Autore Topic: Siti e utilità nokia  (Letto 9648 volte)  Share 

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:Siti e utilità nokia
« Risposta #20 il: 08 Febbraio, 2011, 22:10:17 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #21 il: 08 Febbraio, 2011, 22:20:43 pm »
cmq ormai android è molto avanti oggettivamente superiore a symbian... e per me anche a windows (sul 7 non dò pareri perchè nn conosco) e ios.

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #22 il: 08 Febbraio, 2011, 22:32:21 pm »
Quindi mi state dicendo in maniera informatica che sono un piscione ad aver comprato symbian ? :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #23 il: 08 Febbraio, 2011, 22:37:34 pm »
Quindi mi state dicendo in maniera informatica che sono un piscione ad aver comprato symbian ? :look:
:patt:

ma ti dico pure un'altra cosa, i nokia non sono più quelli di un tempo, dalla progettazione passando per i materiali e l'assemblaggio fino a finire al software e lo dico da possessore di un vecchio 6600 (l'ovetto)

Offline Dimonios

• *
« Risposta #24 il: 08 Febbraio, 2011, 22:43:02 pm »
:patt:

ma ti dico pure un'altra cosa, i nokia non sono più quelli di un tempo, dalla progettazione passando per i materiali e l'assemblaggio fino a finire al software e lo dico da possessore di un vecchio 6600 (l'ovetto)
Vuol dire che me lo godo finchè dura  :brr:
Un ultima cosa, il telefono in principio doveva essere 8 gb memoria interna, ora mi da memoria di massa 5.1 gb e memoria telefono 250 mb circa, gli altri 3 gb aro stann? Dico così come è uscito dalla scatola.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #25 il: 08 Febbraio, 2011, 23:02:34 pm »
Vuol dire che me lo godo finchè dura  :brr:
Un ultima cosa, il telefono in principio doveva essere 8 gb memoria interna, ora mi da memoria di massa 5.1 gb e memoria telefono 250 mb circa, gli altri 3 gb aro stann? Dico così come è uscito dalla scatola.
ma non è che i 2 e passa gb sono occupati e i 5.1 sono quelli a disposizione?

Offline Dimonios

• *
« Risposta #26 il: 08 Febbraio, 2011, 23:06:12 pm »
ma non è che i 2 e passa gb sono occupati e i 5.1 sono quelli a disposizione?
Eh ma occupati da cosa? Se il telefono è venduto come 8 gb io vorrei avere a disposizione 8 gb :boh:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #27 il: 08 Febbraio, 2011, 23:08:55 pm »
Eh ma occupati da cosa? Se il telefono è venduto come 8 gb io vorrei avere a disposizione 8 gb :boh:
vai nella scheda e vedi, solitamente ci mettono filmati demo e canzoni per farti vedere la bontà del prodotto...

Offline Dimonios

• *
« Risposta #28 il: 08 Febbraio, 2011, 23:18:07 pm »
vai nella scheda e vedi, solitamente ci mettono filmati demo e canzoni per farti vedere la bontà del prodotto...
Recuperato giusto 200mb. Forse sarà così, 8 gb compresi di software che ti fottono 3 gb. W Nokia

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #29 il: 08 Febbraio, 2011, 23:19:17 pm »
Recuperato giusto 200mb. Forse sarà così, 8 gb compresi di software che ti fottono 3 gb. W Nokia
strano, manco windows tette è 2,5 gb...  :asd:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #30 il: 09 Febbraio, 2011, 00:08:21 am »
cmq ormai android è molto avanti oggettivamente superiore a symbian... e per me anche a windows (sul 7 non dò pareri perchè nn conosco) e ios.

no ma è oggettivamente superiore pure al wp7, basti pensare che ora siamo alla versione 2.3 e le applicazioni sono tantissime. Io con wp7 faccio un discorso lungimirante e se la Nokia veramente inizia ad adottarlo, mi sa che avrò ragione.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #31 il: 09 Febbraio, 2011, 09:54:44 am »
no ma è oggettivamente superiore pure al wp7, basti pensare che ora siamo alla versione 2.3 e le applicazioni sono tantissime. Io con wp7 faccio un discorso lungimirante e se la Nokia veramente inizia ad adottarlo, mi sa che avrò ragione.
io non l'ho visto quindi non so... di certo una partnership fra le due case non sarà cosa da poco, ma la nokia deve anche migliorare l'hardware dei suoi prodotti...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #32 il: 09 Febbraio, 2011, 11:19:24 am »
io dico solo che ho comprato l'ideos a 89 euro con android 2.2 e mi chiedo come ho fatto fino a oggi senza, non potrei mai piu tornare indietro è assurdo! Ce l'ho da due giorni ma è troppo una bomba... ora ho preso questo per entrare nel mondo android ma penso che visto che mi è piaciuto cosi tanto mi prendero un top di gamma con android... magari il nexus one

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #33 il: 09 Febbraio, 2011, 11:21:17 am »
io dico solo che ho comprato l'ideos a 89 euro con android 2.2 e mi chiedo come ho fatto fino a oggi senza, non potrei mai piu tornare indietro è assurdo! Ce l'ho da due giorni ma è troppo una bomba... ora ho preso questo per entrare nel mondo android ma penso che visto che mi è piaciuto cosi tanto mi prendero un top di gamma con android... magari il nexus one
magari mi vendi l'ideos  :look:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #34 il: 09 Febbraio, 2011, 11:30:41 am »
magari mi vendi l'ideos  :look:
uà ma 89 euro è regalato sto cazzo di cellulare :sbav: non trovi? è vero la definizione dello schermo non è il massimo ed è anche un po piccino però per quello che costa è veramente un cellulare super, tant'è che già mi sto fittiando l'x5 dell'huawei che dovrebbe uscire a breve sempre con un prezzo contenuto che ha uno schermo che è tutt'altra cosa, uscita e registrazione video hd ed aggiornabile alle nuove versioni android

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #35 il: 09 Febbraio, 2011, 11:34:28 am »
uà ma 89 euro è regalato sto cazzo di cellulare :sbav: non trovi? è vero la definizione dello schermo non è il massimo ed è anche un po piccino però per quello che costa è veramente un cellulare super, tant'è che già mi sto fittiando l'x5 dell'huawei che dovrebbe uscire a breve sempre con un prezzo contenuto che ha uno schermo che è tutt'altra cosa, uscita e registrazione video hd ed aggiornabile alle nuove versioni android
la wind non lo ha più in vendita...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #36 il: 09 Febbraio, 2011, 11:43:17 am »
la wind non lo ha più in vendita...
minchia davvero :eek: io l'ho preso venerdì giusto in tempo insomma :asd: forse però qualche centro ce l'ha ancora anche se ne hanno distribuiti pochissimi, per trovarlo ho sudato
« Ultima modifica: 09 Febbraio, 2011, 11:44:26 am da newbv »

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #37 il: 09 Febbraio, 2011, 21:42:46 pm »
io non l'ho visto quindi non so... di certo una partnership fra le due case non sarà cosa da poco, ma la nokia deve anche migliorare l'hardware dei suoi prodotti...

Comunque gli ultimi nokia di fascia alta, dal punto di vista dell'hardware e dei materiali mi sembrano buoni. Intanto l'hp ha presentato tablet e telefonini con webOS 3.0. Questi sono altri che hanno deciso di buttare milioni di dollari, mi sa.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #38 il: 11 Febbraio, 2011, 10:49:31 am »
Comunque gli ultimi nokia di fascia alta, dal punto di vista dell'hardware e dei materiali mi sembrano buoni. Intanto l'hp ha presentato tablet e telefonini con webOS 3.0. Questi sono altri che hanno deciso di buttare milioni di dollari, mi sa.
si ma prima tutti i nokia erano buoni ora devi spendere un fottio di soldi per avere la qualità... cmq:

Come largamente ipotizzato, Nokia annuncia oggi una partnership con Microsoft per l'utilizzo di Windows Phone come piattaforma primaria per i futuri smartphones.

Nokia e Microsoft costruiranno insieme un nuovo ecosistema in cui verranno fuse le rispettive innovazioni. Nokia Maps ad esempio si unirà a Bing e Ad Center così come lo store di applicazioni di Nokia andrà ad unirsi al Marketplace di Windows.

Symbian continuerà ad esistere cosi come MeeGo che diventerà una piattaforma "Open Source". Entro l'anno arriverà sul mercato uno smartphone basato su questo sistema operativo.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #39 il: 11 Febbraio, 2011, 11:15:28 am »
Ok, aspetto l'huawei x5 :shh:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.