Autore Topic: Siti e utilità nokia  (Letto 9642 volte)  Share 

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
Re:Siti e utilità nokia
« Risposta #40 il: 11 Febbraio, 2011, 12:03:47 pm »
Ok, aspetto l'huawei x5 :shh:
:ruoss: io non ho resistito e ho preso l'ideos per l'x5 mi sa che tocca aspettare un altro po....

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #41 il: 11 Febbraio, 2011, 12:06:06 pm »
si ma prima tutti i nokia erano buoni ora devi spendere un fottio di soldi per avere la qualità... cmq:

Come largamente ipotizzato, Nokia annuncia oggi una partnership con Microsoft per l'utilizzo di Windows Phone come piattaforma primaria per i futuri smartphones.

Nokia e Microsoft costruiranno insieme un nuovo ecosistema in cui verranno fuse le rispettive innovazioni. Nokia Maps ad esempio si unirà a Bing e Ad Center così come lo store di applicazioni di Nokia andrà ad unirsi al Marketplace di Windows.

Symbian continuerà ad esistere cosi come MeeGo che diventerà una piattaforma "Open Source". Entro l'anno arriverà sul mercato uno smartphone basato su questo sistema operativo.

Avevo letto, bene così, specialmente per zio Bill che ci va a guadagnare parecchio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #42 il: 11 Febbraio, 2011, 12:14:05 pm »
Avevo letto, bene così, specialmente per zio Bill che ci va a guadagnare parecchio.
io dubito sempre sulla bontà dei prodotti in questo senso, la vedo molto monopolista sta cosa.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #43 il: 11 Febbraio, 2011, 13:05:52 pm »
io dubito sempre sulla bontà dei prodotti in questo senso, la vedo molto monopolista sta cosa.

No, come può essere monopolista? WP7 ha il 4% del mercato. Il resto è diviso tra android, iOS, RIM e symbian. Al massimo la microsoft si piglierà le quote del symbian che calerà. Comunque la Apple e Google rimangono saldamente in testa, quindi di monopolio non c'è niente.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #44 il: 11 Febbraio, 2011, 20:18:55 pm »
No, come può essere monopolista? WP7 ha il 4% del mercato. Il resto è diviso tra android, iOS, RIM e symbian. Al massimo la microsoft si piglierà le quote del symbian che calerà. Comunque la Apple e Google rimangono saldamente in testa, quindi di monopolio non c'è niente.
eh ma devi fare una constatazione su tutti i WM non solo il 7 :sisi:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #45 il: 11 Febbraio, 2011, 23:07:51 pm »
eh ma devi fare una constatazione su tutti i WM non solo il 7 :sisi:

e l'ho fatta. Il 4% che ho messo comprende pure i vecchi win mobile (dati di engadget), che poi penso che siano i vecchi cascettoni htc e qualche altro coso schifoso.La verità è che la microsoft per ora ha un ruolo da comprimario nel mondo dei telefonini e l'accordo con la nokia le farà guadagnare punti percentuali ma certo non ha la possibilità di assumere un ruolo da leader indiscusso.

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #46 il: 17 Febbraio, 2011, 18:38:02 pm »
io dico solo che ho comprato l'ideos a 89 euro con android 2.2 e mi chiedo come ho fatto fino a oggi senza, non potrei mai piu tornare indietro è assurdo! Ce l'ho da due giorni ma è troppo una bomba... ora ho preso questo per entrare nel mondo android ma penso che visto che mi è piaciuto cosi tanto mi prendero un top di gamma con android... magari il nexus one
ci sono caduto pure io...  :jump:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #47 il: 17 Febbraio, 2011, 21:12:04 pm »
ci sono caduto pure io...  :jump:
:ruoss: come ti ci trovi? hai preso il wind o il vodafone? dicono che la versione wind abbia un difetto nel dithering rispetto alla versione vodafone non avendo mai visto il vodafone non saprei :boh:
comunque scass :sisi:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #48 il: 17 Febbraio, 2011, 21:45:52 pm »
:ruoss: come ti ci trovi? hai preso il wind o il vodafone? dicono che la versione wind abbia un difetto nel dithering rispetto alla versione vodafone non avendo mai visto il vodafone non saprei :boh:
comunque scass :sisi:
ti darò notizie domani sera cmq ho preso il voda nuovo a 90  :jump:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #49 il: 18 Febbraio, 2011, 16:07:13 pm »
aaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllloooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mie considerazioni sull'Ideos....

