposta #73 il: 22 Febbraio, 2011, 13:23:43 pm »
Occorre andare in Libia a riportare la calma. Bisogna mettere al sicuro gli stabilimenti di gas e petrolio. Anche con la forza.
e' tua o di Bush ????

Offline kurz

• *
« Risposta #74 il: 22 Febbraio, 2011, 13:26:40 pm »
Non si può, questa rivolta è avvallata da qualcuno, la non si muove na foglia se non c'è il tacit di qualcuno, quindi hai voglia di sognare il posto al sole italiano.
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #75 il: 22 Febbraio, 2011, 13:27:05 pm »
e' tua o di Bush ????

Sient marcé, se non arriva più il gas ed il petrolio tra 10 giorni vai a per, cucini con le carbonelle e ti fai la doccia gelata. Oppure paghi gas e benzina il doppio. Ti sta bene? A me no.

Offline kurz

• *
« Risposta #76 il: 22 Febbraio, 2011, 13:30:24 pm »
Sient marcé, se non arriva più il gas ed il petrolio tra 10 giorni vai a per, cucini con le carbonelle e ti fai la doccia gelata. Oppure paghi gas e benzina il doppio. Ti sta bene? A me no.
Ma nun te preoccupà che è una stuazione momentanea, massimo un paio di mesi e riaprono i rubinetti, e sorde piacciono a tutti ,a gheddafi e pure ai fratelli musulmani
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #77 il: 22 Febbraio, 2011, 13:31:56 pm »
Ovviamente sia chiaro, facendo in modo che il beduino sia dato in pasto ai libici.

Offline kurz

• *
« Risposta #78 il: 22 Febbraio, 2011, 13:34:18 pm »
Fatto sta che l'Italia con gli interessi che ha in Libia si sta muovendo manco la merda.
gesucrì

falceEmarcello

« Risposta #79 il: 22 Febbraio, 2011, 13:59:49 pm »
va beh non si puo' paragonare quello che sta passando quella gente col fatto che tu devi cucinare con le gravunelle ti devi fare il bidet caldo e te cac o cazz e spenner e sord pa benzin ... i rubinetti li hanno chiusi apposta se alle persone non gli tocchi la tasca e gli interessi personali non avrai mai la dovuta "attenzione".
in altre parole finche noi avremo i mc donald gli iphone e o pien e benzin di quelli che muoiono in libia ce ne passera' altamente per il cazzo