Autore Topic: Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]  (Letto 35912 volte)  Share 

Offline peppe9

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PARTENOPEO!
Re:Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
« Risposta #340 il: 17 Febbraio, 2011, 16:21:57 pm »
Il tandem d'attacco del Villarreal è proprio il male assoluto per le caratteristiche ha contro di noi...
Mamma mia è quello a cui sto pensando da giorni. Ma se ci fai caso anche gli esterni sono quelli che soffriamo sempre, quelli che si accentrano e si inseriscono :maronn:

Offline Nadir

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #341 il: 17 Febbraio, 2011, 16:22:00 pm »
Il tandem d'attacco del Villarreal è proprio il male assoluto per le caratteristiche ha contro di noi...
L'importante sarà non fargli arrivare palloni giocabili, mettendo alle corde il loro centrocampo. 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #342 il: 17 Febbraio, 2011, 16:23:41 pm »
Il punto è che bisogna imporre i nostri ritmi e pressarli alti. Se si lasciano giocare aspettandoli, allora quei due qualche problemino potrebbero crearlo.

Offline Moebius

• *
« Risposta #343 il: 17 Febbraio, 2011, 16:24:16 pm »
L'importante sarà non fargli arrivare palloni giocabili, mettendo alle corde il loro centrocampo. 
nell'arco di due partite avranno palloni giocabili...la difesa in ogni caso deve fare una prestazione ineccepibile e giocare con la massima attenzione.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #344 il: 17 Febbraio, 2011, 16:27:42 pm »
Tensione a mille

che vuoi studiare più  :look:

va bene mi fermo  :peppe:

FORZA NAPOLI   :sad:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #345 il: 17 Febbraio, 2011, 16:35:24 pm »
Queste sono le partite importanti di una stagione. Si lotta un intero anno per piazzarsi in Europa e poi si denigrano le Coppe!? E che cazz iucamm a ffà!?

Forza Napoli in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.)
ok...tutto quello che vuoi in parte siamo tutti d'accordo....
ma a patto che non tolga energie e concentrazione per il raggiungimento di qualcosa di più importante...
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #346 il: 17 Febbraio, 2011, 16:41:33 pm »
Ragazzi un consiglio.
Scendo a vedere la partita in un bar con schermo gigante e canal + o mi schiatto uno streaming come al solito

Da notare che non vedo una partita del napoli seduto comodo senza star a seduto como uno sfaccimmo davanti al pc.

da notare che da gennaio non si fuma piu nei bar in spagna.

Quello che suggerite

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #347 il: 17 Febbraio, 2011, 16:43:36 pm »
Ragazzi un consiglio.
Scendo a vedere la partita in un bar con schermo gigante e canal + o mi schiatto uno streaming come al solito

Da notare che non vedo una partita del napoli seduto comodo senza star a seduto como uno sfaccimmo davanti al pc.

Quello che suggerite

installati sto dannato sopcast che permette degli streaming di alta qualità senza che si blocchi...con un flusso dati di 800 kb al secondo dovresti vederla come in tele. Io ormai faccio sempre così. altrimenti rete 4 dovrebbe darla in streaming senza alcun problema su tvdream. Considera che quando le partite le danno in chiaro non si corre tanto il rischio di sovraffollamento degli streaming :ok:
la mia firma nuova

falceEmarcello

« Risposta #348 il: 17 Febbraio, 2011, 16:44:52 pm »
io oggi sto in totale estasi prepartita non ho accucchiato il resto di niente e mo me ne fujo a casa a vere' a partit

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #349 il: 17 Febbraio, 2011, 16:46:41 pm »
Ragazzi un consiglio.

Quello che suggerite
a meno che non siete una rocchia di almeno 3 persone, tutta la vita a casa. bestemmia libera, mani nelle mutande a rattare le palle, esultanza liberatoria senza farti passare per pazzo, spinello come in curva ecc.

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #350 il: 17 Febbraio, 2011, 16:47:21 pm »
io oggi sto in totale estasi prepartita non ho accucchiato il resto di niente e mo me ne fujo a casa a vere' a partit
oggi mi sono tirato una grande malattia  :contract:

Offline wendell

• *
Re: Re:Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]
« Risposta #351 il: 17 Febbraio, 2011, 16:49:29 pm »
Tutti occasionali :look:
O cazz. L'occasionale pondera l'investimento, se non si vince appiccia il seggiolino.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline rafel

• *
« Risposta #352 il: 17 Febbraio, 2011, 16:51:13 pm »
installati sto dannato sopcast che permette degli streaming di alta qualità senza che si blocchi...con un flusso dati di 800 kb al secondo dovresti vederla come in tele. Io ormai faccio sempre così. altrimenti rete 4 dovrebbe darla in streaming senza alcun problema su tvdream. Considera che quando le partite le danno in chiaro non si corre tanto il rischio di sovraffollamento degli streaming :ok:

:pianto: :pianto:

Aiutami non so come si fa
io lo avevo pure scaricato il sopcast pero se ci sono della novita nuove o mi puoi inviar un Mp passo passo te ne sarei grato
pure su tvdream

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #353 il: 17 Febbraio, 2011, 17:02:17 pm »
Ci sarà Gianluca Grava in Curva B:  I D O L O .
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #354 il: 17 Febbraio, 2011, 17:06:58 pm »
SPAGNOLOS VE LO METTEREMO NEL CULOS! :lettosex:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #355 il: 17 Febbraio, 2011, 17:07:22 pm »
:pianto: :pianto:

Aiutami non so come si fa
io lo avevo pure scaricato il sopcast pero se ci sono della novita nuove o mi puoi inviar un Mp passo passo te ne sarei grato
pure su tvdream

hai installato sopcast? è semplice. Non mi pare sia cambiato nulla... fai la prova su canali che sono attivi in questo momento. Mentre per tvdream non c'è nulla da capire: è un semplice sito web con gli streaming dei canali in chiaro. Prova a collegarti direttamente adesso. Scrivo qui che magari può essere utile anche ad altri...
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
« Risposta #356 il: 17 Febbraio, 2011, 17:16:37 pm »
hai installato sopcast? è semplice. Non mi pare sia cambiato nulla... fai la prova su canali che sono attivi in questo momento. Mentre per tvdream non c'è nulla da capire: è un semplice sito web con gli streaming dei canali in chiaro. Prova a collegarti direttamente adesso. Scrivo qui che magari può essere utile anche ad altri...

tvdream rete 4 si vede bene

anzi benissimo

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #357 il: 17 Febbraio, 2011, 17:18:03 pm »
tvdream rete 4 si vede bene

anzi benissimo
io di solito consiglio sempre di tenersi una risorsa pronta di riserva, quindi ti consiglierei di fare anche la prova con sopcast!
la mia firma nuova

Offline rafel

• *
« Risposta #358 il: 17 Febbraio, 2011, 17:24:58 pm »
io di solito consiglio sempre di tenersi una risorsa pronta di riserva, quindi ti consiglierei di fare anche la prova con sopcast!

Ma io pero non ho mai capito dove mettere il numero di canale in soapcast
mo lo reinstallo poi magari ti chiedo

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #359 il: 17 Febbraio, 2011, 17:25:24 pm »
a che ora la fa?+