tra poco già mi avvio al San Paolo
VAIIIIIIIIIIII e grida piu forte che puoi a ogni rete del Napoli. Scasset e cord vocal
Fate poco gli spiritosi che stasera cribari segna speriamo solo nella porta degli avversari
brà finalmente qualcuno che ci tiene. Ieri sera ho visto facce schifosamente distese
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
non è la partita dell'anno però diciamo che è nella top 3 tensione a pala p.s sto giocando Napoli-Villareal a pes vi aggiorno sul risultato
Stai 0-10?
Queste sono le partite importanti di una stagione. Si lotta un intero anno per piazzarsi in Europa e poi si denigrano le Coppe!? E che cazz iucamm a ffà!?Forza Napoli in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.)
Il Napoli si presenterà questa sera nella sfida di Europa League senza nessun giocatore diffidato, infatti la UEFA a partire dai sedicesimi azzera le ammonizioni avute dai giocatori nei gironi eliminatori.areanapoli
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Sono ottimista, ho solo una paura fottuta di Cribari e non riesco a togliermelo dalla testa
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
Il tandem d'attacco del Villarreal è proprio il male assoluto per le caratteristiche ha contro di noi...