Autore Topic: Siti e utilità nokia  (Letto 9657 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Siti e utilità nokia
« il: 08 Febbraio, 2011, 17:51:00 pm »
Vorrei porVI un paio di domande,
siti per applicazioni giochi e altro tipo ovi store ma gratis per nokia?
Secondo, programmi per sostituire e mule?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
Re:Siti e utilità nokia
« Risposta #1 il: 08 Febbraio, 2011, 17:57:04 pm »
http://www.ipmart-forum.it/forum.php

nella sezione nokia trovi tutto
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2 il: 08 Febbraio, 2011, 18:02:43 pm »
http://www.ipmart-forum.it/forum.php

nella sezione nokia trovi tutto

Grazie mille, ed il primo problema è risolto. Ora il secondo :sad:
Ah, la prima carica è sempre 12 ore?
« Ultima modifica: 08 Febbraio, 2011, 18:17:03 pm da †StefanoBeast† »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #3 il: 08 Febbraio, 2011, 19:01:31 pm »
Da quello che ho capito c'è bisogno dell'hack per installare applicazioni non signate? :scratch:

Offline kurz

• *
« Risposta #4 il: 08 Febbraio, 2011, 19:05:13 pm »
Da quello che ho capito c'è bisogno dell'hack per installare applicazioni non signate? :scratch:
si c'è una guida su come farlo, una volta fatto l'hack ci puoi installare di tutto senza doverti preoccuparti di crackare singolarmente le app
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #5 il: 08 Febbraio, 2011, 19:30:59 pm »
si c'è una guida su come farlo, una volta fatto l'hack ci puoi installare di tutto senza doverti preoccuparti di crackare singolarmente le app
:tafazzi: nel fine settimana provvedo  :ok:
Per il vice emule?

Offline kurz

• *
« Risposta #6 il: 08 Febbraio, 2011, 19:33:14 pm »
usa i torrent :boh:
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #7 il: 08 Febbraio, 2011, 19:37:26 pm »
usa i torrent :boh:
allora alternativa a bitche?  :look:

Offline kurz

• *
« Risposta #8 il: 08 Febbraio, 2011, 19:41:47 pm »
allora alternativa a bitche?  :look:
ma bitche serve a cercare i file no? :scratch:

Come client usa bitcomet, come motore di ricerca isohunt o piratebay (usando i proxy http://piratebayitalia.com/ )
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #9 il: 08 Febbraio, 2011, 19:44:52 pm »
ma bitche serve a cercare i file no? :scratch:

Come client usa bitcomet, come motore di ricerca isohunt o piratebay (usando i proxy http://piratebayitalia.com/ )

Utorrent mi va mediamente veloce, provo anche bitcomet. Grazie de piratebay  :smoke:
Giuro che lo uso per scaricare solo Bocelli e niente Eros  :ok:

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #10 il: 08 Febbraio, 2011, 19:46:07 pm »
senno signatele le app senza che fai l'hack io sul 5800 ho installato il firmware del c6 ha cambiato completamente faccia vai su un sito metti il tuo imei e ti danno un codice da inserire in un programma che signa le app senza fare l'hack io non l'ho fatto perchè mi rompevo e ho risolto cosi... che poi alcuni firm hanno l'hack integrato

Offline ciccio-s

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #11 il: 08 Febbraio, 2011, 20:28:16 pm »
è già stato detto: "nokia sta siglando un accordo con microsoft"?
 :cazzimm:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #12 il: 08 Febbraio, 2011, 21:08:00 pm »
è già stato detto: "nokia sta siglando un accordo con microsoft"?
 :cazzimm:
Cioè?
Zio tu che te ne intendi, visto che il primo carico della batteria ( telefono nuovo) deve essere 12 ore, succede niente tenendolo accesso ( in carica) e scaffandoci musica dentro?

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #13 il: 08 Febbraio, 2011, 21:36:01 pm »
Cioè?
Zio tu che te ne intendi, visto che il primo carico della batteria ( telefono nuovo) deve essere 12 ore, succede niente tenendolo accesso ( in carica) e scaffandoci musica dentro?
cioè morirà symbian :D

allora... la carica della batteria è un mistero arcano, ti riporto quello che un saggio ha scritto:

lascia perdere quello che si dice in giro: quando tiri fuori il telefono dalla scatola mettilo sotto carica e staccalo quando è carico, puoi usalo per 2 o 3 volte sino a che non ti compare il messaggio di caricarlo quindi mettilo subito sotto carica appena te lo chiede e ristaccalo quando ti dice che è carico.
Passato qualche ciclo in cui non lo tieni in carica più del dovuto e non lasci scaricare la batteria oltre certi livelli potrai cominciare a "maltrattare" la batteria, ovvero caricarla anche per 5 minuti prima di uscire di casa, o lasciarlo sotto carica tutta la notte.

Sei libero di seguire altri consigli, ma le mie sono informazioni ufficiali consigliate da chi di batterie se ne intende, mentre per il resto sono solo voci, miti sentiti in giro e vecchie nozioni per le batterie al Nichel metal idrato.

La sola cosa che danneggia una batteria al litio, comunque, è lasciar spegnere il telefono per completo esaurimento della stessa

Offline Dimonios

• *
« Risposta #14 il: 08 Febbraio, 2011, 21:44:47 pm »
cioè morirà symbian :D

allora... la carica della batteria è un mistero arcano, ti riporto quello che un saggio ha scritto:

lascia perdere quello che si dice in giro: quando tiri fuori il telefono dalla scatola mettilo sotto carica e staccalo quando è carico, puoi usalo per 2 o 3 volte sino a che non ti compare il messaggio di caricarlo quindi mettilo subito sotto carica appena te lo chiede e ristaccalo quando ti dice che è carico.
Passato qualche ciclo in cui non lo tieni in carica più del dovuto e non lasci scaricare la batteria oltre certi livelli potrai cominciare a "maltrattare" la batteria, ovvero caricarla anche per 5 minuti prima di uscire di casa, o lasciarlo sotto carica tutta la notte.

Sei libero di seguire altri consigli, ma le mie sono informazioni ufficiali consigliate da chi di batterie se ne intende, mentre per il resto sono solo voci, miti sentiti in giro e vecchie nozioni per le batterie al Nichel metal idrato.

La sola cosa che danneggia una batteria al litio, comunque, è lasciar spegnere il telefono per completo esaurimento della stessa

Beh in effetti lasciare il telefono 12 ore sotto carica, oltre che un sovraccarico che giovamenti potrebbe portare  :scratch:

Offline ciccio-s

• *
« Risposta #15 il: 08 Febbraio, 2011, 21:50:16 pm »
Beh in effetti lasciare il telefono 12 ore sotto carica, oltre che un sovraccarico che giovamenti potrebbe portare  :scratch:
serviva per via dell'effetto memoria delle vecchie NiMH

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #16 il: 08 Febbraio, 2011, 22:05:24 pm »
Il nuovo Symbian è osceno, questi hanno speso chissà quanti soldi per svilupparlo. Assurdo come un'azienda di questa calibro non capisca che ormai quel sistema ha lasciato il passo. Dovevano da subito passare a Android o fare sto benedetto accordo con Microsoft.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Moebius

• *
« Risposta #17 il: 08 Febbraio, 2011, 22:06:24 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #18 il: 08 Febbraio, 2011, 22:08:41 pm »
:look:

che vuoi, è un sistema che mi ha irritato :look:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Dimonios

• *
« Risposta #19 il: 08 Febbraio, 2011, 22:08:47 pm »
serviva per via dell'effetto memoria delle vecchie NiMH
Citazione
le batterie al Litio (Li indicato sulla batteria), non soffrono di effetto memoria, per cui non esiste la "prima volta", si fanno sempre e solo caricare fino a che non sono cariche (le puoi pure lasciare attaccate, in genere i caricabatterie staccano in automatico se la batteria è carica).
:asd: è praticamente inutile. Grazie :ok: