Autore Topic: Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - SEDICESIMI - andata ]  (Letto 36035 volte)  Share 

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
Re:Napoli-Villarreal [EUROPA LEAGUE - 16mi di Finale - andata]
« Risposta #120 il: 14 Febbraio, 2011, 17:18:58 pm »
Si, dopo lo scudetto 1988-1989 :sisi:
Quell'anno vincemmo la Uefa e non lo scudetto  :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #121 il: 14 Febbraio, 2011, 17:21:41 pm »
Si, dopo lo scudetto 1988-1989 :sisi:

E l'avess ritt pur ij :look: non dimentichiamoci il gas aperto  :compagni:
Ora m'agg rivedè quel video :sad:

Parlano di noi http://www.villarrealcf.es/principal_n.php?nombreModulo=noticiasDetalle&idnoticia=11397&idseccion=7&idmenu=90&idsubmenu=125
Se deshizo suona bene :sisi:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #122 il: 14 Febbraio, 2011, 17:32:11 pm »
El centrocampista madrileño Borja Valero ha destacado hoy en la rueda de prensa posterior al entrenamiento que tuvo lugar en la Ciudad Deportiva que conseguir marcarle al Nápoles es una prioridad, dado que los celestes son un conjunto muy potente. “Está claro que están en un gran momento. Ganaron a un rival muy importante como es la Roma este fin de semana pero seguro que tampoco están tranquilos con la visita del Villarreal y con eso tenemos que jugar. Tenemos que marcar goles y que la eliminatoria se ponga ya un poco de cara para la vuelta. En eliminatorias de doble partido es clave y, si marcas, aún más. Hay que intentar marcar fuera como sea. Es un equipo potente. Tiene varios jugadores con mucho talento individual y van a salir con la idea de que son superiores y a intentar ganar la eliminatoria. Vamos a salir muy ofensivos en su campo para intentar marcar gol”.

Además, Valero cree que el feudo del conjunto napolitano estará hasta la bandera. “El campo estará lleno. La afición italiana siempre empuja y anima bastante. Será un partido bonito, de esos que le gusta jugar a cualquiera. Este año en la Europa League hay equipos de mucho nivel”.

No obstante, y pese a que los amarillos cayeron en Riazor, el de Hortaleza cree que el equipo sabrá sobreponerse a los últimos resultados negativos. “Es el momento más negativo por decirlo de alguna forma, pero yo sigo teniendo la moral alta y la confianza por las nubes de cara lo que nos queda por delante. Más que el cansancio son las lesiones, con la gente que ha salido de una lesión y que no le ha dado tiempo a recuperarse, que está llegando con pocos entrenamientos y que está saliendo a jugar porque la necesitamos. Lo están intentando dar todo y llegan justos, otros juegan con dolores, gente que se pone mala…en los últimos partidos nos ha tocado la china, pero no creo que sea cansancio físico de un bajón después de empezar muy bien. Lo de la crisis, siempre se va a hablar. En el momento en que se pierdan dos, tres o los partidos que sean vamos a pensar que es una crisis. Nosotros tenemos confianza en nosotros mismos y sabemos que podemos ganar cualquier partido en cualquier momento y eso es lo que cuenta”.

Asimismo, el ’20’ amarillo cree que, en cuanto se recupere la delantera, el equipo volverá a ser enseguida el de la primera vuelta. “Donde más lo estamos notando en las últimas semanas es en la delantera porque en las últimas semanas los tres no han podido estar al cien por cien en ningún momento. Son fundamentales porque crean espacios y abren el campo para crear ocasiones. Dentro del partido regular que jugamos ayer, hubo momentos en que tuvimos mucho la posesión pero arriba nos faltó la chispa. En cuanto los tres se recuperen al cien por cien, no habrá problemas en meter goles”.

dichiarazioni di circosatanza
te ne torni a villarela carico di meraviglia e di goales
Gia mi sta sul cazzo la tua squadra poi se pure di Madrid, allora il prossimo ginocchio e' il tuo

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline bart

• *
« Risposta #123 il: 14 Febbraio, 2011, 17:43:24 pm »
e per la gioia di wendell...

