Autore Topic: Le rivoluzioni mondiali  (Letto 8419 volte)  Share 

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Le rivoluzioni mondiali
« Risposta #80 il: 22 Febbraio, 2011, 14:06:39 pm »
Ma nun te preoccupà che è una stuazione momentanea, massimo un paio di mesi e riaprono i rubinetti, e sorde piacciono a tutti ,a gheddafi e pure ai fratelli musulmani

Un paio di mesi? Sarebbe una catastrofe.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #81 il: 22 Febbraio, 2011, 14:06:48 pm »
Bruxelles, 22 feb. (TMNews) - "La diminuzione molto significativa" del flusso di gas dalla Libia per l'Italia "al momento non è un problema" secondo l'Ue, in quanto rappresenta una quota "relativamente piccola" dell'approvvigionamento della Penisola, che può essere compensata facilmente con forniture di altra provenienza. Lo ha affermato, oggi a Bruxelles, la portavoce del commissario europeo all'Energia, Guenther Oettinger, durante il briefing quotidiano dell'Esecutivo comunitario.

"L'Italia prende dalla Libia solo il 12% del proprio gas, una quota relativamente piccola rispetto ad altri fornitori come l'Algeria, con il 33% e la Russia con il 30%. Sul mercato - ha osservato la portavoce Marlene Holzener - c'è abbastanza gas per garantire le forniture necessarie per gli usi privati e per l'industria. La Libia - ha concluso la portavoce - fornisce gas solo all'Italia e alla Spagna (anche in questo caso una quantità relativamente piccola) e i due paesi potrebbero facilmente rivolgersi ad altri fornitori se ci fosse un'interruzione dell'approvvigionamento libico".

Le percentuali sono quelle che mi aspettavo (16% che comunque non sono poche) l'Algeria di più non te ne da, credo che aumenterà quello russo.
gesucrì

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #82 il: 22 Febbraio, 2011, 14:08:15 pm »
va beh non si puo' paragonare quello che sta passando quella gente col fatto che tu devi cucinare con le gravunelle ti devi fare il bidet caldo e te cac o cazz e spenner e sord pa benzin ... i rubinetti li hanno chiusi apposta se alle persone non gli tocchi la tasca e gli interessi personali non avrai mai la dovuta "attenzione".
in altre parole finche noi avremo i mc donald gli iphone e o pien e benzin di quelli che muoiono in libia ce ne passera' altamente per il cazzo

Bene io infatti dico di andare lì appendere Gheddafi per le palle e riniziare a pagargli il petrolio e gas che estraiamo. Poi sinceramente vorrei vederti in una situazione di forte austerity.

falceEmarcello

« Risposta #83 il: 22 Febbraio, 2011, 14:19:33 pm »
Bene io infatti dico di andare lì appendere Gheddafi per le palle e riniziare a pagargli il petrolio e gas che estraiamo. Poi sinceramente vorrei vederti in una situazione di forte austerity.
anche io vorrei vederci "TUTTI" in una situazione di forte austerity ... non sai quanto

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #84 il: 22 Febbraio, 2011, 14:24:27 pm »
La Libia verrà presto invasa dalla NATO.

(O almeno così ha detto poco fa Fidel :look: )
gesucrì

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #85 il: 22 Febbraio, 2011, 14:40:07 pm »
Occorre andare in Libia a riportare la calma. Bisogna mettere al sicuro gli stabilimenti di gas e petrolio. Anche con la forza.

Bah, non sono tanto d'accordo. Le missioni di pace non sono mai tali, si sa. Mi aspetto un intervento dell'ONU fra poco, o almeno mi auguro ci sia.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #86 il: 22 Febbraio, 2011, 20:01:30 pm »
concordo con la necessità di intervenire militarmente di concerto con la comunità internazionale. Per tutelare sia la popolazione locale che gli interessi economici europei e per evitare di ritrovarci un nuovo Iran a pochi chilometri dalle nostre coste.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #87 il: 23 Febbraio, 2011, 00:24:14 am »
Come sempre Zio Sam ci dovrà parare il culo dato che questi imbecilli a Roma non fanno nulla.   :boh:

Offline regista

• *
  • Registrazione: Set 2010
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #88 il: 23 Febbraio, 2011, 12:18:33 pm »
Mtv mi fa cagare, ma questo spot mi sembra che colga in pieno l'atteggiamento di tanti rispetto ai drammi del mondo..........muoiono migliaia di uomini e donne a pochi kilometri ma ci si preoccupa del costo dell'acqua calda.
Prima o poi l'acqua  arrivera' alla gola di molti  e ci sara' da divertirsi
Sempre massimo disprezzo per alcuni che scrivono da queste parti

Mtv No Excuse
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #89 il: 23 Febbraio, 2011, 12:23:25 pm »
Massimo disgusto per chi dopo tanti anni ancora non riesce a capire l'italiano invece.  :mangia:

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #90 il: 23 Febbraio, 2011, 12:30:30 pm »
Massimo disgusto per chi dopo tanti anni ancora non riesce a capire l'italiano invece.  :mangia:

che tu prova disgusto per me e' cosa buona

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #91 il: 23 Febbraio, 2011, 12:32:23 pm »
Comunque mi fa piacere che i pacifisti da 4 soldi si commuovono per i 1000 morti e che quando si inizia a parlare di intervento con la forza si ritirino disgustati. Vi dedico queste note divine, sperando che vi si apra un po' la mente.

Antonio Vivaldi: Le quattro stagioni: La Primavera

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #92 il: 23 Febbraio, 2011, 12:34:16 pm »
che tu prova disgusto per me e' cosa buona

Ma tu non capisci quello che uno scrive è diverso. Spero solo sia dettato da presunzione che da ignoranza, perché la prima la si può aggiustare la seconda richiede anni e sacrificio.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #93 il: 23 Febbraio, 2011, 12:43:43 pm »
Ma tu non capisci quello che uno scrive è diverso. Spero solo sia dettato da presunzione che da ignoranza, perché la prima la si può aggiustare la seconda richiede anni e sacrificio.

direi che dovresti contare fino a non so quanto prima di scrivere ste stronzate dal momento che non mi conosci.........di anni di  sacrifici ne' ho almeno il doppio dei tuoi.
Presunzione non e' la parola esatte, quello che tu scrivi per me e' aberrante.
chiudo.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #94 il: 23 Febbraio, 2011, 12:46:07 pm »
direi che dovresti contare fino a non so quanto prima di scrivere ste stronzate dal momento che non mi conosci.........di anni di  sacrifici ne' ho almeno il doppio dei tuoi.
Presunzione non e' la parola esatte, quello che tu scrivi per me e' aberrante.
chiudo.

c.v.d
non capisci un cazzo di quello che uno scrive. Bye.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #95 il: 23 Febbraio, 2011, 12:49:31 pm »
c.v.d
non capisci un cazzo di quello che uno scrive. Bye.

potresti almeno rivolgerti con modi diversi o almeno un po' piu' rispettosi pari a quelli miei, questo dimostra quanto sei un moccioso e quanto io perda tempo a scrivere a te.

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #96 il: 23 Febbraio, 2011, 12:54:03 pm »
potresti almeno rivolgerti con modi diversi o almeno un po' piu' rispettosi pari a quelli miei, questo dimostra quanto sei un moccioso e quanto io perda tempo a scrivere a te.

Sei tu che mi hai provocato in post dove hai messo un video e ti sei "disgustato". Inoltre tu sei quello che mi consigliava un pallino in testa. Con gente come te bisogna parlare come agli animali mi spiace, almeno da parte mia non meriti di essere trattato da essere pensante. Inoltre io non ti calcolo proprio, sei tu che rompi il cazzo. Statt bbuon e forza Napoli.

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #97 il: 23 Febbraio, 2011, 12:57:06 pm »
ma chi spaccimma ti ha cacato strunz?
si tu che tieni la coda di paglia!!!
 stu muccus, va a studia' che e' meglio!

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #98 il: 23 Febbraio, 2011, 13:00:53 pm »
- Non si arresta la corsa del petrolio, sulla scia di quanto sta avvenendo in Libia, uno dei principali Paesi produttori di greggio. Sui mercati asiatici, il petrolio a consegna aprile ha guadagnato ben 66 cent (+0,7%) a 96,08 dollari il barile, quotazione record da 28 mesi. Sugli scudi anche il petrolio europeo (brent) che tocca nuovi massimi dal 22 settembre 2008 a 105,78 dollari il barile.

Quasi 10 dollari di differenza  :ko:

Offline Full-of-lutamma

• *
« Risposta #99 il: 23 Febbraio, 2011, 13:15:29 pm »
- Il governo è «andato oltre» nel rapporto con Gheddafi e alla fine si è «fatto spettacolo». Così Romano Prodi, intervistato dal Tg3, parla della situazione in Libia e dei rapporti tra il nostro paese e il regime. Prodi non si mostra ottimista su un processo di riconciliazione nel paese nordafricano perché «quando è corso molto sangue è difficile riconciliarsi». Quanto alla resistenza di Gheddafi al comando, Prodi non si sbilancia: «Nessuno può dirlo» anche se credo che «la situazione sia a un punto di non ritorno».
IL GOVERNO - Il professore si concentra sull'atteggiamento del governo italiano: «Le violenze vanno condannate subito. In questo caso riconosco che c'erano stati tali legami e un tale intreccio di interessi per cui c'era qualche difficoltà ad avere la reazione che questi eventi richiedono», sottolinea. «I rapporti con la Libia sono utili ma la dignità va sempre salvata». Non è «utile andare oltre le coordinate» ma con il governo Berlusconi «si è andati oltre perchè non era necessario, si è fatto spettacolo». Prodi non sottoscrisse l'accordo con Gheddafi «perché non lo ritenevo conveniente» e poi si dice preoccupato «per le nostre imprese in Libia». «Ci saranno certamente mesi di turbolenza», prevede. Sull'ipotesi di nuove ondate di immigrati, Prodi dice: «Non penso arrivino nuovi immigrati», ma «quando arrivano dal mare non c'è alternativa ad accoglierli. Bisogna rimpatriarli ma dopo averli accolti»