Autore Topic: Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]  (Letto 35991 volte)  Share 

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - 16mi di Finale - andata]
« Risposta #240 il: 16 Febbraio, 2011, 12:52:06 pm »
Ha scelto di far riposar già Hamsik
che ha giocato una partita intera con la nazionale :sisi:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #241 il: 16 Febbraio, 2011, 12:52:25 pm »
Avrei messo Ruiz al posto di Aronica e Zuniga per Dossena

:sisi:

probabilmente col Catania giocheremo con Zuniga-Dossena sulle fasce, anche perchè Maggio è diffidato. Mazzarri intanto si dice fiducioso sul ricorso per Lavezzi  :sisi:
« Ultima modifica: 16 Febbraio, 2011, 12:54:35 pm da Neutrino »

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #242 il: 16 Febbraio, 2011, 12:53:24 pm »
Domani gioca uno fra Sosa o Mascara ha detto Mazzarri

Offline wendell

• *
« Risposta #243 il: 16 Febbraio, 2011, 12:58:30 pm »
Domani gioca uno fra Sosa o Mascara ha detto Mazzarri
Gioca Mascara, Sosa è stato citato tanto per dare una soddisfazione al giocatore :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #244 il: 16 Febbraio, 2011, 13:01:31 pm »
Prevedibile....cosi come prevedibile il fatto che Cavani giochi 90 min domani, ma domenica non fara' tutta la partita.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #245 il: 16 Febbraio, 2011, 13:02:42 pm »
Io penso si voglia passare il turno :boh:
Giocherà un'oretta, poi staffetta con Marek :sisi:

se non stiamo vincendo non lo toglierà mai
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #246 il: 16 Febbraio, 2011, 13:04:01 pm »
Giornalista: Dossena, ti piacerebbe segnare un gol...
Subentra Mazzarri: Il giorno in cui lui o Zuniga segneranno esulterò entrando in campo...

Parole di grande stima :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #247 il: 16 Febbraio, 2011, 13:06:53 pm »
Gioca Mascara, Sosa è stato citato tanto per dare una soddisfazione al giocatore :look:

Beh, se vogliamo Mascara giocherà sicuramente anche domenica, e Sosa è il sostituto naturale di Hamsik
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline wendell

• *
« Risposta #248 il: 16 Febbraio, 2011, 13:09:20 pm »
Beh, se vogliamo Mascara giocherà sicuramente anche domenica, e Sosa è il sostituto naturale di Hamsik
Mascara ha giocato venti minuti in due settimane, credo abbia fiato a sufficienza per giocare due gare di fila.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #249 il: 16 Febbraio, 2011, 13:09:30 pm »
Giornalista: Dossena, ti piacerebbe segnare un gol...
Subentra Mazzarri: Il giorno in cui lui o Zuniga segneranno esulterò entrando in campo...

Parole di grande stima :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #250 il: 16 Febbraio, 2011, 13:42:42 pm »
Io voglio andare controcorrente
Per me questi stanno a pezzi come la Roma che abbiamo appena affrontato. E se credete che vengono qui a imporre il loro gioco ( che tra l'altro in trasferta non hanno mai dimostrato e che nelle ultime settimana sembra abbiano smarrito - stanno fuori forma parecchi giocatori) state fuori strada.
Nemmeno sto dicendo che domani giochiamo contro il nola o il vietri sul mare. Pero cazzo qua ci vuole ottimismo
E il fatto che stiamo giocando in Europa non vuol dire che non siamo abituati a ritmi diversi. semplicemente e' una partita da vincere se le intezioni sono quelle di passare il turno e non quello di pensare solo al campionato: qui ce una certezza che se passi il turno aquisisci piu esperienza e valore e puo affrontare un'altra invece con il campionato i giochi sono apertissimi a tante squadre e noi per il momento siamo favoriti su altre ( non per lo scudetto ma per un piazzamento nobile pero il campionato e' ancora lungo).

Morale della favola calma e gesso che domani commenterete una grande partita.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bubba

• *
  • Grintacazzo
« Risposta #251 il: 16 Febbraio, 2011, 14:31:38 pm »
Probabilmente Maggio domani giocherà titolare, mentre col Catania ci sarà Zuniga.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #252 il: 16 Febbraio, 2011, 15:16:56 pm »
Per me questi stanno a pezzi come la Roma che abbiamo appena affrontato. E se credete che vengono qui a imporre il loro gioco ( che tra l'altro in trasferta non hanno mai dimostrato e che nelle ultime settimana sembra abbiano smarrito - stanno fuori forma parecchi giocatori) state fuori strada.
Nemmeno sto dicendo che domani giochiamo contro il nola o il vietri sul mare. Pero cazzo qua ci vuole ottimismo
E il fatto che stiamo giocando in Europa non vuol dire che non siamo abituati a ritmi diversi. semplicemente e' una partita da vincere se le intezioni sono quelle di passare il turno e non quello di pensare solo al campionato: qui ce una certezza che se passi il turno aquisisci piu esperienza e valore e puo affrontare un'altra invece con il campionato i giochi sono apertissimi a tante squadre e noi per il momento siamo favoriti su altre ( non per lo scudetto ma per un piazzamento nobile pero il campionato e' ancora lungo).