Calcio: Cribari e' pronto a guidare la difesa
14.02.2011 14:20 di Napoli Magazine 

Napoli - Neppure il tempo di festeggiare l'impresa con la Roma, che il Napoli ha già l'obbligo di pensare alla sfida con il Villarreal. Walter Mazzarri per questa ragione non ha concesso neppure un giorno libero ai suoi ragazzi, che addirittura ieri mattina si sono ritrovati in campo per svolgere una seduta di allenamento, che ovviamente ha visto il gruppo diviso in due tronconi. Da un lato, lavoro defatigante per chi era stato impiegato all'Olimpico, dall'altro classica partitella in famiglia per coloro che invece erano rimasti a guardare sabato sera.

Vitale - In gruppo anche Gigi Vitale che ha recuperato dalla distorsione alla caviglia destra rimediata in casa contro il Bologna. Il terzino di Castellammare di Stabia non sarà però della partita contro gli spagnoli perchè ha ovviamente bisogno di ritrovare la migliore condizione. Tuttavia, Mazzarri ha problemi di abbondanza in quasi tutti i reparti, anche se deve fronteggiare l'assenza di Paolo Cannavaro, squalificato, al centro della difesa. Dunque, il favorito numero uno per guidare il reparto arretrato giovedì sera è Emilson Cribari -si legge su "La Gazzetta dello Sport", come evidenzia "Napoli Magazine". Il difensore brasiliano ha giocato molto bene con il Cesena e la sua candidatura appare più autorevole, in quanto soluzioni alternative (Aronica centrale, Santacroce e Campagnaro marcatori) comporterebbero troppi spostamenti nello scacchiere tattico di Mazzarri.

No esperimenti - Per una gara importante come quella d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League non si possono fare esperimenti e dunque il neo acquisto Victor Ruiz sarà costretto nuovamente a mordere il freno. L'iberico, però, potrebbe accomodarsi in panchina per la prima volta da quando è a Napoli. Per il resto, spazio ai "titolarissimi", anche in virtù del fatto che Mazzarri pare abbia deciso di dar vita ad un robusto turn over domenica prossima contro il Catania. in tal senso, è chiaro che Santacroce, Yebda e Mascara già si candidano per giocare titolari nel posticipo che opporrà gli azzurri alla squadra etnea.

Rosa Petrazzuolo

Napoli Magazine

Cribari zittiscili tutti :bananalama:

AyeyeBrazov

« Risposta #124 il: 14 Febbraio, 2011, 17:45:02 pm »

Calcio: Cribari e' pronto a guastare la difesa
14.02.2011 14:20 di Napoli Magazine 

Napoli - Neppure il tempo di festeggiare l'impresa con la Roma, che il Napoli ha già l'obbligo di pensare alla sfida con il Villarreal. Walter Mazzarri per questa ragione non ha concesso neppure un giorno libero ai suoi ragazzi, che addirittura ieri mattina si sono ritrovati in campo per svolgere una seduta di allenamento, che ovviamente ha visto il gruppo diviso in due tronconi. Da un lato, lavoro defatigante per chi era stato impiegato all'Olimpico, dall'altro classica partitella in famiglia per coloro che invece erano rimasti a guardare sabato sera.

Vitale - In gruppo anche Gigi Vitale che ha recuperato dalla distorsione alla caviglia destra rimediata in casa contro il Bologna. Il terzino di Castellammare di Stabia non sarà però della partita contro gli spagnoli perchè ha ovviamente bisogno di ritrovare la migliore condizione. Tuttavia, Mazzarri ha problemi di abbondanza in quasi tutti i reparti, anche se deve fronteggiare l'assenza di Paolo Cannavaro, squalificato, al centro della difesa. Dunque, il favorito numero uno per guidare il reparto arretrato giovedì sera è Emilson Cribari -si legge su "La Gazzetta dello Sport", come evidenzia "Napoli Magazine". Il difensore brasiliano ha giocato molto bene con il Cesena e la sua candidatura appare più autorevole, in quanto soluzioni alternative (Aronica centrale, Santacroce e Campagnaro marcatori) comporterebbero troppi spostamenti nello scacchiere tattico di Mazzarri.

