Ma vedi rafel tutti si auspicano la vittoria, ci mancherebbe. E ci mancherebbe anche che uno possa esprimere la sua sicurezza, se reputi il Villareal in un certo modo a me sta benissimo, pur magari non essendo d'accordo. Nè ti sto accusando di marcare a peste per un opinione, non fraintendere.
Ma io non sono così convinto che il Napoli possa scassare tutto. Nè sono convinto in un Napoli certamente compatto come in campionato.
Tu dici -
Non penso nemmeno che dopo 4 giorni il napoli si dimentica come si corre e come si fa gioco - io dico che invece è possibile (ed è la mia paura più grande). Perchè è già capitato in campionato e soprattutto in EL dove mai (e sottolineo mai) abbiamo giocato bene per tutta la partita, compresa l'ultima del girone che ci ha qualificato.
So che il Villareal è più abituato a certe partite da dentro o fuori, e so che semplicemente la giornata storta può capitare.
Ora se io mi gratto per scaramanzia non voglio sminuire il tuo pensiero o darti dello iettatore, ma solo dire (senza usare le parole che ho usato ora ) che tutta questa sicurezza io non ce la vedo.