esattamente.... :ok:

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #253 il: 16 Febbraio, 2011, 16:08:12 pm »

Non te la prendere eh, ma per sicurezza io mi faccio na rattata  :look:

Offline rafel

• *
« Risposta #254 il: 16 Febbraio, 2011, 16:18:57 pm »
Non te la prendere eh, ma per sicurezza io mi faccio na rattata  :look:

Ha fai senza complimenti per me ti puoi pure scorticarti lo scroto a sangue se questo ti fa stare meglio pero io sul fatto che se uno auspica una vittoria e uno si gratta francamente non lo capisco.
Uo ho solo espresso una opinione sul fatto che stiamo viaggiando alla grande, esprimendo un bel gioco, veniamo da una vittoria che fa morale, i ragazzi non si stanno montando la testa. Questa partita ci dira se veramente il Napoli vuole aquisire piu esperienza in campo europeo ( come ha fatto il Villarrel del resto) stiamo parlando del Villarreal con un bacino di tifosi come tutto qualiano. In piu questi stanno in crisi di gioco e risultati. Mi dite che è quarto in classifica? Pero allora mettetevi un po in pace perche se mi dite che in spagna il campionato non e' all'altezza di quello italiano e che tolte barcellona e real tutto il resto e il nulla, allora non dovete temere questa partita, anzi dovreste stare piu fiduciosi.

Non penso nemmeno che dopo 4 giorni il napoli si dimentica come si corre e come si fa gioco. Insomma una partita stile come quelle fatte in case durante la fase a gironi io non me lo aspetto e se si verificasse vuol dire che rinuciamo ad andare avanti in coppa.

Poi che cazzo che so la palla e' rotonda e puo succedere di tutto

niente di personale Fuller per se vuoi grattarti vai io non lo faccio

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Fuller

• *
« Risposta #255 il: 16 Febbraio, 2011, 16:33:08 pm »
Ma vedi rafel tutti si auspicano la vittoria, ci mancherebbe. E ci mancherebbe anche che uno possa esprimere la sua sicurezza, se reputi il Villareal in un certo modo a me sta benissimo, pur magari non essendo d'accordo. Nè ti sto accusando di marcare a peste per un opinione, non fraintendere.

Ma io non sono così convinto che il Napoli possa scassare tutto. Nè sono convinto in un Napoli certamente compatto come in campionato.
Tu dici - Non penso nemmeno che dopo 4 giorni il napoli si dimentica come si corre e come si fa gioco - io dico che invece è possibile (ed è la mia paura più grande). Perchè è già capitato in campionato e soprattutto in EL dove mai (e sottolineo mai) abbiamo giocato bene per tutta la partita, compresa l'ultima del girone che ci ha qualificato.
So che il Villareal è più abituato a certe partite da dentro o fuori, e so che semplicemente la giornata storta può capitare.

Ora se io mi gratto per scaramanzia non voglio sminuire il tuo pensiero o darti dello iettatore, ma solo dire (senza usare le parole che ho usato ora ) che tutta questa sicurezza io non ce la vedo.

:ok:

Offline rafel

• *
« Risposta #256 il: 16 Febbraio, 2011, 16:37:48 pm »
Ma vedi rafel tutti si auspicano la vittoria, ci mancherebbe. E ci mancherebbe anche che uno possa esprimere la sua sicurezza, se reputi il Villareal in un certo modo a me sta benissimo, pur magari non essendo d'accordo. Nè ti sto accusando di marcare a peste per un opinione, non fraintendere.

Ma io non sono così convinto che il Napoli possa scassare tutto. Nè sono convinto in un Napoli certamente compatto come in campionato.
Tu dici - Non penso nemmeno che dopo 4 giorni il napoli si dimentica come si corre e come si fa gioco - io dico che invece è possibile (ed è la mia paura più grande). Perchè è già capitato in campionato e soprattutto in EL dove mai (e sottolineo mai) abbiamo giocato bene per tutta la partita, compresa l'ultima del girone che ci ha qualificato.
So che il Villareal è più abituato a certe partite da dentro o fuori, e so che semplicemente la giornata storta può capitare.

Ora se io mi gratto per scaramanzia non voglio sminuire il tuo pensiero o darti dello iettatore, ma solo dire (senza usare le parole che ho usato ora ) che tutta questa sicurezza io non ce la vedo.

:ok:

:ok: Fuller
Mancano ancora 26 ore e 24 min per domani

Mettiamo due bandiere e speriamo che i nostri in questo momento stanno pulendo l'artiglieria

Offline Fuller

• *
« Risposta #257 il: 16 Febbraio, 2011, 16:46:22 pm »
:ok: Fuller
Mancano ancora 26 ore e 24 min per domani

Mettiamo due bandiere e speriamo che i nostri in questo momento stanno pulendo l'artiglieria

Certamente  :napolii:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #258 il: 16 Febbraio, 2011, 16:51:41 pm »
ma perchè ero convinto si giocasse oggi? :maronn:

Offline rafel

• *
« Risposta #259 il: 16 Febbraio, 2011, 16:52:01 pm »