No esperimenti - Per una gara importante come quella d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League non si possono fare esperimenti e dunque il neo acquisto Victor Ruiz sarà costretto nuovamente a mordere il freno. L'iberico, però, potrebbe accomodarsi in panchina per la prima volta da quando è a Napoli. Per il resto, spazio ai "titolarissimi", anche in virtù del fatto che Mazzarri pare abbia deciso di dar vita ad un robusto turn over domenica prossima contro il Catania. in tal senso, è chiaro che Santacroce, Yebda e Mascara già si candidano per giocare titolari nel posticipo che opporrà gli azzurri alla squadra etnea.

Rosa Petrazzuolo

Napoli Magazine

Cribari zittiscili tutti :bananalama:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #125 il: 14 Febbraio, 2011, 17:45:51 pm »
uno tra Hamsik e Cavani (preferibilmente il secondo) deve essere preservato per il Catania. Fosse per me riposerebbero entrambi :asd:

Offline Nadir

• *
« Risposta #126 il: 14 Febbraio, 2011, 17:50:56 pm »

Calcio: Cribari e' pronto a guidare la difesa
:sbav: :sbav: :sbav:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #127 il: 14 Febbraio, 2011, 17:56:31 pm »
Cribari l'ultima che ha giocato non ha fatto neanche una pisciata, speriamo continui così. Dai Marià fatti rispettare
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline bart

• *
« Risposta #128 il: 14 Febbraio, 2011, 18:18:09 pm »
Dai Marià fatti rispettare
gioca Bogliacino? :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #129 il: 14 Febbraio, 2011, 18:21:41 pm »
gioca Bogliacino? :look:
Mariangela  :mhh: a volte non metto neanche l'accento :boh:

guallera

« Risposta #130 il: 14 Febbraio, 2011, 18:52:53 pm »
A quanto pare giocherà la formazione tipo con Cribari al posto di Cannavaro. Onestamente non condivido proprio questa scelta...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #131 il: 14 Febbraio, 2011, 18:54:29 pm »
A quanto pare giocherà la formazione tipo con Cribari al posto di Cannavaro. Onestamente non condivido proprio questa scelta...

nemmeno io, c'è sempre il discorso che Mazzarri li vede ogni giorno in allenamento ecc.ecc., spero che sappia quello che fa.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #132 il: 14 Febbraio, 2011, 18:55:38 pm »
Io sono d'accordo invece con lui.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #133 il: 14 Febbraio, 2011, 19:03:33 pm »
Per me è lo stesso discorso di Zuniga e Sosa. Preferisco uno non in forma ad un adattato.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #134 il: 14 Febbraio, 2011, 19:04:58 pm »
Cribari l'ultima che ha giocato non ha fatto neanche una pisciata, speriamo continui così. Dai Marià fatti rispettare

ma si, così sparagnamm pur e ce cagnà o pannulin :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
« Risposta #135 il: 14 Febbraio, 2011, 19:09:49 pm »
ma si, così sparagnamm pur e ce cagnà o pannulin :look:
Questo umorismo invece non mi è piaciuto. è sempre per Bender? :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #136 il: 14 Febbraio, 2011, 20:28:06 pm »
le ammonizioni dopo la fase a gironi si sono azzerate?
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #137 il: 14 Febbraio, 2011, 20:29:50 pm »
comunque sto ghienn n'frev...giovedì ce l'hamm scuntà ncuoll a sti spagnol e sfaccimm c'hanna acchiappà 3 gol e se n'hann ì a cas chiagnenn.  :sisi:

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #138 il: 14 Febbraio, 2011, 20:30:17 pm »

che io sappia no (ricordo il metodo mourinho)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #139 il: 14 Febbraio, 2011, 23:18:18 pm »
no ce le portiamo fino alla fine...