Audio: Niente male, si sentono bene sia le telefonate che gli Mp3 che la radio, unica pecca le cuffie che potevano avere una qualità migliore.
Ricezione: Buona, prende anche in posti impensabili non ci sono gracchi durante le chiamate.
Touchscreen: Sensibile quanto basta, si vede che è un capacitivo niente male.
Wifi: Discreta ricezione.
Bluetooth: buono.
Gps: Ottimo, primo fix in pochi secondi e poi via liscio.
Foto/Video: nota stonata, in piena luce foto apprezzabili senza luce qualità scadente si nota la mancanza di un flash, video idem.

conclusione: considerato il costo (90€), la qualità dell'apparacchio e le sue caratteristiche è un'affare e secondo me appoggia pure le palle in testa al cessofonino di wendell...  :look: :cazzimm:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #50 il: 18 Febbraio, 2011, 16:18:27 pm »
aaaaaaaaaaaaaaaaaallllllllllllllllllllllloooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mie considerazioni sull'Ideos....

Audio: Niente male, si sentono bene sia le telefonate che gli Mp3 che la radio, unica pecca le cuffie che potevano avere una qualità migliore.
Ricezione: Buona, prende anche in posti impensabili non ci sono gracchi durante le chiamate.
Touchscreen: Sensibile quanto basta, si vede che è un capacitivo niente male.
Wifi: Discreta ricezione.
Bluetooth: buono.
Gps: Ottimo, primo fix in pochi secondi e poi via liscio.
Foto/Video: nota stonata, in piena luce foto apprezzabili senza luce qualità scadente si nota la mancanza di un flash, video idem.

conclusione: considerato il costo (90€), la qualità dell'apparacchio e le sue caratteristiche è un'affare e secondo me appoggia pure le palle in testa al cessofonino di wendell...  :look: :cazzimm:
concordo con te, la qualità audio non è eccelsa nelle chiamate sento un tono un po robotico, però la sufficienza ce l'ha tutta, l'altoparlante è cosi potente che capita distorca a volte :sisi: comunque il cellulare è una scheggia il touch lo trovo ottimo, non mi si è mai impuntato.Foto e video non sono nulla di che però per l'uso che ne faccio io(quasi zero) sono adeguate.L'unica cosa che avrei desiderato è il multitouch anche se lo schermo è piccolo sarebbe stato comodo... concordo con te che per quello che costa è un grandissimo dispositivo

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #51 il: 20 Febbraio, 2011, 10:58:57 am »
concordo con te, la qualità audio non è eccelsa nelle chiamate sento un tono un po robotico, però la sufficienza ce l'ha tutta, l'altoparlante è cosi potente che capita distorca a volte :sisi: comunque il cellulare è una scheggia il touch lo trovo ottimo, non mi si è mai impuntato.Foto e video non sono nulla di che però per l'uso che ne faccio io(quasi zero) sono adeguate.L'unica cosa che avrei desiderato è il multitouch anche se lo schermo è piccolo sarebbe stato comodo... concordo con te che per quello che costa è un grandissimo dispositivo
ti consiglio di provare applanet... se non lo riesci a reperire fammi un fischio...  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #52 il: 20 Febbraio, 2011, 12:40:36 pm »
ti consiglio di provare applanet... se non lo riesci a reperire fammi un fischio...  :look:
trovato :sisi: dopo lo installo stanno parecchi programmi in piu? :sbav:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #53 il: 20 Febbraio, 2011, 13:42:54 pm »
trovato :sisi: dopo lo installo stanno parecchi programmi in piu? :sbav:
perecchi "free"  :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #54 il: 19 Aprile, 2011, 18:03:08 pm »
@newbv
installata rom nuova... è che non so resistere...  :look:

sbloccato multitouch e cpu a 691mhz  :sbav:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #55 il: 19 Aprile, 2011, 20:40:17 pm »
@newbv
installata rom nuova... è che non so resistere...  :look:

sbloccato multitouch e cpu a 691mhz  :sbav:
uà mi credi te lo stavo per scrivere anche io :asd: appena è uscito il multitouch mi sono fiondato anche io, mi regge l'overclock a 729 :sbav: ho messo l'underclock a 30 mhz il cell è una bomba :sbav: :sbav:

(gianluca comunque :D )

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #56 il: 19 Aprile, 2011, 22:36:02 pm »
uà mi credi te lo stavo per scrivere anche io :asd: appena è uscito il multitouch mi sono fiondato anche io, mi regge l'overclock a 729 :sbav: ho messo l'underclock a 30 mhz il cell è una bomba :sbav: :sbav:

(gianluca comunque :D )
io il kernel non l'ho cambiato mo pure angry bird gira na favola  :asd:

cmq mi sa che hai messo la fusiondev eh?  :asd:

(graziano piacere ;) )

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #57 il: 20 Aprile, 2011, 00:13:58 am »
io il kernel non l'ho cambiato mo pure angry bird gira na favola  :asd:

cmq mi sa che hai messo la fusiondev eh?  :asd: